Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam/cccam con 09cd si perdono

zaza

Ist oft hier
Registriert
22. Oktober 2010
Beiträge
169
Reaktionspunkte
19
Punkte
38
Ort
benztown
ciao a tutti,

ciò un piccolo problema, la mia 09cd si perde dopo un po di tempo! penso che viene dal oscam, mi viene questo nel log:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

o letto da vuoi, che se esce questo problema, mi se pigliata la carta, ma la carta mi funziona da più di un mese , lo messa anche nello skifo box e anche li vedo senza problemi.

la carta cammina momentaneamente con oscam 1.20 #8415 e con cccam 2.1.1, e questo funziona tutto con la fritzbox 7270, il reader e il smargo v1.3 infilato nel usb hub!

avete un idea, che cosa possa esser?
 
AW: oscam/cccam con 09cd si perdono

di solito quella dicitura significa che non sei abbonato a quel canale
 
forse ai ragione! lo penso anche io! sto pensando, se blocco i canali che non oh nel mio abbonamento, forse mi va pi meglio! per esempio i canali di opzioni come milan chanel oh juve chanel oh primafila ect.lo sapete come blocco i canali su cccam? o e meglio bloccarle nel oscam?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: oscam/cccam con 09cd si perdono

Puoi bloccare su osccam usando services :) Oppure con Cccam bloccando tutti le SID´s. Quarda nella Zona How-To´s
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam/cccam con 09cd si perdono

allora, se o capito bene, devo metter cosi, per esempio bloccare su cccam i SID per il Milan Chanel e Inter Chanel?

F: client client 3 0 0 { 0:0:1 } {09cd:0000:1406, 09cd:0000:11456}


ciò una NDS 09cd!!
 
AW: oscam/cccam con 09cd si perdono

allora lo fata ma non funziona! non trovo il sbaglio:fie:
 
Zurück
Oben