Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto oscamv8a

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

home57

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. Dezember 2012
Beiträge
50
Reaktionspunkte
0
Punkte
26
Ciao a tutti è un pm che leggo su questo forum più precisamente alla discussione : Un aiuto x config base Sky it+Tivusat con Oscam pura come configurare oscam pura. Allora sono riuscito a far leggere la mia 09cd ma non la tivusat (ma al momento non è importante questa card). Sono riuscito a passare il segnale nell'altro decoder in modo casalingo, ora l'unico problema al quale la mia piccola mente si è fermato è, dato che prima usavo osso e ciccia cm fare a passare le fline nella oscam, ho seguito le guide riportate qui però non ho visione, cm mai? in pratica è gli altri (per ora provato solo con me e due miei cugini) vedono ma io non vedo nessun server cm mai?
 
AW: oscamv8a

perfavore piú info su:
dove usi le carte? smargo? interno?
servono pure le config per aiutarti con la tivusat.
oltre questo c'é un tool che trasforma le config della ciccia in config della oscam. il nome dovrebbe esere qualcosa a tipo cccam to oscam o robba simile.
 
ciao teorema, subito scusami se nn le ho messe prime allora, la tivusat onestamente nn è il problema principale, più che altro nn riesco a ricevere nulla dai server che avevo nel ciccia.cfg ho provato un pm intero a fare prove controprove ma quello ke sn riuscito a fare è che se devo dare io la linea ci riesco ma se devo vedere da una cline no :( si posto subito le config. io allora la 09cd l'homessa su smargo (và una meraviglia ecm sui 0.52-0.55) la tivusat è messa nello slot interno del decoder (sia 0 sia 1 cioè ho fatto prove sia nello 0 ke nell'1)

user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

dvbapi


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

config


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: oscamv8a

quello che vedo dandoci 1 occhiata é:
hai 2 volte label = skyitalia.
e questo é pericoloso httpallowed = 0.0.0.0-255.255.255.255
il log cosa dice?
 
il secondo skyitalia è per l'user con cui scambio nn và messo? il log sn andato nella cartella tmp ma vedo solo smb.log e poi oscam version e altri 3 file dbttcp.socket e altri due simili
 
AW: oscamv8a

io invece ti consiglio di usare un altro group sul la lines del tuo amico

group= 5
 
ma ecco questa storia dei group, ad ogni cline ke metto devo aumentare il group? tipo aggiungo l'user pinco pallino metto group 3, poi metto l'utente pico paperino group 4 cosi in modo crescente? o nn c'entra nulla? tu mi hai detto mettere 5 cm mai?

- - - Aktualisiert - - -

e questo é pericoloso httpallowed = 0.0.0.0-255.255.255.255


qui dove ci sono gli 0.0.0.0 devo mettere l'ip o la stringa dell'N o Lline??

o ho detto delle castronerie?
 
AW: oscamv8a

il group se lo usi per il tuo reader ed ai 2 card usi

group= 1 per tivusat
group=2 per sky
il group=3 ( lo usi per tutti i quelli che ti danno una C: line)

il group per i tuoi utenti metti sempre

group= 1,2,3 ( cosí facento ricevono le tue card + quelli dei tuoi amici )
 
ok perfetto questo passaggio ovviamente nn ha importanza se prima metto 1 (sky) e 2 (tivusat) giusto? il 3 è una sorta di reshare diciamo della vecchia ciccia usando paroel povere....... adesso bisogna risolvere l'altro problema ovvero al visione delle c altrui :(((( nelle mie imp oltre questo fatto dei group cosa nn và??
 
AW: oscamv8a

metti un label=skyitalia e una label=skyitalia_amigo o roba varia.
 
AW: oscamv8a

il group nn e come il reshare, il group assegnato ad ogni reader serve alla oscam per sapere dove deve andare a leggere la card

per tutti quelli che ti danno la C: line usa anche lo stesso group = 5 ( esempio )
 
ok inizio a fare un pò di chiarezza....... posso fare delle prove e vedere, mentre le Fline di q uelli con cui scambio come group metto sempre 5 (cm da esempio)???
 
AW: oscamv8a

allora nelle C: line che ricevi da tuoi amici come group= 5
nelle F:line che metti come group = 1,2,3,4,5
 
Re: AW: oscamv8a

grandiiiiiiiiiiissimo!!! a questo punto nn mi resta che provare, sperando che vada bene......... ah volevo anche chiederti con l'accoppiata osso ciccia per monitorare le card con cui scambiavo utilizzavo il ciccia.info, con oscam esiste un prog simile?
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben