Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

[-SONIC-];693556 schrieb:
Ma e sempre la stessa cosa.

Dopo la partita, Beckenbauer:
MIT RIBERY WÄRE NIX VERLOREN GEWESEN (ricordate ai Mondiali?: Italien hatt gegen DE gewonnen weil Frings nicht gespielt hatt)...

Oggi poi il colmo sulla BILD Zeitung:

DANN WERDEN WIR HALT WELTMEISTER.....(Ricordate prima dei Mondiali? WIR WERDEN WELTMEISTER, WIR WERDEN WELTMEISTER...e poi si sa come e finita)....

sempre la stessa cosa.....Si dovrebbero stare solo zitti,,,poi parla propio Beckenbauer....Contro la Juve normalmente gia dovevono uscire (Li e cominciato la crisi Juventina)...Contro la Fiorentina 2 Partite quasi rubate (la prima Rubata al 100%)...Contro il ManU la espulsione ke non cera....e poi mi parlano di "non cera ribery"...ma fammi il piacere...ke ci possiamo fare noi se ribery si deve stare con quelli di 17 anni.....:dance3::dance3::dance3:
Esatto Sonic hai azzeccato quello che volevo dire. A me ieri mi dicevano se cera Ribery', col cazzo che vincevate... CAZZATE!
Loro pur troppo (non tutti i tedeschi) non ne capiscono un cazzo di calcio. Loro persano solo a farsi di birra e a gridare se la palla entra nella rete, poi magari dopo la partita ti dicono ''Ihr habt glück gehabt'', anche se il risultato era meritatissimo. Non capiscono un Cazzo ed e' questo che mi fa imbestialire...!

gianni...ma sono modi di scrivere questi?????
abbiamo un po di rispetto per gli altri e edita il post prima che lo cancello..ok????

Nell Culo di sti ....... die ca**o!!!!

Che gia avevono dinovo iniziato a rombere il ca**o!!!

FORZA INTER!!!!!
:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:​

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Inter, arrivano 100 milioni:dance3::dance3::dance3::dance3:
Tutti in cassa per il mercato

La vittoria della Champions farà ricco il club di Moratti: 40 milioni dall'Uefa, 18 dagli incassi di San Siro, 6 dagli sponsor, 8 dal merchandising diretto e royalties, 4 dalla Supercoppa europea, 8 dal Mondiale per club. E 16 dal Real per strappare Mourinho ai nerazzurri..........

MILANO, 24 maggio 2010 - La Champions League porta ricchezza immediata all’Inter di Massimo Moratti: 100 milioni. È un presidente che in cassa non tiene niente, anzi quasi sempre aggiunge. Quindi è certo che tutti i danari freschi che arrivano per la conquista del trofeo saranno messi sul mercato per un’Inter nuova capace di confermare il più possibile la supremazia in Italia e in Europa. Che vorrà estendere anche al mondo visto che la Champions darà diritto a partecipare al Mondiale per club. Negli Emirati Arabi Uniti inoltre l’Inter siglerà contratti personali con aziende per pubblicità.
IMG RemovedLa festa del presidente Massimo Moratti. Reuters incassi uefa — In Champions League i club tengono per sé tutti gli incassi delle partite interne: l’Inter ha raggiunto 18 milioni in sei partite, con un pieno da quasi 80 mila spettatori e quasi 4 milioni di euro due volte con il Barcellona, una con il Chelsea e qualcosina in meno con il Cska Mosca. Più bassa l’affluenza e gli introiti per il Rubin Kazan (quasi 50 mila spettatori) e con la Dinamo Kiev: 25 mila, Mourinho invitò il pubblico ad essere più numeroso e caloroso nelle partite future perché in effetti San Siro pieno per un terzo per la Champions non era una degna cornice per un’impresa in corso. Bisogna poi calcolare gli introiti commerciali legati alle partite di pertinenza dell’Inter. L’Uefa firma e incassa come organizzatrice tutti i contratti per i diritti tv e per gli sponsor. Poi li ridistribuisce ai club con il criterio del merito, del cammino, delle vittorie, del sistema paese (siamo messi bene perché le tv danno molti soldi all’Uefa) e anche della solidarietà. Ora l’Uefa sta facendo i conti precisi, ma all’Inter dovrebbe versare circa 40 milioni di euro puliti puliti. Al Bayern Monaco dovrebbero andare circa 35 milioni.
IMG RemovedPer aver Mourinho il Real dovrà versare 16 milioni. Ansa monaco, abu dhabi, madrid — Ma la Champions dà diritto a partecipare a due manifestazioni che garantiscono un introito minimo. Se poi si vince il premio quasi si raddoppia. La Supercoppa di Montecarlo del 27 agosto porta come minimo 4 milioni, il Mondiale per club di Abu Dhabi dell’8-18 dicembre ne garantisce come minimo 8. Per la Champions anche premi extra dall’intero universo sponsor: circa 6 milioni. Ma pensate solo ai due partner principali Pirelli (del socio Marco Tronchetti Provera) e Nike: la conquista del trofeo in maniera così esaltante garantisce visibilità e vendite in tutto il mondo. Inoltre 8 milioni complessivi nella stagione per il merchandising diretto e le royalties. Infine, Moratti ha già fatto capire che non rinuncerà a un solo euro dei 16 milioni che per contratto deve dare il Real per portar via Mourinho. Sono 100 milioni. Ma staranno molto poco in Corso Vittorio Emanuele.

Champions League .:. Siegerliste

Jahr Sieger

Maicon: «Voglio solo e soltanto il Real Madrid»

IMG Removed
Clamorosa uscita del terzino brasiliano dal ritiro della sua nazionale: «Ma quale Manchester City! Io desidero giocare con le merengues»
JOHANNESBURG, 3 giugno - Maicon gela l'Inter e il Manchester City e fa felice il Real Madrid. Il formidabile terzino brasiliano, dal ritiro della sua nazionale, in un'intervista al quotidiano spagnolo "As", saluta in pratica il club nerazzurro e dice di volere solo e soltanto il trasferimento nella capitale spagnola: «La mia priorità in questo momento è il Brasile - afferma Maicon - e arrivare nella forma migliore al Mondiale. Speriamo di giocare un grande torneo e di finire come campioni. Però posso dire che è un orgoglio che un club come il Real Madrid sia interessato a me. È una cosa importante e mi riempie di speranze, però ripeto che la mia priorità ora è il Brasile».

Quando gli viene fatto notare che sulla stampa inglese tutti lo danno vicinissimo al Manchester City di Roberto Mancini, ecco la risposta di Maicon: «Io desidero giocate nel Real. Per me sarebbe un onore andare lì e sarebbe una grande opportunità per la mia carriera. Con il Manchester City non c’è nulla, ve lo giuro. Lo dico in modo chiaro perché non ci siano malintesi: io voglio giocare a Madrid, non voglio andare al Manchester City. In più, ripeto, con il club inglese non c’è assolutamente nulla».

Tutto questo da tifoso dell´Inter mi rattristisce tantissimo!!!!
Da qualche tempo pero´ho capito che nel calcio non ci sono piu le bandiere!!
Ora a questo punto mi sembra che la cosa migliore x tutti e´vendere Maicon...x lui perche se ne vuole andare e x l´inter perche cosi tanti soldi come adesso, non li potremmo pretendere mai piu per un giocatore che a noi ha dato tutto e che se rimanesse potrebbe solo peggiorare se gioca contro voglia!!!
Visto quello che e´successo con Ibrahimovic l´anno scorso,se Maicon crede che andare via adesso sia per lui la cosa migliore,che vada!! Ma non prima di aver ricevuto un´offerta importante per un giocatore importante...perche venderlo va bene(vedi Ibra) ma regalarlo(vedi Seedorf,Pirlo etc.etc.) mi farebbe davvero incazzare come una Bestia.........

Rafael Benitez e´il nuovo allenatore dell´INTER!!! Speriamo bene.....

JOHANNESBURG, 5 giugno 2010 - Maicon è un giocatore dell'Inter e ha intenzione di rimanere tale. Questo, almeno, è il suo pensiero attuale. E lo ribadisce forte e chiaro da Johannesburg, parlando dal ritiro della nazionale brasiliana, pronta recitare un ruolo da protagonista al Mondiale. "La mia intenzione è quella di rimanere all'Inter - afferma Maicon -. Non voglio andar via, lo farei soltanto se a chiedermelo fosse Moratti".
l'intervista ad as — Pochi giorni dopo avere espresso chiaramente il desiderio di un trasferimento al Real Madrid il terzino della nazionale brasiliana ha smentito le voci che lo vorrebbero destinato a seguire Josè Mourinho e si è detto intenzionato a rispettare il contratto con l’Inter, in scadenza nel 2014. In una recente intervista al quotidiano spagnolo As, l’esterno brasiliano aveva parlato della destinazione madridista come di una "grande opportunità" per la sua carriera: "Quello che voglio è giocare nel Madrid e per me sarebbe un onore andare lì - aveva detto -, lo dico chiaramente per evitare fraintendimenti, voglio giocare nel Madrid e non voglio andare al Manchester City. Anche se, chiarisco, non ho nulla contro il club inglese. Con Mourinho ho un grande rapporto e per me sarebbe molto bello tornare a giocare per lui. Insieme abbiamo vinto molto e spero che ci si possa ripetere".
solo blancos — Maicon, oggi, ha chiarito che l’unica destinazione possibile, in caso di addio all'Inter, sarebbe il Real Madrid. "Se decidono di vendermi perché arriva un’offerta che il club considera interessante, me ne andrei soltanto per il Real. Mi interessa solo il Real, è un club molto importante e ora lì l’allenatore è Mourinho, un tecnico speciale per me".

Inter, Moratti ha deciso
Benitez nuovo tecnico

Il presidente dell'Inter ha sciolto gli ultimi dubbi. Squadra affidata all'uomo che più volte ha fatto "piangere" Mourinho in Inghilterra. La firma probabilmente domani o martedì

IMG RemovedRafa Benitez, 50 anni.
MILANO, 6 giugno 2010 - Sciolti gli ultimi dubbi. Massimo Moratti dà ufficialmente il via all’era Benitez. Già questa mattina Marco Branca potrebbe sbarcare in Sardegna, dove è tra l’altro di casa per ragioni familiari. Insieme al tecnico, il d.t. nerazzurro getterà le basi per l’incontro decisivo con Moratti e il vicepresidente Rinaldo Ghelfi (ministro delle finanze del club). Ipotizzabile fra domani (quando Moratti tornerà da Forte de Marmi) e martedì il blitz milanese per le varie firme.
un vincente — Un vincente Preso un tecnico esperto, affidabile e vincente per dare immediatamente la caccia a Supercoppa italiana, Supercoppa europea e Mondiale per club, priorità stagionale per il presidente nerazzurro, che vuole consegnare direttamente alla leggenda la «sua» Grande Inter. Benitez è caratterialmente diverso da Mourinho, ma sul piano tattico i due producono praticamente lo stesso calcio. Dunque, una decisione che dà continuità alla strada percorsa dal 2008.Lo spagnolo era entrato nel mirino di Palazzo Saras solo dopo Hiddink, Guardiola e Capello. Ma va detto che al momento dei vari «tentativi falliti» Rafa sembrava ancora saldamente legato al Liverpool. In ogni modo, parliamo di un tecnico che ha già messo in bacheca molti trofei prestigiosi (tra questi Coppa Uefa con il Valencia, Champions e Supercoppa europea con il Liverpool) e che in Inghilterra ha più volte «schiaffeggiato» il mostro sacro Mourinho: in Premier, in Fa Cup e in Europa.

Inter, Moratti: «Per Benitez forse è il giorno decisivo»

IMG Removed
Il tecnico spagnolo ormai a un passo dai nerazzurri. Mancano solo gli ultimi dettagli per ufficializzare l'approdo del tecnico spagnolo sulla panchina occupata sino a un paio di settimane fa da Mourinho
MILANO, 7 giugno - Quello di oggi, per Link veralten (gelöscht)all'Inter, è il giorno decisivo. A dirlo, ripreso da Sky Sport fuori dalla sede della Saras, è il presidente nerazzurro Massimo Moratti che ha replicato con un «forse sì» ai cronisti che gli chiedevano se oggi fosse il giorno dell'investitura dell'allenatore ex Liverpool. A questo punto mancano solo gli ultimi dettagli per ufficializzare l'approdo del tecnico spagnolo sulla panchina occupata sino a un paio di settimane fa da Josè Mourinho.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Questo e´un giocatore che l´inter non si dovrebbe far scappare assolutamente!!!

Moratti ha annunciato l'arrivo di Rafael Benitez. Domani la firma
Il tecnico ex Liverpool verrà presentato entro la fine della settimana
07.06.2010 19:52 di articolo letto 2452 volte
Fonte: TMW - SS24 - FcInterNews.it
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Il momento clou è praticamente arrivato. Dopo la conclusione avvenuta qualche minuto fa del summit tra Marco Branca e Massimo Moratti a Milano, negli uffici della Saras, per concludere le trattative che porteranno Rafa Benitez sulla panchina dell'Inter, e il colloquio tra l'agente del tecnico Quillon e il direttore dell'area tecnica nerazzurra, lo stesso presidente ha praticamente ufficializzato la conclusione della trattativa, confermando la durata del contratto ma indicando cifre addirittura inferiori per l'ingaggio rispetto ai 5 milioni previsti. "Non spenderemo così tanto" ha detto Moratti, che ha poi aggiunto: "Bisogna solo ultimare le trattative per arrivare alla definizione completa e - ha dichiarato - mi sembra che i tempi, comunque, siano abbastanza veloci: domani potremmo avere l'ufficialità, non c'è nessun intoppo". .
Benitez ha anche accettato la riduzione dello staff tecnico: Moratti ha infatti annunciato che "saranno meno di tre" gli uomini che il tecnico spagnolo porterà con sé. Secondo indiscrezioni raccolte da Tmw, si dovrebbe trattare del vice Mauricio Pellegrini e del preparatore dei portieri Xavi Valero. Domani sarà il giorno delle firme, presentazione prevista per la fine della settimana.

Zurück
Oben