Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

AW: Inter che spettacolo

Champions, l'Inter di Mourinho batte il Chelsea: ai quarti!

IMG Removed
Con un incredibile gol di Eto'o al 33' st servito perfettamente da Sneijder i nerazzurri accedono ai quarti di finale di Champions League. Impresa riuscita per Mourinho che con questa vittoria mette a tacere i critici
LONDRA (INGHILTERRA), 16 marzo - L'Inter ha battuto per 1-0 il Chelsea a Stamford Bridge con un gol di Eto'o al 33' st imbeccato perfettamente da un assist al bacio di Sneijder. Con questo successo la formazione di José Mourinho accede ai quarti di finale di Champions League. Disperazione e rabbia per i "blues" di Ancelotti che nel finale perdono anche Didier Drogba (rosso diretto) per un fallo di reazione ai danni di Thiago Motta.

Congratulaziono a gli interisti
 
AW: Inter che spettacolo

ma no dai....
fino alla finale tifo Inter...promesso:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart
pero`da domenica..contro:dance3::dance3::dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

Bravi,
Finalmente stasera sono stati bravi, mi sono divertito tantissimo
i gol potevano essere di+ ma bella partita era ora...........
 
AW: Inter che spettacolo

La partita e' stata un po pallosa, ma l' inter la saputa gestire benissimo, si sono difesi con le unghie e con i denti e hanno fatto pure gol fuori casa!. Il Chealsea lo visto completamente perso, hanno fatto 2-3 azioni e niente piu', prestazione scarsa. Bene cosi', almeno non regaliamo il 4° posto ad altre squadre!

Interisti, godetevi i quarti!:dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

Terry ne combina un’altra: investe un uomo e se ne va

IMG Removed
L’episodio ieri sera dopo la sconfitta del Chelsea con l’Inter in Champions
LONDRA, 17 marzo - Nuovi guai per John Terry: il capitano del Chelsea è stato interrogato e sottoposto alla prova dell'etilometro dalla polizia dopo che all'uscita dello Stamford Bridge - ieri sera al termine della partita contro l'Inter - ha investito uno steward dello stadio londinese. L'incidente è avvenuto dopo dopo le 23 (ora locale), quando Terry al volante della sua Range Rovers stava lasciando lo stadio londinese in compagnia della moglie Toni. Circondato da un gruppo di fotografi e tifosi del Chelsea che lo hanno subito riconosciuto, il difensore inglese ha prima rallentato fino a fermarsi, quindi all'improvviso ha accelerato investendo uno steward dello Stamford che cercava di fargli spazio. Nonostante le urla dell'uomo, di cui non si conoscono le generalità, Terry non si è fermato, immettendosi sull'adiacente Fulham Road per raggiungere casa. Sul posto è subito accorsa un'ambulanza che ha trasportato lo steward in ospedale dove gli è stata diagnosticata la frattura della gamba. Avvertito della gravità dell'incidente, Terry - secondo quanto ha riferito al "Daily Mail" il suo portavoce - si è presentato spontaneamente alla stazione di polizia del Surrey, non distante dalla sua abitazione, dove è stato interrogato.
 
AW: Inter che spettacolo

Real Madrid a caccia del tecnico: in pole c'è Mourinho

IMG Removed
Marca sicuro: Perez vuole un tecnico che abbia già vinto la Champions
MADRID, 18 marzo - Mourinho, Benitez, Ancelotti o Capello: è la rosa dei possibili successori di Manuel Pellegrini la stagione prossima sulla panchina del Real Madrid, secondo Marca. Il quotidiano sportivo spagnolo, che dall'eliminazione dei blancos agli ottavi della Champions contro il Lione chiede la sostituzione del tecnico cileno - il cui contratto scade però nel 2011 - scrive che i dirigenti del club con il presidente Florentino Perez pensano a un nuovo allenatore che sia già stato «campione d'Europa» o che abbia comunque grande esperienza europea.

Secondo Marca in pole ci sarebbero quindi il portoghese Josè Mourinho, ora all'Inter, lo spagnolo Rafa Benitez, del Liverpool, e gli italiani Carlo Ancelotti, tecnico del Chelsea, e Fabio Capello, ct della Nazionale inglese, già allenatore del Real. Marca, che dopo la sconfitta del Real a Lione aveva parlato di 'contatti' fra la dirigenza madridista e ambienti vicini a Mourinho, ricorda fra l'altro che il tecnico portoghese ha detto più volte che gli piacerebbe prima o poi allenare una squadra spagnola. Il direttore del quotidiano Eduardo Inda in un editoriale prende posizione per il portoghese, che definisce «un fuori serie». Secondo Inda, Mourinho «ucciderebbe, metaforicamente, per sedersi sulla panchina del Real». Di cosa sarebbe capace se gli mettessimo in mano la 'creme della cremè" del calcio mondiale, cioè i giocatori madridisti, si chiede il direttore di Marca.
 
AW: Inter che spettacolo

E' Mourinhomania in tutta Europa. In Inghilterra lo aspettano, ma occhio al Real

...VOLEVO VEDERE SE GLI DAVANO I 2 RIGORI AL CHELSEA KE FINE AVREBBE FATTO MUCIGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Inter che spettacolo

E' quasi ovvio cosa fara' Mourinho dopo questa Stagione, andra' con molte probabilita' al Real Madrid, da sempre il suo pallino.
Su Studio Sport (Italia 1) la dichiarazione di Mourinho del 18.03.2010:

"Sono libero die andare dove voglio, quando voglio!"
 
AW: Inter che spettacolo

L'agente di Balotelli zittisce Materazzi e fa pace con Mourinho

Mino Raiola assicura: "Nessun coro contro l'Inter".


Link ist nicht mehr aktiv.



Link ist nicht mehr aktiv.




"Non c'é guerra fra Mourinho e Balotelli". Lo assicura l'agente dell'attaccante interista, Mino Raiola, sottolineando che "é un rapporto che deve crescere e migliorare sicuramente, ma non una guerra. Qualsiasi cosa fa Mario viene messa sotto la lente d'ingrandimento, anche esagerando. E' un ragazzo che è sotto le luci mediatiche e secondo me dovremmo uscirne".

Intervenuto telefonicamente alla puntata del 'Chiambretti Night', Raiola ha glissato sulle notizie secondo cui Balotelli abbia festeggiato la rimonta del Milan di fronte ai propri compagni: "Lo dicono i giornali, ma non sono la Bibbia: non so il motivo per il quale non sia stato convocato contro il Chelsea. Quando l'ha saputo, da ragazzino di 19 anni, giustamente arrabbiato e deluso, ha preso e se n'é andato via, mi ha detto che ci ha messo 25 secondi a uscire da Appiano Gentile. Credo che solo lavorando di più, dimostrando che è un professionista, meriti il posto in squadra".

Mino Raiola ha poi rilasciato anche un'intervista a Raisport commentando le parole di Marco Materazzi. Il difensore aveva detto tra l'altro che se Balotelli tifa per l'Inter bene, "altrimenti la porta è aperta per tutti", alludendo a una possibile cessione. "Non mi è piaciuto sentir dire quelle cose da Marco pubblicamente - dice Raiola -, poi si può anche discutere sui contenuti. Ci sono regole nel calcio non scritte ma sacrosante: le cose devono rimanere nello spogliatoio. Non ho mai visto dare consigli pubblicamente da un giocatore dell'esperienza di Marco Materazzi".
 
AW: Inter che spettacolo

Agente Maicon: "Lo cercano in molti ma sta bene all'Inter"

Antonio Caliendo, agente dell'interista Maicon, fa il punto sulla situazione del giocatore, inseguito da diverse stagioni da Real Madrid, Chelsea e Manchester City: "Non è da oggi che Maicon è seguito da almeno tre grandi club europei - ammette il procuratore - l'anno scorso Moratti seppe muoversi molto bene, respingendo ogni assalto. Ora non è il momento di parlare di mercato, bisogna tenere la concentrazione alta per il campionato e la Champions League. Maicon all'Inter sta benissimo, è un tassello fondamentale di un gruppo vincente".
 
AW: Inter che spettacolo

QUI INTER: Balotelli ancora non convocato per motivi disciplinari. "Sono sulla stessa linea di Mourinho - ha detto Moratti - ma è un campione e farà parte del nostro futuro". Si va verso la conferma della difesa anti-Chelsea (Samuel ha scontato la squalifica) con Zanetti terzino sinistro. Con Muntari squalificato, Mariga sembra favorito sull'affaticato Thiago Motta per affiancare Cambiasso e Stankovic a centrocampo, con Sneijder alle spalle di Milito-Eto'o.
mario_balotelli64.jpg
 
Zurück
Oben