Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

Nobody is reading this thread right now.
AW: Mondiali 2010

Salve ragazzi si riparte.
Siamo riusciti nuovavante a fare gruppo riguardo il processo alla nazionale e a Lippi.
Non scrivo per difendere Gianni, non ne ha bisogno, non voglio giudicare nessuno.
Tutte le volte che si chiude un Thema è una sconffitta per tutti noi che pratichiamo il forum.
Durante i Gool incassati nell`ultima partita ne ho detto di più pesanti (Behindert) è poco.
Adesso vi chiedo: Ma quanti di voi che fate il processo tifa per la Germania quando gioca????
IO mai. Quanti di noi sperano che escono contro gli Inglesi?
Quello che ha detto Gianni nella Fun Box non significa non essere Italiano, anzi tutt`altro,
la sua delusione forse è più grande della nostra, lo dimostra quando scrive in italiano, avvolte mi faccio qualche risata, ma lo ammiro come ammiro tutti quelli che portano l`Italia nel cuore.
Il calcio fa questo effetto, lo si riconosce durante il campionato, ognuno ha la sua fissazzione e anche il suo modo di sfogo.
Percui qui non si spacca niente e non si offende nessuno,
Siamo una razza fedele al nostro orgoglio, questo ci fa onore.
Quello che ho cercato di dire è:
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Per concludere sono sicuro che la nostra Nazionale ritornerà più grande che mai,
il potenziale e li che aspetta per scendere in campo, chi indosserà in futuro la maglia azzura sa il debito che hanno da ripagare nei nostri confronti. Altrimenti sarò il primo a ripetere che sembravano un pugno di BEHINDERT.
Buon Proseguimento.

Parole sagge.

Anche io penso che escano con l' inghilterra, perche diciamo la verita' ma la germania sencondo me non e' cosi' forte come ci vogliono fare capire loro e poi ho sentito su sky sport24 che il Porcosteiger (schweini) ha un problema muscolare... La partita e' domani giusto? Speriamo che vada nel verso giusto per noi! ;-)

Ciao ragazzi!
Naturalmente siamo tutti delusi,ma dai facciamoci coraggio
quest`anno non eravamo all`altezza della situazione,non voglio
recriminare perchè e per chi.
La vita va avanti e la squadra italiana si riprenderà con un nuovo allenatore e molti nuovi elementi,non è vero che in Italia non ce ne siano come ha detto Lippi.
Ciao a tutti e forza Italia!!!
IMG Removed

Spero che domani vanno a casa. E io Penso che sene vanno!!

Lo spero davero .
Sono veramente fortiiiiii.
:323:

Speravano che l`Italia uscisse
Ieri speravano che uscisse la Spagna
Speravano che uscivano i Francesi
Volevano evitare l`Inghilterra
adesso sperano che esce l`Argentina e Brasile.

Il sogno dei tedeschi
finale
GERMANIA--GANA:050:

Io ci scommetto le palle che si riparte con:

Quagliarella
Di Natale
Cassano
Ballotelli

incominciamo ad abituarci a questi nomi.

Lo spero davero .
Sono veramente fortiiiiii.
:323:

Speravano che l`Italia uscisse
Ieri speravano che uscisse la Spagna
Speravano che uscivano i Francesi
Volevano evitare l`Inghilterra
adesso sperano che esce l`Argentina e Brasile.

Il sogno dei tedeschi
finale
GERMANIA--GANA:050:
Si esatto, loro vogliono le cose facili. Per questo volevano che uscisse l' italia perche nel profondo del loro cuore temevano che l' italia vincesse dinuovo il mondiale!!!

Io ci scommetto le palle che si riparte con:

Quagliarella
Di Natale
Cassano
Ballotelli

incominciamo ad abituarci a questi nomi.
Sono daccordo Indo. Sai come si sarebbe stato comodo uno come balotelli che e sfacciato e salta l' uomo come niente fosse, o uno con la testardagine e la grinta di cassano. Su sky sport 24 dicono anche che Totti e del piero ci avrebbero fatto comodo, lo penso anche io.

anche io penso che con cassano balotelli ...e altri
buoni talenti possiamo sperare al prossimo europeo
domecia tutti tiferemo li tre lions di fabio
forza italia

La sapete l`ultima

Il REAL
vuole tutta la squadra tedesca i contratti sono gia pronti e firmati:
REALKAUF-KAUFHAUS
:382::353:​

come fai a spereare ai calci di rigore.... cosa pensano i tedeschi
nel 2006 speravano anche questo con noi pero cera 119 minuto
io spero che loro perdono proprio ai calci di rigore con lingilterra

Per me e' uguale come perdono, basta che perdano! Ho appena sentito su sky sport 24 che anche Cacau si e' infortunato...Quindi Il Posrcosteiger e cacau 2 Ausländer in meno cosi' giocano almeno piu' tedeschi :D

Italia, con Prandelli largo a oriundi e ali

IMG Removed
Possibilità per Thiago Motta, Zarate, Taddei, Schelotto e Amauri

TORINO, 26 giugno - Immaginare adesso come potrebbe diventare l’Italia del Cesare non è semplice. Per for*za di cose si oscilla tra chi non perderà la maglia azzurra, chi rischia il taglio e chi potrebbe essere cooptato per la causa. Il ragionamento da sviluppare è duplice: va ricostruita la squa*dra in vista delle qualificazio*ni per l’Europeo del 2012 *l’appuntamento è per inizio settembre - e vanno fatti cre*scere i giovani, in maniera che per il Mondiale del Brasile non ci si ritrovi nelle medesi*me condizioni di oggi. Proget*ti paralleli che porteranno il neo ct ad allargare il raggio d’azione e a chiamare a raccol*ta un cospicuo numero di gio*catori. Con calma avverrà la scrematura: realisticamente, non c’è da essere troppo alle*gri.

I NUOVI - L’imperativo di Prandelli è pescare in giro per l’Italia e pescare bene. Senza barriere, ovvio, ad esempio con la possibilità di chiamare in azzurro anche giocatori da na*turalizzare, come Thiago Motta, oppure con doppio pas*saporto, come Mauro Zarate. O ancora come Rodrigo Tad*dei. Il giovane Ezequiel Sche*lotto, italoargentino del Cese*na, è sotto osservazione, in più c’è sempre Amauri, appena dotato di passaporto italico. Con Cesarone sulla panchina azzurra dovrebbero riaprirsi le porte per Antonio Cassano, che il tecnico voleva portare a Firenze, e per Marco Borriel*lo, escluso dai ventitré del Sud Africa dopo il ritiro di Sestrie*re. Anche Mario Balotelli do*vrebbe rientrare nel giro az*zurro e con lui ha buone chan*ce di riaffacciarsi sulla ribalta anche Davide Santon, incap*pato in una stagione infelice con l’Inter. Ripescaggio scon*tato per Giuseppe Rossi, per Alberto Aquilani e per Marco Marchionni. Il reparto più complicato da consolidare è la difesa. Ci sono indicazioni che portano al viola Lorenzo De Silvestri per la corsia destra e al granata Angelo Ogbonna come centrale, persino Andrea Barzagli potrebbe rientrare nel giro dopo aver accumulato esperienza internazionale in Germania, nel Wolfsburg. Se si riprende dall’operazione al ginocchio, il barese Andrea Ranocchia è tra i sicuri di es*serci.

Per me e' uguale come perdono, basta che perdano! Ho appena sentito su sky sport 24 che anche Cacau si e' infortunato...Quindi Il Posrcosteiger e cacau 2 Ausländer in meno cosi' giocano almeno piu' tedeschi :D

sorry, bei aller rivalität, ich habe null verständnis dafür, wenn man sich über verletzte spieler freut. dabei spielt es keine rolle bei welcher mannschaft sie spielen. mach aber wie du meinst....:emoticon-0112-wonde

Zurück
Oben