Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto oscam disconnesstioni continue card tivusat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

@alberto7
io ho risolto come accennato ma sai come certa gente prende + in considerazione............
saluti
ps:eek:scam.sever nuovissima r9210 easymous2 fisso 3.57:
autospeed = 1
mhz = 357
 
Zuletzt bearbeitet:
intanto gradirei una risposta dal diretto interessato e non da te che non centri nulla, poi per rispondere alla tua ipotesi di pappa pronta direi che se sono qui a chiedere un aiuto e perchè ho già fatto le mie prove secondo le mie capacità, non riuscendo a venirne a capo, e dopo averle fatte ho chiesto una mano qui sul forum per cercare di capire quale poteva essere il problema, ma parlando in generale evidentemente io non ho ben chiaro quale è lo scopo dei forum
 
AW: Re: oscam disconnesstioni continue card tivusat

Io con al dente siamo padre e figlio percio ti avevo risposto dal pc di mio figlio!.
anchio come te avevo li stessi problemi e Ho studiato per poterli risolve..

Per aver detto certa gente non cè niente di offensivo (mi sembri da come scrivi sei un po nervoso datti na calmatina )da come ti comporti nei miei riguardi.

Per favore non rispondete+ a sto usa che o non vi legge o vi freintende.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

@mercurio07100

mi sembri da come scrivi un po nervoso datti na calmatina che qui di spirito ne abbiamo da vendere.

tanno dato risposta 2 utenti ma si vede che non sei andato a leggerle,
visto che a noi non e chiaro il tuo spirito del forum ci illumini?
 
Re: AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

io non sono assolutamente nervoso e non ho obbligato nessuno a rispondermi ma quando vengo appellato con "certa gente" mi fa incaxxare, questo si
forse l'educazione sarebbe meglio che la impari qualcun'altro
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

io invece con le nuove oscam per far leggere la tvsat ho messo
mhz = 1
cardmhz = 2700
solo cosi' legge.,.., per l'aggiornamento mai avuto problemi,.,.,. si aggiorna da sola
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

ops scusatemi,..,,. nn uso lettore di card,.,. ma il reader interno del dream 800hd se
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

Salve da me anche da un paio di settimane la Tivusat mi fa problemi,
devo riaviare lo reader poi funziona.

Uso
ipc
oscam 9416
lettore smargo
due carte tivusat


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ho letto gia in molti forum e ho provato molit confgurazioni ma sempre lo stesso non so perche.
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

potrebbe essere anche un problema di smargo,
avevo stessi problemi da quando meister85 ma consigliato di prendere easymouse2 non ho piú
problemi di lettore.
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

avevo fatto la prova sia una nel easymouse e una nel smargo... tutte due si sono bloccato,
o hai forse le configuratione per la easymouse ?
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

Ciao Ragazzi io ho pure lo stesso problema da gia un mese con tivusat che al giorno si blocca 3-4 volte al giorno e uso pure Oscam pura e Easymouse2, puo essere mail che nessuna sa la config per fare camminare questa Carta? io provato gia di tutto ma niente da fare
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben