Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

come motivo sinceramente lo trovo un po banale...se e`cosi allora ci devono cancellare tutte gli altri temi che riguardano i vari settori gia che ci sono gia...o no?????
Be...qui e`meglio farci sentire altrimenti ci mettono i piedi sopra la testa e non lo trovo giusto anche per noi che passiamo un bel po di tempo sul forum...non credete????
Il motivo non e perche`e`stata tolta l`area di Benvenuto....ma questione di rispetto per tutte le persone che hanno aiutato a far crescere il forum..Moderatori e sopratutto gli user..........
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

pero attendi aal lemico cobra tu non sai mai come sono le persone tu mi hai capito quelo che ti volio dire.........:whistle2::whistle2::whistle2::whistle2::whistle2::whistle2:

 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

la sezione di benvenuto e`stata tolta dagli admin, !!!!!!!

Allora se decidono loro!!
Che se lo gestiscano da soli,
oh meglio che torni:kez_03: il FANTASMA:emoticon-0136-giggl

Io a Phantom gli avevo scritto che non ci mettiamo niente a cambiare Forum. Basta dirlo perchè ci siamo rotti i coglioni .
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

we indo ma ci e questo FANTASMA perche non gioca con viso aperto e ne dice che vole di noi:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Allora se decidono loro!!
Che se lo gestiscano da soli,
oh meglio che torni:kez_03: il FANTASMA:emoticon-0136-giggl

Io a Phantom gli avevo scritto che non ci mettiamo niente a cambiare Forum. Basta dirlo perchè ci siamo rotti i coglioni .
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Mille Grazie,è bello vedere come combattete per noi!!!Io spero tanto che riusciamo ad ottenere di nuovo il nostro spazio area di benvenuto!!!
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Il motivo non e perche`e`stata tolta l`area di Benvenuto....ma questione di rispetto per tutte le persone che hanno aiutato a far crescere il forum..Moderatori e sopratutto gli user..........

Finalmente ci svegliamo,
Ci sarà qualche VIRUS ????
il virus è passato alle 17:00 e zitto zitto se ne andato.

Perchè non sono state rimosse le aree morte? (G-box-humax-edision)
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

quardate che io non scherzo....
se fino a domani che mi alzo per andare a lavorare e non trovo la sezione di benvenuto......lascio la carica di moderatore
non e`il motivo perche`hanno tolto la sezione di benvenuto ma e`una questione di rispetto...tutto qui!!!!!!!!
Che si credono che siamo i burattini loro????
Povero si...ma minkia pekki!!!!!!!!!!
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

Cobraxx,io spero che ricevi sostegno dagli altri due Mod e che non devi combattere questa battaglia da solo!!!!!!!!
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

allora ragazzi ce potiamo fare per salvare la nostra area ci vole un bell antivirus


Finalmente ci svegliamo,
Ci sarà qualche VIRUS ????
il virus è passato alle 17:00 e zitto zitto se ne andato.

Perchè non sono state rimosse le aree morte? (G-box-humax-edision)
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

ma ognuno ha le sue idee e le sue ambizioni...io fino adesso mi sono comportato credo bene con tutti....dedico molto tempo al forum e non trovo giusto che vengono cancellate post che magari a loro non fregono...che poi se vedi bene ci sono un sacco di fregnacce in giro.........
tutto qua!!!!!!!!!!!!
Cobraxx,io spero che ricevi sostegno dagli altri due Mod e che non devi combattere questa battaglia da solo!!!!!!!!
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

quardate che io non scherzo....
....lascio la carica di moderatore
Che si credono che siamo i burattini loro????
Povero si...ma minkia pekki!!!!!!!!!!

Scusami Cobraxx
Quando ho lasciato la carrica di MOD,
loro erono convinti che di minkkie cen`erano ancora 3:emoticon-0136-giggl

Me ne sono andato per non passare per minkkia:emoticon-0136-giggl
 
AW: La nostra sezione!!!!!!!!!!GRAZIE

we ragazzi prima indo adesso cobraxx e poi che faciamo andiamo avanti con il FANTASMA no ragazzi adesso dobiamo eser forti anche noi user normale......
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…