Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

La Partita

E

enzo60

Guest
SALVE AMICI LE MAZZATE VE LI DO´ NELLA CHAT ITALIA. dopo la partita. (intanto li gia´ mi sono posizzionato vi aspetto):D:D:DSOLO SE VINCE L´ITALIA VI PERDONO:D:D:D:D
 
AW: Rai 4 e Cccam-2.11

:hell BE!!! per adesso siete ancora salvi:hell(ma solo se la partita continua su questo ritmo):smoke::aha::aha::aha:
 
AW: Rai 4 e Cccam-2.11

Beee insomma non era male. la vera scuadra italiana la vedremo quando giochera´ al FEDERAZION CUP ? contro BRASILE .la vedremo se i frutti di LIPPI sono buoni!!!vero? :smoke::smoke::smoke:
 
AW: La Partita

:jaJAQUINTA A SALVATO LA PATRIA!!!:good::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke:
 
AW: La Partita

Ma quale figura?
Ha provato solo dei moduli che solo nelle partite amichevoli si possono provare,
percui niente allarmismo.
Sono convinto che facciamo un bel torneo
 
AW: La Partita

Ma quale figura?

Dell'11 titolare ieri hanno giocato solo Gattuso(al rientro da un infortunio) e Quagliarella.La difesa giocando poco insieme non aveva gli automatismi necessari,2 e 3 gol ne sono la prova con amelia che chiama la palla e la difesa che sull'angolo non disturba l'attaccante e sull'azione del rigore Gamberini ostacola amelia in uscita (ameli è sembrato molto poco sicuro soprattutto dopo il secondo gol).Speriamo bene per i mondiali
 
AW: La Partita

VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE FEGURA FACCIAMO?:OO e non diventi un DRAMMATICO FILM che mi fa morire di?:smoke::smoke::smoke:e di?:OO FORZA ITALIA:hell:hell:hell:hell:hell:hell:hell
 
AW: La Partita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Nell'utimo test l'Italia vince 6-0

Confederation, doppietta di Gilardino


Quella contro gli Usa sarà un'Italia con il 4-3-3. E' questa la conferma che viene fuori dall'amichevole giocata dagli azzurri, a Pretoria, davanti a circa 5.000 spettatori, contro la rappresentativa locale dello Tshwane Eleven vinta dai ragazzi di Lippi per 6-0 (3-0). Ha firmato una doppietta Alberto Gilardino, entrato al posto di un appesantito Toni al 17' del secondo tempo. Gli altri gol sono stati messi a segno da Pirlo, Toni, Iaquinta e Quagliarella.


Nell'ultimo test prima del debutto in Confederations Cup contro gli Stati Uniti (lunedì sempre a Pretoria), Marcello Lippi ha schierato il tridente Camoranesi-Toni-Iaquinta, facendo riposare almeno inizialmente Gilardino che aveva giocato sabato scorso contro la Nuova Zelanda.
La Nazionale campione del mondo si è imposta per 6-0. Nel primo tempo le reti di Pirlo su punizione, Toni (assist di Iaquinta) e Iaquinta (assist di Grosso). Nella ripresa tanti cambi e altri tre gol: due portano la firma di Alberto Gilardino, l'altra di Quagliarella. Lippi, come annunciato alla vigilia di questo impegno non ufficiale, ha mandato in campo i giocatori arrivati in ritiro solo sabato notte e con pochi giorni di lavoro nelle gambe. In campo dal primo minuto Buffon tra i pali, Zambrotta, Legrottaglie, Chiellini e Grosso in difesa; a centrocampo Gattuso, De Rossi e Pirlo; in avanti il tridente Camoranesi-Toni-Iaquinta. Nella ripresa il ct ha effettuato tutti i cambi: solo Chiellini è rimasto in campo per tutta la gara, mentre non sono entrati Cannavaro, ancora non al meglio, e Amelia. L'unico dubbio sull'11 anti-Usa riguarda proprio il capitano. Se Cannavaro non dovesse farcela al suo posto giocherà Legrottaglie, in attacco Gilardino prenderà il posto di Toni.
 
AW: La Partita

:365:EGITTO TROPPO FORTE e anche piu´in forma dei nostri pultroppo .Non abbiamo sfruttato le occasioni,possiamo fare le VALIGE?UNA SCONFITTA STORICA!!!:wacko1: o credete amici miei ai miracoli col brasile?:328:
 
Zurück
Oben