salve ho una domanda seccome io ricevo cs e ho visto che nel pacchetto provider ce anche meddiset premium!
come si prende via satellite??????
ho provato la scansione ma nada!
non solo il dream quasi tutti ibox in HD sono DVBs2
su Hotbird freq.11334 H 27500 2/3 e 11373 H 3/4 ci sono i pacchetti mediaset premium. il dream tramite cam interna legge la carta mediaset premium
non solo il dream quasi tutti ibox in HD sono DVBs2
su Hotbird freq.11334 H 27500 2/3 e 11373 H 3/4 ci sono i pacchetti mediaset premium. il dream tramite cam interna legge la carta mediaset premium
Mi associo ad Allonso, anch'io con il DM8000 e Tuner DVB-S2 con le frequenze citate trova 0 canali! Se ci fossero li troverebbe di sicuro come trova tutti gli altri!!!!! E poi per precisare, se ci sarebbero stati sarebbero anche messi sui setting di Vhannibal ed invece quelle due frequenze non esistono sulla lista!!! Ma tu ce li hai?????:JC_hmmm::JC_hmmm::JC_hmmm:
Mi associo ad Allonso, anch'io con il DM8000 e Tuner DVB-S2 con le frequenze citate trova 0 canali! Se ci fossero li troverebbe di sicuro come trova tutti gli altri!!!!! E poi per precisare, se ci sarebbero stati sarebbero anche messi sui setting di Vhannibal ed invece quelle due frequenze non esistono sulla lista!!! Ma tu ce li hai?????:JC_hmmm::JC_hmmm::JC_hmmm:
ciao io non ho il DVBs2 il mio dream e 7020s ma come detto il miglior sito in rete per le varie frequenze satellitari e Lyngsat e sulla lista Hotbird6.8.9 sono riportate le frequenze premium aggionate
non vanno ci vuole un tuner speciale che ha il supporto ACM
e i tuner nostri non hanno quel supporto. ma dovrebbe uscire una sat card per il pc con questo supporto.
lo aspetto con ansia , cosi almeno si potranno vedere al pc.