Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

icam

marea

Ist gelegentlich hier
Registriert
17. Juli 2009
Beiträge
48
Reaktionspunkte
17
Punkte
28
ho installato oscamicam 1725 e inserito la lista canali icam nel ricevitore
ma skyde non si vede cosa dovrei ancora fare per vedere skyde
 
Per poter visualizzare i canali Sky DE con OSCam, ci sono alcuni passaggi che devi seguire:

1. Assicurati di aver installato correttamente OSCam sul tuo ricevitore. Verifica che la versione che hai installato sia compatibile con la tua piattaforma e che sia stata configurata correttamente.

2. Assicurati di avere una configurazione corretta per i tuoi file di OSCam. Puoi controllare il file oscam.conf per assicurarti che le impostazioni siano corrette. Assicurati di aver configurato correttamente il reader per la tua scheda di abbonamento Sky DE.

3. Verifica che il tuo abbonamento Sky DE sia ancora attivo e valido. Se il tuo abbonamento è scaduto o non è attivo, non sarai in grado di visualizzare i canali.

4. Assicurati di avere una linea di condivisione valida per i canali Sky DE. Una linea di condivisione è un metodo per condividere l'accesso agli abbonamenti con altri utenti. Se stai utilizzando una linea di condivisione, assicurati che sia valida e che funzioni correttamente.

5. Controlla la configurazione della tua lista canali icam. Assicurati di aver inserito correttamente la lista canali icam nel tuo ricevitore e che i canali Sky DE siano presenti nella lista.

6. Verifica che il tuo OSCam sia connesso correttamente al server. Puoi controllare i log di OSCam per vedere se ci sono errori o problemi di connessione al server.

Se hai seguito tutti questi passaggi e non riesci ancora a visualizzare i canali Sky DE, potrebbe essere necessario contattare il tuo fornitore di OSCam o il fornitore della linea di condivisione per assistenza aggiuntiva.
 

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
lì (lettore) quello rosso - è lì che entra in gioco la linea del tuo donatore
 
e meglio se io cancello oscamicam e installo una nuova
hai tu una softcam di oscamicam?
 
Zurück
Oben