Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

mediaset premium

LEONE87

Hacker
Registriert
18. Februar 2009
Beiträge
342
Reaktionspunkte
32
Punkte
88
salve ho una domanda seccome io ricevo cs e ho visto che nel pacchetto provider ce anche meddiset premium!
come si prende via satellite??????
ho provato la scansione ma nada!

grz saluti
 
AW: mediaset premium

dimenticalo
non trasmette su satellite per ora

Ciao!:emoticon-0167-beer:
 
AW: mediaset premium

e quando alla fine :JC_hmmm:

sto cercando un provider con l'opzione prepagata per SAT :emoticon-0174-bandi
 
AW: mediaset premium

trasmettono su vari satelliti , ma impossibile con ricevitori normali ricevere questi canali!!!
 
AW: mediaset premium

mah io non li prendo con il mio dm8000 , ma forse ti confondi con il tivusat ??!?!
 
AW: mediaset premium

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Mi associo ad Allonso, anch'io con il DM8000 e Tuner DVB-S2 con le frequenze citate trova 0 canali! Se ci fossero li troverebbe di sicuro come trova tutti gli altri!!!!! E poi per precisare, se ci sarebbero stati sarebbero anche messi sui setting di Vhannibal ed invece quelle due frequenze non esistono sulla lista!!! Ma tu ce li hai?????:JC_hmmm::JC_hmmm::JC_hmmm:
 
AW: mediaset premium

non vanno ci vuole un tuner speciale che ha il supporto ACM
e i tuner nostri non hanno quel supporto. ma dovrebbe uscire una sat card per il pc con questo supporto.
lo aspetto con ansia , cosi almeno si potranno vedere al pc.
 
AW: mediaset premium

e la vu + duo?
Se mai si potrebbe adoperare un tipo chiavetta tuner usb che avrebbe supporto acm?
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben