Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To oscam

mattia

Newbie
Registriert
13. Mai 2013
Beiträge
11
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao ragazzi ho un dreambox 7020 con immgine newnigma e vorrei una guida con oscam per fare funzinare carta hd+ e tivusat mi date uno aiuto perche non sono pratico se e possibile passo per passo vi ringrazio tanto se mi aiutate
 
AW: Re: oscam

cia io son di nuovo ho letto la procedura pero mi devi dire dove devo prendere oscam con cccam per merlin immagine e come si installa se mi puoi mandare una guida ti ringrazio tanto se mi aiuti
 
non hai modo di scaricarti la oscam direttamente dal menu del tuo decoder?
e poi toglimi una curiosità, perchè oscam+cccam invece che la sola oscam?
se non riesci dal menu ti aiuto ad installarla manualmente.
 
AW: Re: oscam

non ho il modo di scaricarlo direttamente dal menu del decoder se mi puoi aiutare manualmente ad installare se e possibile solo con oscam
 
allora, iniziamo.
creati questo file per l'avvio della oscam, salvalo con nome oscam.sh mettilo in usr/script o var/script, a seconda di dove è la cartella script e dai permessi 755.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

poi cercati in rete una oscam ppcold-webif (dovrebbe andare bene per il tuo decoder) e metti il solo binario in var/bin, dai anche a questo i permessi 755.
se il nome del binario è differente, tipo oscam_12345, rinominalo sempre oscam e basta.
a questo punto dal pannello emu dovresti poterla vedere e attivare/disattivare.
se non vedi nulla proviamo intanto a farla partire da telnet.
se è tutto a posto passiamo poi ai file di configurazione, visto che così "nuda" non servirebbe a nulla.
 
Zurück
Oben