Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

i tedeschi non lo fanno perche ??

Ma per favore lasciamo perder i tedeschi sono un popolo diverso di noi, poi mi meraviglio un po di te stai facendo di tutta questa faccenda un caso di stato, abbiamo perso basta, ce lo siamo meritato e adesso ci prendiamo zitti zitti gli sfotto degl' altri, e basta per favore stai calmo e fai il bravo il calcio e solo un gioco.

Hehe
behinderte italiener ???? altro che behinderte !!! erano da ricoverare tutti
allenatore compreso!
Poi per il "behinderte italiener" non esite motivo di prendersela tanto.
Qui in Germania se ne dicono tante visto che la rivalita e' forte , e visto
che con noi non hanno mai avuto fortuna.
Poi questo e' l'umore Tedesco , se poi uno non lo
capisce.........
Ora hanno iniziato a sfottere gli Inglesi visto che saranno i prossimi
avversari, e loro hanno un conto in sospeso.
Parole come (ti spacco la faccia) ... ma in che mondo viviamo??
Bisogna prenderla con umore e saperci scherzare sopra .
Saluti

ok dio mio sara come dici tu dei tedeschi,ora dimmi una cosa e che centra berlusconi mafia sputare e varie cosi che centra tutto questo con il calcio

@italo2000, quello che ha detto gianni, la detto sicuramente con sarcasmo, non penso che si auto offende dato che anche lui e italiano. Dai non litighiamo tra di noi ma pensiamo invece a come sfottere loro se escono domenica contro england.

io ho detto che se una persona mi avrebbe detto italiano behindert saremmo uschiti male gia lo so,lasciamo stare gianniblaze io parlo in generale qualsiasi persona
perche noi siamo litalia,e dire italiano behindert allora qua mi sento preso anche io in considerazione
si io mi scuso con gianniblaze ma io parlavo in generale

Ragazzi, che ci dobbiamo calmare un po' vabene, vi do d' accordo e lo sfotto' ci sta e ce lo meritiamo anche, ma dire Spaghetti..., mafia, Pizzabäcker, Berlusconi, Fussbalbetrüger e tutte le altre cose che ci hanno detto NON e' GIUSTO ed e' RAZZISTA!!! E non mi venite a dire altro... Come reagirebbero loro se gli dico Nazi, coloro che hanno milioni di ebrei sulla coscenza...Poi si arrabbiano loro perche diciamo ste cose??? E no...Ci vuole MODERAZIONE su come si sfotte

Mo Vi faccio calmare io seno devo mandara a un paio die USER in vachanzze quan nel forum!!!!

CLOSED!!!!!

QUESTI SONO TUTTI RICORDI BELLI!!!!!
Quardatevi questo video e domenticata tutto quello delle ultimesettimane!!!!!

Ho riflettuto è sono arrivato alla decisione di riaprire il THEMA per quelli che vogliono paralare di Calcio senza offendere nessuno!

Se qualcuno offende un User lo mando per 4 settimane in vacanza senza nessun avviso.

Non diamo modo ai Tedeschi di ridere su di noi attaccandoci a vicenda con il risultato di chiudere i nostri argomenti.!!!!

Stiamo calmi e cosi si puo ragionare!!!

CIAO

Zuletzt bearbeitet:

Salve ragazzi si riparte.
Siamo riusciti nuovavante a fare gruppo riguardo il processo alla nazionale e a Lippi.
Non scrivo per difendere Gianni, non ne ha bisogno, non voglio giudicare nessuno.
Tutte le volte che si chiude un Thema è una sconffitta per tutti noi che pratichiamo il forum.
Durante i Gool incassati nell`ultima partita ne ho detto di più pesanti (Behindert) è poco.
Adesso vi chiedo: Ma quanti di voi che fate il processo tifa per la Germania quando gioca????
IO mai. Quanti di noi sperano che escono contro gli Inglesi?
Quello che ha detto Gianni nella Fun Box non significa non essere Italiano, anzi tutt`altro,
la sua delusione forse è più grande della nostra, lo dimostra quando scrive in italiano, avvolte mi faccio qualche risata, ma lo ammiro come ammiro tutti quelli che portano l`Italia nel cuore.
Il calcio fa questo effetto, lo si riconosce durante il campionato, ognuno ha la sua fissazzione e anche il suo modo di sfogo.
Percui qui non si spacca niente e non si offende nessuno,
Siamo una razza fedele al nostro orgoglio, questo ci fa onore.
Quello che ho cercato di dire è:
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Per concludere sono sicuro che la nostra Nazionale ritornerà più grande che mai,
il potenziale e li che aspetta per scendere in campo, chi indosserà in futuro la maglia azzura sa il debito che hanno da ripagare nei nostri confronti. Altrimenti sarò il primo a ripetere che sembravano un pugno di BEHINDERT.
Buon Proseguimento.

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

salve indo gia´ l´avevamo pronosticato noi due che con questa nazionale non scommettevamo na lira . Essendo al comando uno (behindert) che usava giocatori juventini che non rendevano.
Comunque mi auguro che Brandelli faccia meglio. FORZA ITALIA LOSTESSO anche dopo sta figuraccia.

Enzo non è questione di Juventini, Romani o milanisti. ecc.ecc.

A me vanno bene tutti, purche sia il meglio che abbiamo nei suoi ruoli.

Questo è l`unico grande immenso sbaglio.

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Ben detto ragazzi! Appunto, noi non ci dobbiamo litigare tra di noi, al contrario dobbiamo stare uniti. Cmq ho parlato con Gianni e credetemi, Gianni non voleva offendere nessuno, la detto solo cosi' come se dicesse a Gilardino coglione perche se mangiato un gol. Ora vi invito a dimenticare questa stupida discussione. Invece di perdere tempo perche non sperimentiamo qualche preghiera die Gruppo per fare uscire la germania subito, nella partita con l' Inghilterra??? ;-)) :D :D :D

Preghiera non ce vuole!!!!!
Spero che domani sene vanno anche loro a casa...e cosi....non ci anno ninete piu da dire.
E io Penso che sene vanno!!

Zurück
Oben