Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

    Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

L’Inter rischia grosso. Deferiti Preziosi e Moratti

IMG Removed
Ecco il documento che preannuncia un’estate incandescente. I nerazzurri a rischio per Milito e Motta. Contratti nulli? Non si poteva trattare con il patron rossoblù squalificato. I nerazzurri in teoria potrebbero subire sconfitte a tavolino
NAPOLI, 9 giugno - Cinque pagine che pos*sono cambiare la storia del calcio italiano dell’ultimo anno, una sto*ria tutta scritta dall’Inter di Mas*simo Moratti e da Diego Milito, ma con un finale bruttarello: è il deferimento non ancora reso no*to attraverso un comunicato fede*rale (eppure è pronto dal 31 mag*gio con il numero di protocollo 8430/139pf09-10/SP/blp anticipa*to da questo giornale ieri) che il procuratore Stefano Palazzi ha inviato a Moratti, Preziosi, all’In*ter e al Genoa per aver trattato la cessione di Milito e Thiago Motta mentre il presidente del Genoa era (è) ancora squalificato per cin*que anni con richiesta di preclu*sione. Pagine che possono cam*biare la storia se la tesi della Di*sciplinare (udienza entro la pri*ma metà di luglio) sarà quella estremista di una lettura dell’ar*ticolo 10: contratti nulli se stipu*lati in conseguenza di una tratta*tiva con un soggetto inibito, come annunciato dal 19 maggio al 21 maggio del 2009 da Preziosi e con*fermato dal presidente genoano in sede di interrogatori un anno fa! Ma che indagini lunghe che fai, avrebbe urlato il Lupo di Cap*puccetto Rosso. E nulli (da rifare) sarebbero i contratti di cessione di Link veralten (gelöscht) e Link veralten (gelöscht), proprio l’uomo che ha deciso scudetto, Coppa Italia e Champions (al*l’Uefa, però, interessa la questio*ne solo dopo un pronunciamento della giustizia sportiva italiana, chissà al Bayern invece). C’è chi invoca già l’articolo 17 con perdi*ta di tutte le gare a cui partecipa*no i due (ma anche Acquafresca, poi finito all’Atalanta, Bonucci del Bari, Viviano passato al Bo*logna), anche se nessuno dal 21 maggio 2009 ha eccepito con re*clami sulla regolarità della posi*zione dei tesserati che ora avreb*bero contratto nullo o annullabi*le. A proposito: dopo 15 giorni dal*la sua fine (il 16 maggio) omologa*to pure il campionato. Anche se c’è chi paventa la Roma con lo scudetto e la Coppa Italia, Paler*mo in Champions e giù giù maga*ri rivengono anche alla mente le parole di Mezzaromache dava il premio per il terzultimo posto... Insomma, va ricordato che nessu*no ha fatto reclamo in stagione contro l’Inter.

INATTENDIBILE - Nel deferi*mento, a dire il vero, l’aspetto che si rileva è anche la formulazione: Moratti viene deferito sì per viola*zione dell’articolo 10 comma 1, ma senza fare riferimento alle conseguenze di nullità dei con*tratti. Ciò, nonostante la Procura l’abbia a più riprese citato come «non attendibile», a differenza dell’ampia confessione fornita da Preziosi e dai particolari riferiti dai dirigenti coinvolti nella maxi*trattativa («le parole di Preziosi sono coerenti alla ricostruzione della trattativa - scrive la Procu*ra - fatta da tutti i tesserati ascol*tati con incontri dal gennaio 2009 al giugno 2009»). L’Inter ostenta serenità, convita di togliersi di dosso l’incubo (ma i contratti alla fine saranno dichiarati nulli e ri*fatti?). «La trattativa è andata avanti fino al 30 giugno e i cam*biamenti nelle contropartite sono stati molteplici», dicono a MIlano. La Roma invece fa sapere (sapen*do tutto da giorni) di «essere alla finestra». Per Moratti, dunque, c’è anche violazione (grave stando agli atti) dell’articolo 1 per aver fornito una versione «non attendi*bile» quando «ha riferito di essere stato avvertito da Preziosi della sua inibizione e di non aver per*tanto parlato con lui di mercato: è inverosimile - attacca la Procura - che Moratti non sapesse» delle plurime condanne clamorose (due a 5 anni) del Preziosi e co*munque (art. 2, comma 3) i comu*nicati federali si danno per cono*sciuti (non ammette ignoranza la legge del calcio). Non è creduto, Moratti, anche quando commen*ta l’intervista-scandalo dicendo che si doveva intendere che i con*tatti «ed incontri si tenevano tra le dirigenze dell’Inter e del Genoa non in quanto ci siamo detti io e Preziosi nell’incontro di maggio».

VIA I PUNTI - Un esperto di dirit*to sportivo e amministrativo, co*me il professor D’Onofrio dice: «Per Preziosi e Moratti questo de*ferimento determinerà una squa*lifica e un’ammenda. Il Codice, però, prevede, obbligatoriamente, che l’oggetto dell’illecito accordo, ovvero il contratto di trasferimen*to dei calciatori, sia da considerar*si privo di effetto, dal momento della sua conclusione, anche se l’accertamento della violazione sia, ovviamente, avvenuta solo successivamente. Ritengo che l’applicazione della norma com*porti, dunque, l’accertamento del*l’illegittimo impiego da parte del*l’Inter dei due calciatori in ogni partita dagli stessi disputata, con automatica applicazione delle re*lative sanzioni, consistenti nella sottrazione di punti in classifica, con ogni conseguenza del caso in ordine ai risultati sportivi conse*guiti». Chi lavora alle difese met*te insieme i precedenti simili (ce ne sono 6) tutti senza sanzioni di punti. Di certo sarà il processo dell’estate, con richieste di retro*cessioni e titoli tolti. In attesa che Palazzi muova un passo su Cal*ciopoli 2, dopo il maggio dello champagne, un luglio di bruciori di stomaco per l’Inter.
 
AW: Inter che spettacolo

Al limite se la juve vince il trofeo tim, il trofeo birra moretti ed il trofeo berlusconi, anche loro riuscirebbero a fare iltriplete!!!!!!!!!!!!!!:-):-):-):-)
 
AW: Inter che spettacolo

L'ultima di Balotelli: spara con pistola giocattolo


Non deve esaurirsi in ua bravata, di una sorta di assoluzione posticcia anche questa ennesima manifestazione di disagio. Perché di instabilità si tratta, se non peggio. Mario Balotelli, attaccante dell'Inter punito a più riprese (e probabilmente a ragione) da Josè Mourinho, si è reso protagonista di un episodio a dir poco discutibile nella giornata di domenica. SuperMario è stato fermato e controllato dagli agenti della Questura di Milano dopo aver esploso dei colpi con una pistola scacciacani in Piazza Repubblica, nel capoluogo lombardo.
Dalle prime notizie riportate dalle agenzie di stampa, Balotelli era in compagnia di tre amici a bordo della sua Audi di colore nero. Qualche residente, udito il rumore degli spari, ha avvisato le forze dell'ordine allertate dal centralino del 113. Gli agenti sono intervenuti per un controllo. La risposta del giocatore nerazzurro che ha ammesso di aver sparato con una pistola giocattolo con tappo rosso è stata, dopo le scuse, che si trattava solo di una "ragazzata".
 
AW: Inter che spettacolo

Supercoppa a Milano
Inter-Roma il 21 agosto


Si giocherà a San Siro il primo trofeo della stagione. Di fronte i nerazzurri campioni d'Italia e vincitori della Coppa Italia e i giallorossi finalisti nella coppa nazionale


IMG RemovedL'Inter con la Supercoppa vinta nel 2008. LaPresse MILANO, 1 luglio 2010 - Si assegnerà a San Siro il primo trofeo della stagione 2010/2011. La sfida tra Inter e Roma che assegna l'edizione 2010 della Supercoppa si giocherà infatti sabato 21 agosto nello stadio milanese. L'annuncio è stato dato da Maurizio Beretta, presidente della Lega A nella conferenza stampa che ha chiuso la prima assemblea della neonata lega. "Abbiamo fissato a San Siro la finale della Supercoppa italiana, che si terrà il prossimo 21 agosto".
SFIDA GIA' VISTA — La sfida che assegna il trofeo nato nel 1988 torna quindi a San Siro per l'11a volta in 23 edizioni: lo scorso anno si era disputata a Pechino, con la Lazio che a sorpresa aveva sconfitto l'Inter. I nerazzurri giocano questa sfida avendo vinto scudetto e Coppa Italia, mentre la Roma vi accede come finalista perdente della coppa nazionale. Per regolamento, il trofeo si assegna in casa della squadra campione d'Italia. E' la quarta volta che una sfida tra Inter e Roma assegna il trofeo: nei tre precedenti, disputati tutti a San Siro, l'Inter ha vinto due volte ma mai nei 90' (2006 ai supplementari, 2008 ai rigori), mentre la Roma si è imposta nell'edizione 2007 grazie ad un gol di Daniele De Rossi.
IMG RemovedLa Roma con la Supercoppa conquistata nel 2007. Epa Per i nerazzurri sarà l'ottava finale (solo il Milan ne ha giocate altrettante), con 4 vittorie (anche nel 1989 e 2005) e tre sconfitte nelle precedenti apparizioni. Per i giallorossi invece è la sesta volta nel match che assegna il primo trofeo stagionale: i due successi sono arrivati nel 2001 e nel 2007.
prologo alla stagione — La Supercoppa italiana sarà, come da tradizione, il primo trofeo stagionale. L'Inter si giocherà il 27 agosto a Monaco contro l'Atletico Madrid, vincitore dell'Europa League, la Supercoppa Europea, mentre il giorno dopo, sabato 28 agosto, prenderà il via la serie A edizione 2010/2011.
 
AW: Inter che spettacolo

Il Chelsea piomba su Balotelli e l'Inter tenta il colpo Ozil


L'Inter e Mario Baltelli sono sempre più lontani. La prossima settimana riprenderano i colloqui tra la società nerazzurra e i club interessati al 19enne talento nerazzurro.

La novità sarebbe, secondo quanto riferito anche da Mino Raiola (agente del giocatore) l'interesse da parte del Chelsea di Carlo Ancelotti. Moratti aspetta l'offerta giusta che potrebbe essere di 35 milioni di euro più eventuali bonus.

Intanto i tifosi si chiedono quali potranno essere i colpi dell'Inter dopo la partenza di Supermario. Una volta ceduto il giovane attaccante, l'Inter si getterà all'assalto di Javier Mascherano (26 anni) e Dirk Kuyt (29 anni).

Dalla Germania continuano a rimbalzare voci anche su Mesut Ozil (21 anni), ma il nazionale tedesco gioca nella stessa posizione di Wesley Snejder, la cui alternativa dovrebbe essere quasi sicuramente il giovanissimo Coutinho.

Altra priorità sarà l'acquisto di un esterno basso a sinistra nel ruolo di Chivu che Benitez vorebbe restituire al suo ruolo naturale di centrale difensivo. Vargas della Fiorentina e il gallese Bale restano due possibili nuovi arrivi.

Intanto Edinson Cavani, dopo la firma del nuovo contratto con il Napoli, ha ammesso che anche l'Inter era sulle sue tracce: "Dopo quattro anni a Palermo era ora di cambiare. Sapevo dell'interessamento di altre squadre, fra cui l'Inter, ma non sono arrivate offerte e alla fine ho scelto il Napoli. Darò tutto per questa squadra".
 
AW: Inter che spettacolo

L'Inter parte bene: 3-0 al City

Obinna sugli scudi: doppietta

IMG Removed
L'Inter di Rafa Benitez parte col piede giusto aggiudicandosi la 14.a edizione della Pirelli Cup grazie al 3-0 rifilato al Manchester City ("orfano" di Mancini, in Italia per motivi famiilari) a Baltimora, negli Stati Uniti. I gol sono stati di Obinna al 39' del primo tempo e al 9' del secondo e dell'esordiente Biraghi al 29' della ripresa. Espulso al 29' l'ex Vieira per una gomitata a Materazzi. Brillante la prestazione del giovane Coutinho.
Inter quindi favorita dalla superiorità numerica (l'intervento di Vieira sull'ex-compagno, tra l'altro, non era sembrato volontario), ma senz'altro brillante soprattutto dal punto di vista fisico, con Coutinho capace di ispirare in maniera continua e di provare, in qualche occasione, anche la conclusione. A concretizzare la supremazia nerazzurra ci ha pensato Obinna, che prima ha trovato lo spiraglio con un diagonale da sinistra a pochi minuti dall'intervallo e quindi, al 9' della ripresa, ha sfruttato una deviazione di Lescott per indirizzare definitivamente la partita. Sul 2-0, Benitez lascia spazio a molti giovani e alle due vecchie volpi Stankovic-Eto'o: il tris arriva a firma di uno dei ragazzi di Appiano Gentile, Cristiano Biraghi, classe '92, difensore, che sugli sviluppi di un corner azzecca un gran destro all'incrocio da almeno 25 metri. Un gol bellissimo che suggella la conquista del primo trofeo stagionale: reduce dal "Triplete", l'Inter non vuole perdere da subito la piacevole abitudine di alzare trofei.


e brava l' inter nella prima partita della stagione:good::good::good::good::good:
 
AW: Inter che spettacolo

Club World Ranking
Club-Weltrangliste
Clasificación Mundial de los Clubes
Classement Mondial des Clubs


by IFFHS
Top 350
(1st August 2009 - 30th July 2010)

1.(1.)FC Internazionale Milano Italia/4:dance3::dance3:297,0
1.(1)FC BarcelonaEspaña/4 297,0
3.(3.)FC Bayern MünchenDeutschland/4 257,0
4.(6.)SV Werder BremenDeutschland/4 236,0
(5.)AS RomaItalia/4 236,0
(6.)Chelsea FC LondonEngland/4 236,0
7.(9.)Club Atlético de MadridEspaña/4 231,0
8.(10.)Olympique LyonnaisFrance/4 230,0
9.(6.)Fulham FCEngland/4 224,0
10.(12.)Manchester United FCEngland/4 217,0
11.(13.)Arsenal FC LondonEngland/4 216,0
12.(4.)Club Estudiantes de La PlataArgentina/4 215,0
13.
(14.)Valencia CFEspaña/4 214,0
14.(21.)CD Universidad de Chile SantiagoChile/3 211,5
15.(17.)FC Girondins de BordeauxFrance/4 209,0
16.
(18.)Sevilla FCEspaña/4 208,0
17.
(11.)Lille Olympique Sporting ClubFrance/4 206,0
18.(28.)AFC Ajax AmsterdamNederland/3 204,0
19.(22.)Club Libertad AsunciónParaguay/3 203,5
20.(22.)RSC AnderlechtBelgique/3 202,0
21.(22.)Real Madrid CFEspaña/4 202,0
22.(20.)CA Vélez SarsfieldArgentina/4201,0
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Inter che spettacolo

"Meglio multietnici che ladri..."

Moratti ribatte alle critiche all'Inter

IMG Removed
L'Inter ha aperto la nuova stagione come aveva chiuso la vecchia: vincendo. Una cosa che crea qualche problema di "relazione" con gli avversari. "Certo alle altre squadre non può star simpatico chi vince sempre...", ha detto il presidente Massimo Moratti. Che ha replicato anche a chi accusa i nerazzurri per i troppi stranieri: "Io sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince e poi meglio essere multietnici che comprare le partite...".
Parlando del campo, Moratti è soddisfatto dell'inizio dell'Inter, subito vincente nella Supercoppa italiana. "Per ora sono quattro trofei e mi va bene così, era importante iniziare con una vittoria il nuovo corso, dopo aver cambiato allenatore. Psicologicamente era importantissimo per la squadra, vincere voleva dire non aver chiuso un ciclo ma continuare un momento positivo, adesso dobbiamo affrontare con lo spirito giusto la partita di Montecarlo", ha ribadito al Tg1.
BENITEZ: "NON TEMO NESSUNO IN EUROPA"
"Nel calcio è sempre difficile, ma se noi facciamo le cose bene e siamo preparati, possiamo vincere contro chiunque". La pensa così Rafa Benitez parlando della prossima sfida di Supercoppa contro l'Atletico Madrid. Il tecnico spagnolo, poi, dice di non temere squadre in Europa: "Nessuna. La cosa più importante è che noi siamo forti e facciamo il nostro lavoro. Poi, ci sono 4-5 squadre che sono forti ma la cosa più importante è la nostra squadra".

Grandissimo Presidente, parole Sante
 
AW: Inter che spettacolo

Karim, la sexy modella con l'Inter e Milito nel cuore!!
:emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun:

Link veralten (gelöscht)
 
AW: Inter che spettacolo

mi sa ke le batterie stanno finendo.......
quest`anno saranno ca**i amari...INTERISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni
 
AW: Inter che spettacolo

mi sa ke le batterie stanno finendo.......
quest`anno saranno ca**i amari...INTERISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni
Triplo Eto'o più Sneijder
Poker Inter col Werder


IMG Removedsi o visto come stanno le batterieIMG Removed:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-moonicompera un paio nuove per la JUVE..
 
AW: Inter che spettacolo

Moratti: «È la Juve a dover restituire gli Scudetti all'Inter»

che faccia di CA**O che ha!!!!!!!

Il presidente nerazzurro, prima della sfida col Werder non le manda a dire: «Ha ragione Paolillo: sono loro a dover restituire a noi alcuni titoli. Agnelli dice che sono nervoso? Lo poteva dire e gliel'ho lasciato fare. Domenica potrei anche essere con loro ma non ci sono e quindi lo farò per conto mio»

* Moratti, niente testimonianza
* Palazzi cerca volontari
* FILO SPINATO di A.Moretti
* Milito: Ok per la Juve
* Juve, dubbio Zanetti
* TUTTI GLI AUDIO

MILANO, 29 ssettembre - Massimo Moratti lancia il suo attacco diretto. Risponde ad Agnelli, dice la sua sugli Scudetti della Juve e parla anche del titolo del 2006 che potrebbe essere revocato all'Inter nei prossimi giorni. Ecco l'intervista che il presidente nerazzurro ha rilasciato a Sky Sport prima della sfida contro il Werder Brema:

Andrea Agnelli ha detto che lei è un po’ nervoso. A pochi giorni da Inter-Juve, è realmente così?
«A parte il fatto che è passato un po’ di tempo da quando l’ha detto e quindi non ho nessun tipo di reazione nei suoi confronti, tutt’altro. Mi dispiace anzi, aver pensato male nel caso, ma mi sembra una battuta che poteva dire e quindi lasciamogliela dire. Domenica potrei anche essere con loro ma non ci sono e quindi lo farò per conto mio».

Poco fa Paolillo ha detto che semmai la Juventus dovrebbe restituirne altri di Scudetti all’Inter piuttosto che chiedere la revoca di quello del 2006?
«È tutto vero ma non insisterei in questi giorni su tutte queste cose, visto che c’è la partita e visto che dobbiamo poi comunque sempre rimanere nell’ambito di una partita di calcio e quindi per favore cerchiamo di non esagerare nella polemica in questi giorni perché può essere antipatico veramente. Cerchiamo di non farlo e poi vediamo di essere bravi noi domenica a fare bene la partita».

Quattro mesi dopo la finale contro il Bayern Monaco, un’altra tedesca sulla strada dell’Inter. Basta questo per essere ottimisti?
«Bisogna avere fiducia perché la squadra, malgrado la scivolata all’ultimo secondo nella partita di domenica scorsa dovuta ad un minimo di deconcentrazione, mi sembra che rimanga concentrata per tutta la partita. E quindi, credo che possa portare a casa un buon risultato, anche se il Werder Brema non è una squadra facile da battere».

È preoccupato per la sconfitta di sabato scorso contro la Roma e per lo sfogo di Chivu verso la panchina?
«No, preoccupazioni conseguenti no. Dispiace perché a volte bisogna sapersi accontentare anche di un punto. Se così fosse stato, negli ultimi minuti, forse avremmo portato a casa un risultato che non era quello per cui avevamo cominciato la partita ma che comunque andava bene. Però, il calcio è il calcio, e se non ci fossero risultati particolari, diversi e sorprendenti non saremmo qui tutte le domeniche a vederci le partite».
 
AW: Inter che spettacolo

Classifica mondiale club: Inter sempre 1
:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp


IMG Removed
MILANO - L'Inter si comferma prima nella classifica mondiale per club stilata dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistiche del calcio (IFFHS). La gratuadoria, che prende in considerazione i risultati ottenuti in tutte le partite ufficiali disputate dal 1° ottobre 2009 al 30 settembre 2010, vede i nerazzurri davanti a Barcellona, Bayern Monaco e Chelsea. Le altre squadre italiane - tra le prime 100 - si trovano al 10° posto (Roma), al 23° (Juventus), al 45° (Milan) e al 58° (Fiorentina).:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0161-phone
1. (1.) FC Internazionale Milano Italia/4 300,0; :emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
2. (2.) FC Barcelona España/4 279,0;
3. (3.) FC Bayern München Deutschland/4 260,0;
4. (4.) Chelsea FC London England/4 232,0;
5. (9.) Club Estudiantes de La Plata Argentina/4 231,0;
6. (5.) Liverpool FC England/4 227,0;
7. (7.) Club Atlético de Madrid España/4 224,0;
8. (6.) RSC Anderlecht Belgique/3 221; (9.) SC Internacional Porto Alegre Brasil/4 221,0;
10. (13.) AS Roma Italia/4 216,0;
11. (8.) SV Werder Bremen Deutschland/4 215,0;
12. (29.) Cruzeiro EC Belo Horizonte Brasil/4 211,0;
13. (13.) AFC Ajax Amsterdam Nederland/3 207,5;
14. (11.) Manchester United FC England/4 204,0; (25.) FC do Porto Portugal/3 204,0; (27.) Valencia CF España/4 204,0;
17. (33.) CA Banfield Argentina/4 202,0;
18. (15.) Fulham FC England/4 200,0;
19. (18.) Real Madrid CF España/4 198,0;
20. (30.) São Paulo FC.
 
Zurück
Oben