Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam Loadbalancer

AW: Oscam Loadbalancer

Certo che li vedi, se hai attivato lb_auto_betatunnel = 1

Per la 09C4 nn ce bisogno mettere un betatunnel...
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao,

ma tutte due i reader li metto sotto group = 1 ? Ho a una group = 1 e a l´altra group = 2 come e meglio fare ?

Saluti Amauri 8
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao,

adesso le mie due S02 girano ma quello che non capisco perche nella Oscam webinfo una carta mi dice connected e l´altra mi dice online ? E perche gli user mi li fa vedere solo sulla sceda sotto e non sono divisi 2 sopra e due sotto ?



qualquno mi potrebe spiegare un po meglio e a dove vedo se il Loadbalancer funziona ?

Grazie

Saluit Amauri 8
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao a tutti,

ma nessuno mi puo spiegare vorrei capire bene ? Meister85 dove sei :JC_hmmm:??

Saluti Amauri 8
 
Allora ti provo a spiegare, con il lbmode 1 risponde sempre la sceda piu veloce. Ora se sceda 1 e piu veloce della sceda 2 viene mandata la richiesta a sceda 1. Certo dipende sempre quando clienti guardano in quell momento la TV. E anche normale che da una ce scritto connected e da una online, perche in quell momento la sceda 1 e piu veloce e risponde automaticamente (online). Fai una cosa, metti il lbmode 2, cosi puoi vedere che sono tutte due online e le richiste vengono divise.

Spero che hai capito? :)

Gesendet von meinem Galaxy Nexus mit Tapatalk
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao Meister85,

ho capito bene ma quello che non capisco io il loadbalance ce lo messo a 2 cosi lbmode = 2 e quella foto che ho postata e con questa impostazione pero mi fa una online ed una connected come mai ??? Non capisco come dici devono venir divisi le richieste perche non lo fa e i clienti mi li fa vedere tutti sulla carta online ?Allora vuol dire che non mi funziona anchora il Loadbalancer come deve.
Queste sono le mie config forse ce qualcosa che non va dai un occhiata:

OScam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

non va non riescho a capire il motivo perche non si dividono le richieste vedi te Meister85 se ce qualcosa che non va Qui anche il OSCAM.log ho notato quando riavio l´oscam son tutte due su online poi appena si conneta un client va su connectet quella di sotto

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



Saluti Amauri 8
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao Meister85,

ok ho fatto come ai scritto pero nella OScam webif sempre una carta online e l´altra solo connected.

il log stavolta e diverso vedi :


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Perche a linizio mi dice 2 of 2 e poi pocho dopo solo 1 of 2 ??? E i clienti mi li fa vedere sempre su quella carta online non riesco a capire.

Saluit Amauri 8
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam Loadbalancer

Si lo Cancellata o fermato l´Osacam cancellata la statistica e cambiato quello che mi ai detto e o riaviato L´oscam

Saluti Amauri 8
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ma sei sicuro che laltra sceda anche funziona? perche con questi settings dovrebbe essere cosi:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

come vedi, un ecm va a carta 1 (skyde1) e laltro a carta 2 (skyde2)
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ok ho controllato vedi un ecm va sky 1 che e la 1702_000000_1 e un ecm va a sky 2 che e la 1702_000000_2 vedi :


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ma perche allora nella webif fa vedere una carta online e l´altra connected Meister85 ? E un altra cosa come facio a far spuntare nel log il canale come da te che ce scritto Nicktoons ?

Saluti Amauri 8
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam Loadbalancer

Metti questo nella oscam.conf:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Perche ora nell Webinterface ce ancora scritto da una online ed altra connected, non te lo so dire...

Io non Uso CCcam, da me e tutto Oscam Only...
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ok Meister adesso ho messo anche quest ultimo parametro nella Oscam.conf adesso vedo anche gli nomi dei canali perfetto.

Allora adesso mi funziona il Loadbalancer che cosa si potrebbe anchora impostare ho va perfetto gia cosi Meister85 perche prima avevo anche questo :
lb_nbest_readers = 2 nella oscam.confi je lo metto ho lascio stare ? E cmq Grazie di cuore :emoticon-0105-wink:.

Poi qualche giorno vorrei cambiare anche io oscam only.

Saluti Meister85
 
Zurück
Oben