Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Nuovo moderatore [-sonic-]

AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

Come giao o detto in un post prima!!!!

Come so io Sonic lavora die notte!
E penso che il girono dorme e avra nache atre cosa dafare!!!

Facciamolo prima abiturae un po al lavoro de moderatore!
Lui e un Azubi aposto per vedere come sie fa come Azubi-Moderatore.

E come adetto Cobra uno di noi ce minimo sempre qua a quardre!!!

Saluti
 
AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

CIAO RAGAZZI =)

Allora, per prima cosa, volevo Ringraziarmi anke qui nel Forum ITALIANO per tutte le vostre belle Paroline nei miei confronti. Siete veramente molto dolcissimi! E naturlamente faro il Possibile per aiutare altri User e naturalmente il Forum di DEB (Dato ke faccio anke CS und EMUS e la Sezione Dreambox).

Grazie naturalmente anke Gianni, e Cobraxx :emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart

Comunqueeeee...

Allora se volete sapere la verita, non lo avevo neanke capito ke mi avevano fatto Moderato (Lehrling), Lo notato solltanto Ieri Notte, e se non mi sbaglio gia dall 23.03 ko lo sono. Pensavo ke mi madavano qualke PN o E-Mail . Lo notato soltanto quanto ieri o postato qualcosa nel Forum, e ad untratto o visto dei Simboli ke prima non avevo, e poi datto ke prima usavo anke io un vBulletin Board, o subito capito cosa era succeso. Cmq Grazie dinuovo a tutti e naturalmente grazie ke vi avete fatto Pensieri dove ero finito, non vi preocupate non vi lascio dasolo, propio mo ke la Oscam va alla Grande =)...

Si Gianni, questa settimana o il Turno di Sera e lavoro fina Menzanotte. come vedi sono le 4:30 di Mattina e sono ancora su DEB Online. Hehe sei stato tu ke mi ai detto su MSN di scrivere la Bewerbung e avevi raggione..=) =)

@Indo: Scusa, ma ci sono minimo 3 Thread adesso dove ce scritto ke mi anno fatto Mod (Lehrling) questo qua propio non lo visto. Cmq spero ke non o scardato a dire grazie a nessuno.

@Cobraxx: CMQ...SEMPRE FORZA JUVE =) =) ANKE SE IL TUO AVATAR NON MI PIACE PROPIO....hehe

CIAO RAGAZZI :emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart

[-SONIC-]
 
AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

[-SONIC-];631576 schrieb:
CIAO RAGAZZI =)


@Cobraxx: CMQ...SEMPRE FORZA JUVE =)
CIAO RAGAZZI :emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart

[-SONIC-]

Questa potevi evitartela.
Tanto Cobra ha cambiato colori.
:emoticon-0152-heartROMA:emoticon-0152-heart
o forse
:dance3:NAPOLI:dance3:
 
AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

Ma veramente sei Romanista?
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…