Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam + media7

Nexet

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. März 2012
Beiträge
58
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
salve a tutti , non riesco a condividere la mia nuova media7 con oscam , vi posto il log


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ringrazio in anticipo :D

lo smartmouse2 è impostato a 5V in poneix
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: oscam + media7

intendi la rsa key ?? ne ho provate un paio trovate ma nulla da fare , che mi consigli ?
 
AW: oscam + media7

Usa questo Tool Link ist nicht mehr aktiv. che ti da la rsa-key giusta.
 
AW: oscam + media7

vi aggiorno , allora la mia conf e così


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

per quanto riguarda il tool quando vado a selezionare in localcardreader metto lettore esterno e devo selezionare dal menu se è tvsat , cielo ecc. ma media7 non c'è cosa devo selezionare ?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: oscam + media7

Prova a metterla in un televisore sintonizzato su un canale m7 e aspetta che si apre, lasciare il canale almeno 1 minuto

Spegni decoder(interruttore)
metti card
riaccendi interruttore
vediamo che dice
 
AW: oscam + media7

macchè , ho provato di tutto , l'ho fatta stare anche 20 minuti su un canale m7 , spento riacceso , riavvitato anche il serve* ma nulla da fare :


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

vi dico che ho ocnfigurato il reader per la carta cielo e va benissimo .
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam + media7

Non postare le rsakey. E proibito! Usa per favore il SPOILER e non QUOTE.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
 
AW: oscam + media7

Ovviamente partiamo dal fatto che caid sia giusto ?

l errore penso sia dovuto a protocol = smartreader
o il caid

comunque la prova del 9 era di metterla sul televisore e farfli scrivere emm li... È stato fatto e si apre sul tv giusto?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam + media7

ops scusate XD , per il caid sono solo 3 , e li ho provati 1805 - 04e 03 ma null da fare , per il protocollo mouse funziona ma da card system not support , se metto smartreader (e cambio anche lo switch sul reader da phoneix a smartreader) non mi legge proprio il device , invece con mouse ho sempre re***to con cielo.

alla tv si vede tutto .
 
AW: oscam + media7

Quindi hai risolto?non ho capito granchè :)

ok ho riletto con calma...quindi con protocol mouse la apre ma non del tutto..
ripeto, vedo come dei diritti non aperti (capitava anche a me) e risolti con l agg tramite tv
 
AW: oscam + media7

con mouse mi da cardsystem not support (come nello spoiller) con smartreader non apre proprio il device .
ho lasciato la card ben 20 minuti su un canale m7 , mi so visto quasi tutto il film xDDD ho riavviato anche il dec e tutto , ma nulla da fare T_T .
 
AW: oscam + media7

tutto ok risolto , il problema era uno spazio nella rsakey appena l'ho levato tutto ok :D .
grazie mille per il supporto .
 
AW: oscam + media7

eh si , molto snervante specialmente dopo che ci sbatti per 2 giorni e poi scopri che è una caxxata xDD .
 
Zurück
Oben