Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

La Partita

E

enzo60

Guest
SALVE AMICI LE MAZZATE VE LI DO´ NELLA CHAT ITALIA. dopo la partita. (intanto li gia´ mi sono posizzionato vi aspetto)SOLO SE VINCE L´ITALIA VI PERDONO
 
AW: Rai 4 e Cccam-2.11

pure a mazzate ci vuoi prendere...:wacko1::wacko1::wacko1:
 
AW: Rai 4 e Cccam-2.11

:hell BE!!! per adesso siete ancora salvi:hell(ma solo se la partita continua su questo ritmo):smoke::aha::aha::aha:
 
AW: Rai 4 e Cccam-2.11

non so perche`ma sta partita non mi attira
 
AW: Rai 4 e Cccam-2.11

Beee insomma non era male. la vera scuadra italiana la vedremo quando giochera´ al FEDERAZION CUP ? contro BRASILE .la vedremo se i frutti di LIPPI sono buoni!!!vero? :smoke::smoke::smoke:
 
AW: La Partita

:jaJAQUINTA A SALVATO LA PATRIA!!!:good::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::smoke:
 
AW: La Partita

Ma quale figura?
Ha provato solo dei moduli che solo nelle partite amichevoli si possono provare,
percui niente allarmismo.
Sono convinto che facciamo un bel torneo
 
AW: La Partita

Ma quale figura?

Dell'11 titolare ieri hanno giocato solo Gattuso(al rientro da un infortunio) e Quagliarella.La difesa giocando poco insieme non aveva gli automatismi necessari,2 e 3 gol ne sono la prova con amelia che chiama la palla e la difesa che sull'angolo non disturba l'attaccante e sull'azione del rigore Gamberini ostacola amelia in uscita (ameli è sembrato molto poco sicuro soprattutto dopo il secondo gol).Speriamo bene per i mondiali
 
AW: La Partita

VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE FEGURA FACCIAMO?:OO e non diventi un DRAMMATICO FILM che mi fa morire di?:smoke::smoke::smoke:e di?:OO FORZA ITALIA:hell:hell:hell:hell:hell:hell:hell
 
AW: La Partita

VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE FEGURA FACCIAMO?:OO e non diventi un DRAMMATICO FILM che mi fa morire di?:smoke::smoke::smoke:e di?:OO FORZA ITALIA:hell:hell:hell:hell:hell:hell:hell


Nell'utimo test l'Italia vince 6-0

Confederation, doppietta di Gilardino


Quella contro gli Usa sarà un'Italia con il 4-3-3. E' questa la conferma che viene fuori dall'amichevole giocata dagli azzurri, a Pretoria, davanti a circa 5.000 spettatori, contro la rappresentativa locale dello Tshwane Eleven vinta dai ragazzi di Lippi per 6-0 (3-0). Ha firmato una doppietta Alberto Gilardino, entrato al posto di un appesantito Toni al 17' del secondo tempo. Gli altri gol sono stati messi a segno da Pirlo, Toni, Iaquinta e Quagliarella.


Nell'ultimo test prima del debutto in Confederations Cup contro gli Stati Uniti (lunedì sempre a Pretoria), Marcello Lippi ha schierato il tridente Camoranesi-Toni-Iaquinta, facendo riposare almeno inizialmente Gilardino che aveva giocato sabato scorso contro la Nuova Zelanda.
La Nazionale campione del mondo si è imposta per 6-0. Nel primo tempo le reti di Pirlo su punizione, Toni (assist di Iaquinta) e Iaquinta (assist di Grosso). Nella ripresa tanti cambi e altri tre gol: due portano la firma di Alberto Gilardino, l'altra di Quagliarella. Lippi, come annunciato alla vigilia di questo impegno non ufficiale, ha mandato in campo i giocatori arrivati in ritiro solo sabato notte e con pochi giorni di lavoro nelle gambe. In campo dal primo minuto Buffon tra i pali, Zambrotta, Legrottaglie, Chiellini e Grosso in difesa; a centrocampo Gattuso, De Rossi e Pirlo; in avanti il tridente Camoranesi-Toni-Iaquinta. Nella ripresa il ct ha effettuato tutti i cambi: solo Chiellini è rimasto in campo per tutta la gara, mentre non sono entrati Cannavaro, ancora non al meglio, e Amelia. L'unico dubbio sull'11 anti-Usa riguarda proprio il capitano. Se Cannavaro non dovesse farcela al suo posto giocherà Legrottaglie, in attacco Gilardino prenderà il posto di Toni.
 
AW: La Partita

:365:EGITTO TROPPO FORTE e anche piu´in forma dei nostri pultroppo .Non abbiamo sfruttato le occasioni,possiamo fare le VALIGE?UNA SCONFITTA STORICA!!!:wacko1: o credete amici miei ai miracoli col brasile?:328:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…