Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam uptade

qpalym

Freak
Registriert
18. Februar 2008
Beiträge
243
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Ciao, da quando io o fatto il uptade ( o preso la Oscam dal BP e lo messo sopra ) della Oscam io vedo tutto ma mio fratello niente - come ? Io non o cambiato niente - po essere ? Secondo la Cam Info lui e Online.
Grazie
 
AW: Oscam uptade

se usi la cccam 214 con accoppiata oscam e hai il 256 nella n line toglilo
 
AW: Oscam uptade

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Sei sicuro che quello che vedi arriva dalla tua card?
Lo chiedo perche mi è capitato di aiutare qualcuno con lo stesso tuo problema.
In effetti quello che vedeva era quello che riceveva dalle sue C-cline e percui la card non veniva letta.
Se hai delle C-cline bloccali con il #.
Cosi controlli e hai la confferma che la card abbia luce.
 
AW: Oscam uptade

Si si - mi ero confuso perche avevi scritto la doppia C ( C-cline ). Da me sta la Fline e da lui sta la C line come prima. Io o ancora una Cline dentro. Pero se metto la # non vedo piu niente.
 
AW: Oscam uptade

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

allora vuoldire che qualcosa non ha funzionato.
dal blu panel >>adons>> canccella la oscam,solo la oscam che ce dentro se ce?

poi vai sempre dal blu panel su adons>download>> e li trovi la 1595 oscam. La installi e dopo fai restart della Ccam/oscam aspetti qualche secondo e la carta dovrebbe funzionare.
Buon lavoro
 
AW: Oscam uptade

Grazie - alle cfg della Oscam non devo fare niente lascio come era ?
 
Zurück
Oben