Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

Nobody is reading this thread right now.
AW: Mondiali 2010

ragazzi mi puo dire qualcuno come si fa per fare abmelden totalmente ha questo sito? guardo da per tutto ma non ci riesco grazie per la risposta
amico che ti e´ successo ? te la sei presa troppo? (qui ci sfottiamo sempre e una cosa normale)e lo sfizzio di questo Forum per me.Va male a i tedesci li vengo a sfottere va male a noi Accetto lo sfotto.:dance3:

ragazzi mi puo dire qualcuno come si fa per fare abmelden totalmente ha questo sito? guardo da per tutto ma non ci riesco grazie per la risposta
Ciao Italo, ma perche' ti vuoi cancellare??? Dai stai tranquillo... Poi se oggi e' domenica e se escono fuori li andiamo a sfottere noi nella Funbox :D

Ciao Italo, ma perche' ti vuoi cancellare??? Dai stai tranquillo... Poi se oggi e' domenica e se escono fuori li andiamo a sfottere noi nella Funbox :D
ESATTO:dance3:speriamo Forza inglesi.
picture.php
https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4663

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Ciao Ragazzi. Anke io sono molto deluso dal Italia. E sono convinto ke Lippi a fatto le scelte sbagliate! Io sono sempre uno ke da al ultimo la Colpa ad a un alenatore, ma qui si va oltre i limiti.
Io sono Juventino, ma sentire da un paio di italiani, ke la colpa e della italo-juve mi fa propio incaz*are. Ricordate ke prima dei Mondiali la Italia giocava con quasi 9 giocatori della Juve TITOLORARE. Dopo la stagione della juve, quanti juventini a mandato a casa? Ricordate? Quanto ne anno giocato contro la slovakia? Cmq ogni uno a il suo parere.

Su lalenatore ce poco da dire. Per me uno dei piu forti per quello ke a vinto, ma come a detto un tifoso a Sky, le suoi questioni personali con Cassano e Miccoli, se li poteva mettere da un altra Parte...

Oggi anno fatto vedere la squadra ke normalmente dovrebbe essere ai prossimo Europei e per me gia potevano essere ai Mondiali quessto anno. Ma avete visto ke squadra BOMBA?

Cassano, Balotelli, Pazzini, Santon, Criscito, Chiellini, Bonucci etc.

Credetemi Prandelli fara la squadra Perfetta perke i giocatori CI SONO, siamo solo noi scemi a comprare per 40 Millioni giocatori dall Estero quanto ci abbiamo Giocatori del Valore di Giovinco, Balotelli, Santon etc...

E non scordate ke giocatori come Thiago Motta, possono diventare italiani!

Lippi questo anno a fatto un gran sbaglio, a preso attacanti come pazzini, iaquinta, Gilardino, ke sono 3 tipi di giocatori SIMILI. Non lo puoi fare questo, per altro se sai ke Pirlo e infortunato, NON CE GIOCO! allora li si ke facieva comodo un Cassano, ma diciamo na cazzata: ANKE DEL PIERO, ma non 4 attacanti ke sono simili, se puoi non ciai neanke uno ke fa un cross giusto. Vedi la germania, ke vi pensate perke si so portati Podolski? Perke e antato in 2Bundesliga? NO! Perke Klose,Cacau, Gomez sono molto simili, non sono quei giocatori ke si prendono il pallone, cominciano a dribblare e fare Gol o Assist. Noi lo abbiamo avuto ed era QUALIARELLA, ke inspiegabilmente non a fatto giocare, solo al lultimo, e cell a messo nel culetto a lippi con quell gol, ke al ultimo secondo me e anke il piu bello del mondiale.

Dei Juventini posso dire solo (per quelli ke criticano)

BUFFON: Non si discute
CHIELLINI: Per me il piu forte difensore in Italia. E lo a dimostrato!
CANNAVARO: Gia finito ad EURO 2008, per me Bonucci doveva essere Titolore
Camoranesi :(ke in parte e entrato solo sempre nel secondo tempo): Troppo infortunato questo anno, seno e il piu forte in italia su quell lato, e questo lo sapete bene, per ditemi a ki mi porto su quell lato???
Marchisio: Il migliore della Juve, COME SI FA A FARLO GIOCARE FUORI RUOLO? TREQUARTISTA MARCHISIO? ESTERNO SINISTRA? MA KE TELO PORTI A FARE?
IAQUINTA: Troppo infortunato questo ann, ma non si muoveva neanke gilardino (ke per me nei mondiali e Europei non a fatto mai niente), Io avrei fatto giocare cosi (CON I GIOCATORI KE A PORTATO LIPPI:

BUFFON/MARCHETTI
Motta Bonucci Chiellini Criscito
Montolivo DE ROSSI Pirlo
DI NATALE QUALIARELLA
PAZZINI

E sul tema i tedechi ci ridono etc...loro possono arrivare pure in finale,,,basta ke non vincono, perke noi abbiamo questo

4 STELLE!!!!!

no ragazzi e che sono successe molte cose e un po di tutto,poi siamo uscito un po fuori di testa e cosi si fanno dei sbagli.che ancora adesso mi fanno stare male.
ma si forse avete ragione voi ma io lo so gia nel funbox non ci vengo.perche a me mi hanno attaccato in tutti i sensi ma con il sorriso sempre ha dimostrare l`indifferenza.
mentre ci stavo male,per le parole che mi dicevano.ma io non voglio ricominciare ansi
spero che va come dite voi e che la germania perde,perche io la partita la guardo ha stoccarda con la bandiera italiana in mezzo all`inglesi Forza capello siamo tutti con te spero che va tutto bene

Spero in una disfatta dei tedeschi....loro sono strafelici che noi siamo fuori: adesso spero che Capello da Italiano li sbatta fuori!! Vivo in germania ed immaginate loro come esultavano alla nostra sconfitta
:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
IMG Removed

si sonic
la squadra sara una bomba
Cassano, Balotelli, Pazzini, Santon, Criscito, Chiellini, Bonucci etc.
QUALIARELLA. per favore non dimentichiamo QUALIARELLA e miccoli che hanno fatto cose straordinarie nella serie a grandissimi giocatore.
ha pensare che una bomba cosi stava sempre in bancchina che rabbia,non ci posso credere.Per il fatto dei juventini sono il primo ha fare le mie scuse perche e` come dici tu,io sono milanista ma sai anche il milan ha fatto schifo percio` non faccio paraconi su questo.dimentichiamo tutto ma so solo una cosa che l`italia tornera piu forte che mai

Zuletzt bearbeitet:

pinosde ai perfettamente ragione e sara sempre cosi,e chi dice che noi viviamo nella loro terra ,noi nella loro terra non ci siamo mai arrivati 1 perche non siamo mai accetati 2 perche non ci acceteranno mai!!!!! mentre ti fanno un sorriso ti accortellano di dietro.
in due mesi sono per transferimento di lavoro in isola d`elba percio ` io non devo essere simpatico ha nessuno di loro,ansi piu lontano meglio e ;-))

Zuletzt bearbeitet:

Spero in una disfatta dei tedeschi....loro sono strafelici che noi siamo fuori: adesso spero che Capello da Italiano li sbatta fuori!! Vivo in germania ed immaginate loro come esultavano alla nostra sconfitta
:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
IMG Removed
Dome mi hai tolto dinuovo le parole di bocca!
Anche io spero che capello li sbatta fuori!
Ragazzi mi raccomando dopo la partita (naturalmente se il nostro sogno si avvera), tutti nella FunBox, anche tu italo2000!

ragazzi io non so come si fa a entrare nel funibox con una bandiera inglese sarebbe bello se entriamo tutti con una badiera inglese :biggrin1:

Si esatto, ma vi raccomando, cominciamo piano con uno sfotto leggero e quando poi si incazzano alziamo lo sfotto, proprio come hanno fatto loro! :D
Speriamo che perdano...
Forza England!!!

Zurück
Oben