Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema oscam per v+ solo se v2

Nobody is reading this thread right now.

tarcos

Newbie
salve a tutti ho questo decoder con immagine BH 3.0.1 con ccam installata e tutto funziona egregiamente. ora ho bisogno di installare la OSCAM per beneficiare del sole francese ma non sonoquale oscam installare e come configurarla con i miei parametri. dal mio ts pannel ci sono diverse oscam ne ho provata ad installare una ma poi cosa devo fare? grazie per aiuto

ciao mi danno la pappa pronta. c line da mettere in oscam.server. ma non capisco quale oscam va bene per il mio deco. e poi come scrivere il file oscam.server da mettere in var/tec/txbox. io ho anche delle cline per la ccam 2.3.0 e li vedo tutto.la c line per oscam mi serve per la francia. ora il punto è i 4 file che trovo in tuxbox li devo editare tutti o solo il oscam.server?

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…