Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

AW: Inter che spettacolo

Crollo Inter a Catania
Il Milan "vede" il -1



E' crisi inter

I posteri non servono più, la sentenza non è più ardua: è crisi Inter. Il campionato è definitivamente riaperto, la squadra di Mourinho attraversa il momento peggiore della sua stagione, a quattro giorni dalla fondamentale sfida di Champions con il Chelsea. Da Londra può arrivare il riscatto o una depressione che rischia di diventare “letale” anche per le sorti del campionato. Di sicuro i nerazzurri mostrano la corda sotto il punto di vista fisico: alcuni uomini paiono decisamente sotto i loro livelli, anche se la reazione a inizio ripresa, dopo un primo tempo abulico, aveva fatto pensare all’ennesima gara rivoltata. Ma stavolta le scommesse “tutti all’attacco” dello squalificato Mourinho non pagano. Dopo il pareggio di Maxi Lopez schiera (attraverso Baresi) i suoi con tre punte di ruolo più Quaresma e Sneijder. Ma il cambio che pagherà più caro sarà il terzo, quello di Muntari per Cambiasso: il ghanese entra, dopo 20'' un tackle da dietro costa fallo al limite e giallo. Sulla stessa punizione colpisce di mano in area: rigore e rosso. Patatrac in poco più di un minuto.
IMG Removed

Segnali preoccupanti


A quel punto la squadra è in dieci e senza un solo mediano di ruolo: difficile, anche col carattere mostrato in passato, immaginare una rimonta, tanto che arriva il terzo gol di Martinez. Sbilanciamenti a parte, preoccupano alcune amnesie in difesa, dove Materazzi e Lucio decisamente non trovano l'intesa, la sofferenza di Zanetti, la poca mobilità e interdizione del centrocampo, il primo tempo senza idee in fase d'attacco. L'ingresso di Quaresma pareva aver dato nuova linfa, il 4-2-3-1 riportava gioco e idee e persino qualche spazio per inventare a Eto'o, prima spento. Il pareggio di Maxi Lopez cancellava tutto, e rischia di azzerare, o quasi, anche i punti di vantaggio.
 
AW: Inter che spettacolo

io sono allegrissimo....................:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
i buffoni prima o poi cadono come le pere........
 
AW: Inter che spettacolo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non essere volgare amicone mio, ma cumunque toccateli per bene visto che la prossima settimana dopo il "CANNOLO" potrete assaggiare anche "U PANINU CA MEUZA" made in Sicily! :emoticon-0136-giggl Tu conosci bene la mia sportivitá sul calcio, alla fine vincerete voi perché siete i piú forti ma almeno cosi abbiamo un po di tensione nel nostro ormai deludente campionato italiano a livello europeo! Ciao, buon fine settimana e un saluto alla famiglia!

Zagor44!
:diablo::diablo:

P.S. Ah dimendicavo, martedi mettiti la magliettina di lana sotto il pigiamino perché a Londra potrebbe fare freddo! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Inter che spettacolo

secondo me ieri L´INTER a risparmiato le forze per martedi´(chempion)e spero che io abbia raggione seno´l´italia perde il 4 posto :whistle2:
 
AW: Inter che spettacolo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
e gia´ e proprio cosi´:emoticon-0108-speec quindi se l´inter va avanti in champion ne approfitta anche la juve nel caso divetasse quarta in campionato.:whistle2:E’ testa a testa Italia - Germania, infatti, per l’assegnazione di quattro posti nella Champions League stagione 2011/2012. L’Italia, infatti, è terza nel ranking Uefa dietro a Inghilterra e Spagna. I club italiani sono fermi a 62.195, mentre la Germania guadagna punti con la vittoria del Bayern Monaco proprio contro la Fiorentina.I tedeschi sono quarti con 60.374 punti.
Per qualificarsi alla Champions League, dunque, il Napoli potrebbe doversi piazzare almeno al terzo posto. Le speranze sono nelle mani di Inter e Milan, le due squadre italiane rimaste in Champions, e della Juventus, in Europa League. I tedeschi, invece, si affidano al Bayern Monaco, allo Stoccarda che dovrà vedersela contro il Barcellona in Champions, e a Wolfsburg, Werder Brema e Amburgo in Europa League.
La missione dei tedeschi è quella di superare nel ranking Uefa gli italiani entro la fine di questa stagione. Solo così, infatti, cambierebbe la disposizione dei posti in Champions a partire dalla stagione 2011/2012. Un ulteriore motivo per tifare per i club
fonte napolipress
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Inter che spettacolo

voi da una vita che piangete...io un`altro paio di anni me lo posso permettere di piangere:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
vi si sta stringendo il (---------O--------)???????:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
 
AW: Inter che spettacolo

ma ki se ne frega del 4 posto............
io tifo CHELSEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Inter che spettacolo

Minkia Cobraxx, oggi ti vedo contentissimo eh...:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
 
AW: Inter che spettacolo

e lo dici pure...tu non lo sai quanto li amo i miei amici e quanto la posso vedere a quella squadra:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
Martedi ci facciamo 4 risate se tutto va bene..........:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
 
Zurück
Oben