Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Novita`Sat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Novita`Sat

Presentata oggi ''TivùSat'', la piattaforma gratuita per il digitale satellitare

«Un atto dovuto». Con queste parole Luca Balestrieri, presidente di Tivù, ha presentato oggi TivùSat, la prima piattaforma satellitare gratuita. «Un atto dovuto verso quei milioni di italiani che non ricevono il segnale digitale terrestre e che hanno avuto problemi a ricevere anche il segnale analogico», ha specificato Balestrieri durante la conferenza stampa presso la Sala della Stampa estera di Roma.

Il progetto, annunciato per la prima volta nel corso della Conferenza Nazionale Dgtvi dello scorso gennaio (rileggi la diretta scritta Digital-Sat), è curato da Tivù s.r.l. (la società partecipata da Rai al 48,25%, Mediaset al 48,25% e da Telecom Italia Media al 3,5%) creata come supporto all'intero processo di digitalizzazione televisiva del nostro paese, sia su base terrestre che satellitare.

E proprio il satellite diventa strumento d'integrazione al pari di altri paesi europei dove questo binomio è la norma: da venerdì prossimo sarà quindi possibile vedere gratuitamente tutti i canali nazionali semplicemente disponendo di un decoder Tivù Sat e della sua smart card, venduta inizialmente in bundle allo stesso. Con l'inizio del nuovo anno sarà poi possibile utilizzare anche altri decoder dotati di alloggiamento CAM.

L'utilizzo di una codifica (Nagravision in questo caso) ha subito chiamato in causa il paragone con Sky, che differentemente da Tivù Sat la utilizza come pay-tv: «TivùSat - ha precisato Balestrieri - non è una tv a pagamento, né lo sarà. Non è uno strumento competitivo ma è uno strumento aggiuntivo che consente al 5% delle famiglie italiane che hanno difficoltà nella visione del digitale terrestre di poter avere una visione completa delle reti generaliste. Inoltre la piattaforma offre servizi in più agli editori che ampliano libertà di scelta e non intende essere un player nel mercato. TivùSat è senza discriminazioni: non ha un padrone di casa non c'è chi entra e chi non entra ma è a disposizione di tutti».

Di salite e discese (da Sky) si è parlato con i rappresentati di Rai e Mediaset. Così ha risposto il vice-dg Rai Giancarlo Leone alle domande dei giornalisti sul tema: «Vorrei precisare che la trattativa in corso con Sky Italia non riguarda i canali Rai, ma solo quelli di RaiSat e se si vedranno o meno sulla piattaforma Sky dipenderà esclusivamente dall’esito della trattativa ancora in corso. La presenza dei nostri canali su Tivu’Sat non ha nessun elemento di riflesso sulla strategia con Sky».

Marco Giordani, amministatore delegato Rti, ha invece negato ogni "affare" con il gruppo di Murdoch: «Noi su Sky non siamo mai saliti. Non abbiamo contratti in essere per Canale5, ReteQuattro e ItaliaUno. Trasmettiamo sul satellite e loro legittimamente risintonizzano quei canali. Non siamo mai saliti e mai scenderemo».

I canali che aderiscono a Tivù Sat infatti non hanno l'obbligo di codificare integralmente la loro programmazione, ma i loro editori vengono lasciati liberi in base alle proprie valutazioni. Per quanto riguarda i programmi che finora venivano criptati continueranno ad esserlo (a causa dei diritti limitati al solo territorio italiano) e se finora gli unici a poterli vedere tranquillamente sul satellite erano stati gli abbonati Sky (almeno per quanto concerne la Rai), da venerdì 31 solo gli utenti Tivù Sat potranno godere di questo beneficio. Per tutti gli altri non è escluso - come ha ribadito Giordani - che le zone di "buio" aumentino...

COS'E' TIVU' SAT

Il 31 luglio 2009 nasce TivùSat, la prima piattaforma digitale satellitare gratuita italiana, realizzata da Tivù s.r.l. (la società partecipata da Rai al 48,25%, Mediaset al 48,25% e da Telecom Italia Media al 3,5%).

TivùSat è una piattaforma complementare a quella del digitale terrestre, in grado di raggiungere le aree del territorio non coperte dalle reti terrestri. TivùSat è stata ideata sui modelli della britannica Freesat e della francese TNT Sat, e permetterà di assicurare la diffusione della televisione digitale gratuita sul 100% del territorio nazionale.

Per riceverla occorrono una parabola orientata a 13 gradi est e un decoder TivùSat (con relativa smart card), in vendita da fine luglio nei centri della grande distribuzione e nei negozi di elettronica di consumo. La piattaforma è completamente gratuita: per accedervi non è necessario alcun tipo di abbonamento. Basta attivare la smart card, con una telefonata al numero 199.309.409. TivùSat consente la visione integrale dei canali generalisti, senza oscuramenti di palinsesto dovuti ad esigenze di protezione dei diritti, di gran parte della nuova offerta diffusa sul digitale terrestre e di molti altri canali gratuiti italiani e internazionali.

TivùSat offre ai canali che aderiranno alla piattaforma una serie di servizi che vanno dal coinvolgimento nelle campagne di comunicazione effettuate utilizzando il brand TivùSat, all’inclusione nella EPG (guida elettronica dei programmi), al sistema di accesso condizionato Nagravision. La decisione se criptare o meno la propria programmazione, e in che misura, spetta totalmente agli editori dei singoli canali. I programmi trasmessi in modalità criptata, saranno comunque visibili dai possessori della smart card TivùSat.

Tivù s.r.l. è la società partecipata da Rai (48.25%), Mediaset (48.25%) e Telecom Italia Media (3.5%), costituita a settembre 2008 con l’obiettivo di promuovere la diffusione dell’offerta televisiva digitale terrestre gratuita attraverso il marchio ombrello “Tivù” su tutto il territorio nazionale, in coerenza con il calendario degli switch off già pianificato che porterà entro il 2012 l’offerta televisiva digitale terrestre nelle case di tutti i telespettatori italiani. Con il marchio TivùSat, la società si occupa anche di garantire la fruizione dell’offerta digitale terrestre gratuita con un segnale satellitare che copre tutto il territorio nazionale e quella parte di popolazione (alcune zone montane o costiere e valli) che ieri non riceveva la televisione via etere analogica e che oggi non riceverebbe il digitale terrestre.

I DECODER DI TIVÙSAT

Il 31 luglio 2009, giorno del lancio di TivùSat, saranno già disponibili nei centri della grande distribuzione e nei negozi di elettronica di consumo, i decoder per la ricezione della nuova piattaforma satellitare italiana gratuita. Questi ricevitori vengono attualmente costruiti da aziende leader del settore come ADB, Humax e TeleSystem e riportano, sulla confezione e sullo chassis, il marchio TivùSat.

A questi si aggiungeranno già da settembre i modelli realizzati da molti altri produttori: Auriga, Digiquest, Emme Esse, Fracarro, FTE, Global, Melchioni, Topfield e altri ancora. Inoltre, entro l’anno, saranno disponibili sul mercato televisori integrati compatibili con l’offerta TivùSat: fra gli altri vanno citati LG, Panasonic, Samsung, Sony e Vestel.

Il prezzo dei decoder varia a seconda delle caratteristiche e dei modelli: la maggior parte dei decoder ha un prezzo inferiore ai 100 euro (compresa la smart card). I prezzi, come sempre succede nell’elettronica di consumo, sono comunque destinati a scendere.

Il decoder di TivùSat va affiancato e collegato al normale televisore tramite cavo Scart (ma, a seconda dei modelli, possono essere presenti anche connessioni alternative), come si fa normalmente con un videoregistratore o un decoder per il digitale terrestre. E’ possibile inoltre inserirlo all’interno del proprio impianto anche in presenza di altri decoder di diversi operatori. Grazie al telecomando del decoder sarà possibile navigare all’interno dell’EPG di TivùSat, effettuare il normale zapping fra i canali, accedere alle applicazioni interattive disponibili.

LE PIATTAFORME SATELLITARI GRATUITE IN EUROPA

Freesat (Regno Unito)
Servizio di televisione gratuita via satellite, nato da una joint venture fra BBC e ITV, e commercializzato il 6 maggio 2008. E’ l‘alter-ego satellitare di Freeview l’operatore di televisione digitale terrestre gratuita, lanciato il 30 ottobre 2002 nel Regno Unito, e fondato da BBC, Crown Castle UK (oggi National Grid Wireless) e British Sky Broadcasting. Anche nel caso di Freesat, come in quello di Freeview, non sono necessari abbonamenti di sorta, basta equipaggiarsi con un ricevitore satellitare digitale (decoder costruiti sotto licenza Freesat). Fra i canali trasmessi, più di 80, ce ne sono al momento due in alta definizione (BBC HD e ITV HD). Sono più di 30, invece, le radio trasmesse su Freesat.

TNT Sat (Francia)
Il primo servizio satellitare in chiaro francese che trasmette dai satelliti Astra a 19,2° Est un bouquet di canali criptati per necessità relative ai diritti di trasmissione ma ad accesso completamente gratuito, fatto salvo il costo del ricevitore e della smart card (valevole per quattro anni). TNT Sat propone tutti i canali gratuiti di TNT, il servizio nazionale francese di tv digitale terrestre lanciato il 31 marzo del 2005, oltre a permettere di ricevere tutti i canali in chiaro, francesi e non, presenti sui satelliti Astra. Al momento sono ricevibili attraverso TNT Sat circa 21 canali nazionali (di cui 4 in alta definizione) ed un elevato numero di canali internazionali.

Fransat (Francia)
Eutelsat Communications, primo operatore satellitare europeo, ha annunciato a Luglio 2009 il lancio di Fransat, un nuovo servizio di accesso satellitare a tutti i canali free della Télévision Numérique Terrestre (TNT). Il servizio viene trasmesso tramite il satellite Atlantic Bird 3 e permette agli utenti transalpini di fruire del segnale digitale e della sua offerta anche nelle zone non coperte dal Digitale Terrestre via etere. Tale servizio è il secondo in Francia dove è già attiva un’offerta analoga: TNT Sat, trasportata tramite satelliti Astra.

Gli utenti francesi per accedere al servizio Fransat dovranno acquistare un kit, già in vendita sul mercato francese, composto da un decoder satellitare e una smart card di accesso Fransat.
L’offerta di Fransat replica quella del digitale terrestre francese, ovvero: 18 canali Free-To-Air in SD (standard definition) e 4 canali gratuiti in HD (TF1HD, France2 HD, Arte HD e M6 HD).

Fransat si rivolge essenzialmente al 10-15% degli utenti della Francia metropolitana che, una volta ultimato lo spegnimento della televisione analogica terrestre (30 novembre 2011), non sarebbero raggiungibili dalle infrastrutture del digitale terrestre o comunque avrebbero problemi di ricezione della TNT.

…e prossimamente in Spagna
Seguendo quanto accaduto in Gran Bretagna con Freesat ed in Francia con TNT Sat e Fransat, anche in Spagna il digitale terrestre potrebbe presto rivolgersi al satellite per raggiungere la totalità della popolazione. Il gruppo Hispasat, insieme all’operatore pubblico RTVE, ha proposto al governo spagnolo di utilizzare il proprio satellite posizionato alla posizione orbitale 30° Ovest per la diffusione dei canali del digitale terrestre spagnolo. Tale iniziativa sarebbe indirizzata principalmente alla copertura delle zone rurali (circa il 10% del territorio), zone dove la TDT non è ricevibile. Il progetto dovrebbe vedere la luce a partire dal 2010, contestualmente allo spegnimento delle trasmissioni analogiche.
 
AW: Novita`Sat

IBRA SBARCA A BARCELLONA: "VOGLIO FARE LA STORIA"​

BARCELLONA (Spagna) - Manca ancora la firma sul contratto, mancano ancora alcuni dettagli, ma Zlatan Ibrahimovic è sempre più un giocatore del Barcellona. Sbarcato nel pomeriggio di oggi in terra catalana, ed accolto da un centinaio di tifosi, l'attaccante svedese ha parlato ai microfoni del canale tematico del club azulgrana: "Voglio fare la storia del Barça", avrebbe dichiarato Ibra a detta del sito de 'El Mundo Deportivo'. Il fuoriclasse ex nerazzurro dovrebbe firmare domani al termine delle visite mediche: qualora così accadesse, nel pomeriggio di domani al Camp Nou avverrebbe anche la presentazione del giocatore.
 
AW: Novita`Sat

:dddwee amicone questa e novita sat o calcio ???? Portami un paio di picciotte belle che e meglio:dddDDDDDD:good:NO ARMADIO (KLEIDERSCHRANK) GRAZIE !!! se no poi ci vuole minimo una settimana notte e giorno per accontentarla
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Novita`Sat

:JC_hmmm:TEST RAI AFRICA HOTBIRD 12360 h 3/4 27500 in VIACCESS(france telecom):boredom:
 
AW: Novita`Sat

Sky, multa di 150mila euro per i volantini dello switch-off



Il claim era di questo tenore: "La TV analogica si spegne. Sky accende una nuova visione", declinato nelle diverse regioni nelle quali era in atto il passaggio al digitale terrestre. Il messaggio, diffuso a marzo in punti vendita della grande distribuzione e in alcune catene commerciali di elettronica di Piemonte, Liguria, Veneto e Lazio, era volto a promuovere l'abbonamento a Sky giocando proprio sul passaggio del sistema televisivo dall'analogico al digitale. Il tutto, con tanto di logo della Regione interessata, dunque facendo ritenere che questa svolgesse (e non era così) un qualche ruolo istituzionale nella promozione. La campagna di Sky, segnalata come ingannevole dall'Associazione per lo Sviluppo del Digitale Terrestre (DGTVi) e da Adiconsum, è stata sanzionata dall'Antitrust come pratica commerciale scorretta. Entità della sanzione: 150 mila euro.

La campagna, rileva l'Antitrust nel bollettino odierno, intendeva promuovere la sottoscrizione a Sky in occasione del passaggio dalla tv analogica a quella digitale. Ma il claim e il messaggio, sottolinea l'Antitrust, tendono a proporre Sky come il soggetto che è in grado di garantire l'offerta tv più ampia proponendo l'adesione all'offerta Sky come soluzione per vedere tutti i canali tv tradizionali. "Inoltre, l'esibizione del logo delle regioni interessate - sottolinea l'Antitrust - potrebbe far ritenere che il professionista abbia ottenuto una speciale autorizzazione da parte delle stesse avvalorando in questo modo nei consumatori l'idea di un particolare ruolo assunto da Sky in tale fase di transizione del segnale televisivo".

L'aggancio del consumatore, argomenta l'Autorità, si verifica facendo intendere che solo con Sky si potrà continuare a vedere l'offerta tradizionale ("Per fortuna c'è Sky") e connotando negativamente lo spegnimento del segnale analogico.

Non vale, aggiunge l'Antitrust, il fatto che il passaggio al digitale sia stato accompagnato da una buona informazione istituzionale. "La circostanza che il passaggio al digitale terrestre sia stato accompagnato da un'ampia informazione da parte delle istituzioni preposte, da imprese operanti nel settore televisivo, oltre che da alcune associazioni di imprese e di consumatori - sottolinea l'Antitrust - non è elemento idoneo ad escludere la scorrettezza della pratica posta in essere da Sky. Infatti, la circostanza che vi sia stata un'ampia campagna informativa rispetto all'evento dello switch-off non esime l'operatore satellitare dal prestare particolare attenzione alla correttezza e chiarezza dei propri messaggi pubblicitari ciò proprio al fine di garantire una maggiore tutela al consumatore che presenta un'accresciuta vulnerabilità in tale fase di transizione".
Scorretto è stato inoltre l'uso del logo delle Regioni, non un semplice simbolo geografico ma un elemento che "induce il consumatore a ritenere che l'iniziativa proposta da Sky possa aver ricevuto un esplicito avallo/patrocinio, di carattere istituzionale, da parte delle Regioni interessate. Al riguardo si osserva come la stessa Sky abbia ammesso che non sussiste alcuna autorizzazione da parte delle Regioni all'utilizzo del loro stemma".
IMG Removed
 
AW: Novita`Sat

raisat cinema,raisatpremium,raisatextra,raisat yoyo,:jatutte visibile con emu seca1 basta rifare le frequenze rai =10992,11764,11804. v 3/4 27500 :smoke:ma se avete un cobrabox o una dream non c´e´ bisogno di lavorare tanto (li troverete nella lista hotbird 13.0E nuovi e vi bastera´ soltanto coordinarli nella vostra lista:whistle2::goodreferita.
 
AW: Novita`Sat

Ritornare Tv Capodistria on HotBird

Come preannunciato mesi fa entro luglio doveva tornare Capodistria sul satellite e all'ultimo tuffo è tornata oggi su Hotbird freq. 12303 V-27500 3/4 VPid 0206 APid 0207. Per molti di noi è un piacere e stimola ricordi. La lingua è l' italiano.
 
AW: Novita`Sat

Pubblichiamo di seguito una nota ricevuta dall'associazione dei consumatori Adiconsum:

"Chi è possessore di un decoder satellitare non ha potuto vedere la partita di calcio di andata della Roma contro il Gent, in Europe League, e, se nulla cambia, non vedrà neanche quella di ritorno, il prossimo 6 agosto.

Ecco le prime conseguenze dell’inerzia dell’Agcom che penalizza il diritto degli utenti di vedere tutti i programmi satellitari con un unico decoder. Dal 31 luglio, inizio delle trasmissioni di TivùSat, infatti, tutto è cambiato.

Con la decisione di spegnere il segnale analogico, il satellite è divenuto, per oltre 3.000.000 di cittadini che non ricevono il terrestre, la piattaforma indispensabile per la visione dei programmi televisivi.

Ma la realtà è che i consumatori subiscono una situazione di caos:

*
ogni emittente trasmette su satellite utilizzando le codifiche a proprio uso e consumo
*
4.800.000 possessori di decoder Sky non vedono i programmi criptati per mancanza di diritti esteri (di conseguenza non hanno visto la partita Roma-Gent di Europe League)
*
3.000.000 possessori di decoder satellitare non vedono Rete4 che trasmette in chiaro sul digitale terrestre, ma criptato su TivùSat. Per vedere Rete4, essi dovrebbero acquistare un decoder satellitare compatibile con la codifica usata da TivùSat. Nel Lazio il problema si aggrava, perché Rete4 non è più visibile in analogico.

La soluzione per risolvere questo guazzabuglio c’è ed è indicata nella delibera 216/00 dell’Agcom e si chiama decoder multicript o simulcript.

Agcom deve obbligare SKY a cedere la propria codifica ai produttori di decoder (multicript) oppure obbligare TivùSat e SKY a trasmettere anche con la codifica dell’altro operatore (simulcript).

Adiconsum chiede, quindi, ad Agcom di agire con urgenza, convocando tutte le parti interessate per trovare la soluzione tecnica che garantisca la visione delle trasmissioni delle emittenti nazionali sul satellite con un solo decoder e, quindi, anche della prossima partita della EUROPE LEAGUE.

CODIFICHE UTILIZZATE DAI VARI CANALI

*
RAI1, RAI2, RAI3 sono trasmessi, per i programmi privi di diritti all’estero, con codifica Nagravision su TivùSat
*
RAI4 è sempre criptato in Nagravision (quindi su TivùSat)
*
RAISport, RAIGulp, RAIStoria ed Edu sono sempre in chiaro
*
Canale5, Rete4, Italia1, per i programmi privi di diritti all’estero, sono criptati con Nagravision (TivùSat)
*
IRIS e BOING sempre criptati in Nagravision (TivùSat)
*
LA7, per i programmi privi di diritti all’estero, è criptata in NDS (Sky) e Nagravision (TivùSat),
*
MTV è criptata sempre in NDS (SKY) e Nagravision (TivùSat)
 
AW: Novita`Sat

Operazione anti pirateria in Spagna, 60 arrestati


Maxi retata antipirateria in Spagna. Ben 60 persone sono finite dietro le sbarre delle carceri spagnole: tra questi si contano direttori di Hotel e amministratori di condominio in diverse provincie accusati di piratare e distribuire il segnale di tv a pagamento.



Arrestati per la prima volta anche due amministratori di siti web sui quali era possibile fare "uploading" di contenuti protetti, principalmente partite di calcio. Le accuse sono di aver offerto attraverso internet e cavo il segnale televisivo di piattaforme televisve a pagamento, principalmente spagnole, arabe e britanniche. Gli arresti sono stati eseguiti per la maggior parte nelle zone turistiche dell'Andalusia e delle Canarie.

In particolare a Siviglia è stato smantellato un centro clandestino che offriva il servizio di distribuzione di segnale di pay tv a ben 1.274 abitazioni. La distribuzione in questo caso avveniva attraverso una rete cablata organizzata sulle terrazze e sulle facciate degli immobili del quartiere ed erano proprio i commercianti locali i responsabili del servizio che si incaricavano di raccogliere le quote mensili dalle varie famiglie.

Scoperti centri analoghi anche a Malaga, Cadice, Cordoba e Granada, ma soprattutto a Tenerife ove un centro di redistribuzione clandestina offriva bouquet di pay tv straniere a oltre 3.000 clienti. Anche la più nota pay tv britannica è interessata dall'operazione visto che sono stati scoperti e individuati prestanomi residenti nel Regno Unito i cui contratti di pay tv, apparentemente legali, venivano invece utilizzati in territorio spagnolo non per visioni private bensì per offrire e redistribuire il segnale ai numerosi clienti locali.

La sezione di Polizia del Gruppo dei Delitti contro la Proprietà Intellettuale e Industriale, la UDEV Centrale le Polizie locali di ben 16 diverse provincie hanno comunicato di aver sequestrato 851 decodificatori, 1.321 smartcard, 92 tra modulatori, amplificatori di segnale, personal computer e apparecchi telefonici


 
AW: Novita`Sat

Diritti tv Serie A all'Estero: tutti ci snobbano, ad Ottobre il nuovo bando

Povera Serie A. In Inghilterra quelli di Sky non la volevano nemmeno gratis, e così il cam*pionato 200809 è stato oscura*to, dopo che l’anno prima la MP&Silva, che ne commercia*lizza i diritti, era riuscita a por*tarlo sulla tv in chiaro, regalan*dolo a Channel Five ; dal 23 ago*sto si riaccendono le telecame*re, ma del canale a pagamento di Espn.

Ci snobbano pure in Germania, ma altrove le cose vanno un po’ meglio: in Asia e nell’Europa dell’Est la Serie A piace. E dal 2010, l’anno del ri*torno alla contrattazione collet*tiva, che cosa succederà? Gra*zie agli accordi con Sky e Media*set, la Lega Calcio si è già assicu*rata circa 800 milioni annui. Re*stano da cedere il secondo pacchetto del digitale terrestre e quelli di tv in chiaro, radio e new media; poi si aprirà la gran*de partita dei diritti esteri.

Obiettivo - Tra settembre e otto*bre sarà emesso il bando d’asta: mentre la Premier League e l’Uefa (per la Champions) con*ducono le trattative nei singoli Paesi, la Lega dovrebbe affidar*si a uno o più intermediari. Gli attori in gioco sono diversi: dal*la stessa MP&Silva alla Sportfi*ve, da RaiTrade a Img. Il so*gno? Incassare 100 milioni al*l’anno. Adesso la classifica de*gli introiti tv dall’estero è que*sta: Premier League 320 milio*ni, Liga spagnola 90, Serie A 80, Bundesliga 35 e Ligue fran*cese 18. «Raggiungere subito i 100 milioni? Una missione im*possibile — mette le mani avan*ti Riccardo Silva, uno dei poten*ziali broker —. La violenza e gli stadi fatiscenti deprezzano il nostro campionato, l’incertez*za su anticipi e posticipi non aiuta e ora se ne sono pure an*dati Kakà e Ibrahimovic».

Dal 2010, però, si giocherà una par*tita la domenica a pranzo, che coinciderà col prime time nell’Estremo Oriente. Un’opzione da sfruttare, anche se — a detta di Silva — potrebbe rappresen*tare un valore aggiunto del 510% non da subito, ma nel giro di 23 anni.

Tutti per uno - La gestione centra*lizzata dei diritti, comunque, impone alla Lega un salto di qualità. C’è da vendere all’este*ro la Serie A nella sua interez*za, c’è da sostenere il prodotto con campagne di marketing mirate. È vero che la MP&Silva vende già in alcuni Paesi il cam*pionato in blocco, ma ora è il momento che i club italiani si muovano come un team. Prendete la Premier League: ogni estate manda in tournée in Asia le sue squadre di seconda fa*scia. In tal senso, la Supercop*pa Italiana a Pechino è un espe*rimento da seguire. «Portare in giro per il mondo i nostri gioca*tori — spiega Fabio Santoro, direttore marketing della Lega— è il modo migliore per farci conoscere ».
 
AW: Novita`Sat

HD1 e HD3 si spostano su Eurobird9A a 9° est


Nuovo cambio di satellite per i canali in alta definizione di EURO 1080. Dopo avere iniziato la loro attività sul popolare slot orbitale posto a 19.2° est, il provider belga facente capo all'Alfacam Group si era dapprima spostato su Astra 3 a 23.5° est per poi abbandonare i satelliti della flotta SES Astra e sistemarsi, si pensava definitivamente, sui 7° est di Eutelsat W3. Ora l'annuncio che i canali del gruppo HD1 e HD3 non saranno più trasmessi da Eutelsat W3 bensì da Eurobird 9A a 9° est, satellite anch'esso della flotta Eutelsat. Le nuove coordinate per la ricezione dei due canali a 9° est sono TP 58, 11880V, sr 27500, DVB-S2 8PSK, MPEG4/H.264, frequenza attualmente utilizzata dai canali in alta definizione Fashion TV HD (in chiaro) e iConcert HD (codificato Viaccess 2.6).



EURO 1080 è stato il primo gruppo in Europa a lanciare canali in alta definizione nell'ormai lontano 2004. HD1 ha una programmazione basata su eventi sportivi mentre HD3 ha una programmazione squisitamente culturale che ricalca quella del canale EXQI Culture HD (destinato ai soli mercati belga e olandese via cavo). Entrambi i canali sono trasmessi con audio in inglese e, ove disponibili, con tracce audio multilingia in olandese / fiammingo e francese. L'abbonamento ai canali di EURO 1080 è legalmente sottoscrivibile dai cittadini residenti in qualsiasi paese europeo, Italia compresa. I canali supplementari HD2 e HD5 vengono attivati solo in caso di eventi speciali da ritrasmette in sale cinematografiche in HD.



digital-sat
 
AW: Novita`Sat

Astra 1F in movimento verso i 57° est


SES Astra ha completato lo svuotamento dei transponders del suo satellite Astra 1F, posizionato a 19.2° est fin dal lontano 1996, spostando tutti i canali già attivi sui satelliti Astra 1KR, 1M e 1L. L'1F si sposterà ora sullo slot orbitale dei 57° est, posizione finora occupata dai satelliti NSS 5 (inutilizzato) e dal NSS 703, che ha attivi solo pochi transponder in banda C e uno in banda Ku.

Quella dei 57° est è una posizione che verrà prossimamente sviluppata da SES con il lancio, previsto per il 2010, del nuovo satellite NSS 12. Astra 1F è destinato a operare momentaneamente sui 57° est con l'attivazione dei suoi 20 transponder in attesa dell'arrivo del NSS 12, allorquando l'1F tornerà, secondo gli attuali piani di SES Astra, a servire l'attuale posizione dei 19.2° est.


 
AW: Novita`Sat

Milan/Inter/juventus


14/08/09

Triangolare

Milan/Inter/juventus -20H30--(Sport 1+2)1.0W (Telekanal 40E MPEG4)C.5 analogique

Preliminari coppa Italia
Livorno V Torino-20H30--(Sport klub Hug. 1.0W)
 
AW: Novita`Sat

ZDF HD in chiaro 19E

Sabato 15 agosto 2009
Dal 15 al 23 agosto, apre le sue ZDF HD canale di trasmissione in Alta Definizione dei Campionati del mondo di atletica leggera in diretta a Berlino. Si tratta di un autonomo diffusione, parallelamente al segnale analogico e digitale DS. Il canale in HD, si può anche riconoscere il logo del diffusore sulla parte superiore dello schermo, piuttosto che semplicemente "ZDF", ma "ZDF HD. Il canale ZDF HD canale è trasmesso in formato MPEG-4HD su Astra 19,2 ° Est (11.362 GHz, pol orizzontale, SR 22000, FEC 2 / 3, modulazione 8PSK).
Nota in Francia, la Francia televisione, che trasmette l'evento, in parte su France 2 HD, e in parte per la Francia 3 solo in SD.

E 'anche oggi che il canale tedesco ARD trasmette in HD su Astra 1, sullo stesso multiplex come ZDF e ARTE HD HD (MPEG-4HD, 11.362 GHz, pol orizzontale, SR 22000, FEC 2 / 3, modulazione 8PSK) , ha iniziato la sua trasmissioni regolari dopo un lungo periodo di prova trasmissioni. Esso offre il Full HD in chiaro tedesco ARTE Anixe HD e HD che sono presenti in HD su Astra .

 
AW: Novita`Sat

:read:trovato su ibay it.:smoke:
Link veralten (gelöscht)
Feedback: 249 | 100%:JC_hmmm:

Descrizione ( ) Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Specifiche dell'oggetto[/FONT]
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif] : [/FONT] Nuovo



Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
marisrl
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.


Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
TIVUBOX COMBO 9000 CON SMART CARD TIVUSAT Tivùbox è costituito da un ricevitore mhp combo Digitale terrestre + digitale satellitare common interface in uno + tivùsat smartcard inclusa nella confezione.
Pienamente conforme agli standard MPEG-2 digital e DVB-T DVB-S
Accessi condizionati Nagravision, Pangea, Irdeto, e Conax integrati per la Pay-per-View
Display a 7 segmenti 4 cifre e 3 Led
Lettore smart card multifunzione
1 slot common interface
2 prese SCART
Uscita audio digitale
Uscita RCA audio/video
2 tuner (1 x terrestre + 12 x satellitare) con uscite passanti
Modem v.90
OSD multilingue (italiano, inglese, tedesco, greco, francese, spagnolo, ungherese, finlandese, ceco) di facile utilizzo
EPG TV sorrisi e canzoni
5000 programmi memorizzabili
Memoria RAM da 64MB per un veloce caricamento delle applicazioni interattive
Telecomando universale per il controllo del ricevitore e delle principali funzioni TV
Setup veloce ( installazione Plug & Play)
Rilevamento e visualizzazione informazioni complete sugli eventi
Rilevamento informazioni eventi per i sette giorni successivi
Segnalazione inizio evento
Gestione elenco programmi preferiti ( e elenchi preferiti)
Facile ricerca eventi in base a nome o categoria
Aggiornamento softwatre OA e attraverso collegamento seriale (RS232)

NUOVISSIMO DECODER ABILITATO PER LA RICEZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA GRATUITA TIVùSAT
Se vuoi ulteriori informazioni su questa nuova piattaforma gratuita
REGOLE SI SPEDIZIONE:
Le spedizioni avvengono a mezzo corriere espresso o posta pacco celere 3. Per le isole si spedisce SOLO con pacco posta celere3







EUR 169,00
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…