Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto oscam disconnesstioni continue card tivusat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

1) posti Solo il reader
2) Che Tipo di oscam
3) la oscam.conf come e impostata
4) il log della oscam
5) la oscam lai compilata tu

ecc ecc ecc
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

@elcoro
visto la lunghezza di questo 3d e chissa quanto ancora crescerá!
la mia proposta non é la soluzione dei blocchi di oscam ma un´alternativa.
Perchè non create uno script di autorestart della oscam che la fa ripartire in caso di blocchi in automatico.
Credo che per te o meister non dovrebbe essere un problema. Oh mi sbaglio??
È solo un consiglio per aggirare il problema del blocco della oscam.
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

@Tury
@ Tutti

ma sicuramente e come dici te, e di script ce ne sono in giro diversi, credo che il problema non si risolva con gli script
e ti spiego il motivo, alcuni script sono abbinati a distinti Image dei box maggior parte dreambox con image gemini
il problema si pone quando si usano altri tipi di box ed image gli script si devono modificare e li si ricrea il problema di nuovo.
La stessa cosa rimane per il debian stesso problema,

Sinceramente io credo che i problemi di blocchi e di stop della oscam dipende sia dall´image che si usano e sia dalle conf che si vengono
inserite, naturalmente non dimentichiamo della oscam, se viene compilata, o se viene scaricata da altri siti, dove sono state modificate
e li si riscontra il problema del mal funzionamento della oscam.
Io ho da perecchi anni la tivusat e per motivi di aggio, e di non litigarmi con mia moglie lo inserita sul DM800 se con oscam e dvbapi,
non o nessun problema di blocchi e nessun problema di aggiornamento, ma devo anche dire che con la Nemesis avevo dei problemi
di blocchi ecc ecc.. dopo il consiglio di Meister85 sono passato alla Newenigma da allora sono tranquillo. ( anche con mia moglie)

E stato anche scritto diverse volte da Meister85 di cambiare Image, ma molti user per motivi loro non vogliono cambiare e si ostinano
a rimanere su determinate cose, poi e anche vero che e difficile poter aiutare a tutti tramite il forum ma se veniamo ascoltati si raggiunge lo scopo.

Viene confermato anche su questo 3ad

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?329473-configurazione-per-dreambox
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

Infatti avevo scritto : Non é la soluzione ma una alternativa che funziona,
bisogna solo adattalrlo all´imagine che si usa. Io li tengo in cassaforte non si sa mai.
Ok come non detto.
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

risolto non centra la oscam
e la cccam mettete la 2.0.11
quardate che funziona
avevo tutto il tempo la 0scam con la cccam 2.13 ogni paio dore mi si placava
o letto anche qui nel forum ,ma non avevo trovato soluzioni
finche un mio amico mi aveva deto che dovevo cambiare la cccam
ora e una setimana che non si bloca
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben