AW: Mondiali 2010
Ciao Ragazzi. Anke io sono molto deluso dal Italia. E sono convinto ke Lippi a fatto le scelte sbagliate! Io sono sempre uno ke da al
ultimo la Colpa ad a un alenatore, ma qui si va oltre i limiti.
Io sono Juventino, ma sentire da un paio di italiani, ke la colpa e della italo-juve mi fa propio incaz*are. Ricordate ke prima dei Mondiali la Italia giocava con quasi 9 giocatori della Juve TITOLORARE. Dopo la stagione della juve, quanti juventini a mandato a casa? Ricordate? Quanto ne anno giocato contro la slovakia? Cmq ogni uno a il suo parere.
Su lalenatore ce poco da dire. Per me uno dei piu forti per quello ke a vinto, ma come a detto un tifoso a Sky, le suoi questioni personali con Cassano e Miccoli, se li poteva mettere da un altra Parte...
Oggi anno fatto vedere la squadra ke normalmente dovrebbe essere ai prossimo Europei e per me gia potevano essere ai Mondiali quessto anno. Ma avete visto ke squadra BOMBA?
Cassano, Balotelli, Pazzini, Santon, Criscito, Chiellini, Bonucci etc.
Credetemi Prandelli fara la squadra Perfetta perke i giocatori CI SONO, siamo solo noi scemi a comprare per 40 Millioni giocatori dall Estero quanto ci abbiamo Giocatori del Valore di Giovinco, Balotelli, Santon etc...
E non scordate ke giocatori come Thiago Motta, possono diventare italiani!
Lippi questo anno a fatto un gran sbaglio, a preso attacanti come pazzini, iaquinta, Gilardino, ke sono 3 tipi di giocatori SIMILI. Non lo puoi fare questo, per altro se sai ke Pirlo e infortunato, NON CE GIOCO! allora li si ke facieva comodo un Cassano, ma diciamo na cazzata: ANKE DEL PIERO, ma non 4 attacanti ke sono simili, se puoi non ciai neanke uno ke fa un cross giusto. Vedi la germania, ke vi pensate perke si so portati Podolski? Perke e antato in 2Bundesliga? NO! Perke Klose,Cacau, Gomez sono molto simili, non sono quei giocatori ke si prendono il pallone, cominciano a dribblare e fare Gol o Assist. Noi lo abbiamo avuto ed era QUALIARELLA, ke inspiegabilmente non a fatto giocare, solo al lultimo, e cell a messo nel culetto a lippi con quell gol, ke al
ultimo secondo me e anke il piu bello del mondiale.
Dei Juventini posso dire solo (per quelli ke criticano)
BUFFON: Non si discute
CHIELLINI: Per me il piu forte difensore in Italia. E lo a dimostrato!
CANNAVARO: Gia finito ad EURO 2008, per me Bonucci doveva essere Titolore
Camoranesi

ke in parte e entrato solo sempre nel secondo tempo): Troppo infortunato questo anno, seno e il piu forte in italia su quell lato, e questo lo sapete bene, per ditemi a ki mi porto su quell lato???
Marchisio: Il migliore della Juve, COME SI FA A FARLO GIOCARE FUORI RUOLO? TREQUARTISTA MARCHISIO? ESTERNO SINISTRA? MA KE TELO PORTI A FARE?
IAQUINTA: Troppo infortunato questo ann, ma non si muoveva neanke gilardino (ke per me nei mondiali e Europei non a fatto mai niente), Io avrei fatto giocare cosi (CON I GIOCATORI KE A PORTATO LIPPI:
BUFFON/MARCHETTI
Motta Bonucci Chiellini Criscito
Montolivo DE ROSSI Pirlo
DI NATALE QUALIARELLA
PAZZINI
E sul tema i tedechi ci ridono etc...loro possono arrivare pure in finale,,,basta ke non vincono, perke noi abbiamo questo
4 STELLE!!!!!