Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema oscam/cccam con 09cd si perdono

Nobody is reading this thread right now.

zaza

Ist oft hier
ciao a tutti,

ciò un piccolo problema, la mia 09cd si perde dopo un po di tempo! penso che viene dal oscam, mi viene questo nel log:

skyitalia [videoguard2] classD3 ins54: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed

o letto da vuoi, che se esce questo problema, mi se pigliata la carta, ma la carta mi funziona da più di un mese , lo messa anche nello skifo box e anche li vedo senza problemi.

la carta cammina momentaneamente con oscam 1.20 #8415 e con cccam 2.1.1, e questo funziona tutto con la fritzbox 7270, il reader e il smargo v1.3 infilato nel usb hub!

avete un idea, che cosa possa esser?

AW: oscam/cccam con 09cd si perdono

di solito quella dicitura significa che non sei abbonato a quel canale

forse ai ragione! lo penso anche io! sto pensando, se blocco i canali che non oh nel mio abbonamento, forse mi va pi meglio! per esempio i canali di opzioni come milan chanel oh juve chanel oh primafila ect.lo sapete come blocco i canali su cccam? o e meglio bloccarle nel oscam?

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Puoi bloccare su osccam usando services Oppure con Cccam bloccando tutti le SID´s. Quarda nella Zona How-To´s

Zuletzt bearbeitet:

allora, se o capito bene, devo metter cosi, per esempio bloccare su cccam i SID per il Milan Chanel e Inter Chanel?

F: client client 3 0 0 { 0:0:1 } {09cd:0000:1406, 09cd:0000:11456}

ciò una NDS 09cd!!

allora lo fata ma non funziona! non trovo il sbaglio:fie:

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…