Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

inetbox 300s e lettore card -com- tempi risposta

Dieses Thema im Forum "CCcam (Italiana)" wurde erstellt von andrea0825, 22. November 2010.

1. andrea0825

andrea0825 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    ciao a tutti
    premetto che mi sto avvicinando (e studiando) da poco a questo, per me, nuovo, mondo, quindi scusatemi se non conosco i termini tecnici precisi;
    grazie ad un amico, sono riuscito a configurare i miei due 300s, ed ad installare un lettore, collegato sulla com del inetbox 300s, per evitare la frittura della skeda, anche se ho un 0001, e so che dovrei stare tranquillo perchè il clone non dovrebbe frigerla, vorrei comunque utilizzare il lettore e avere dei tempi "accettabili".
    Ecco il mio piccolo problema, i tempi di risposta della skeda, che si aggirano sempre intorno "Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren time: 0.570(minimo)", rischiando qualche freez.
    c è un modo per cercare di abbassare leggermente questo tempo ???
    il lettore che utilizzo è uno
    SmartBee.
    Leggendo, ho visto che molti, dicono di portare la frequenza da 357mhz a 600mhz, lo posso fare anche io per questo lettore e solo modificando la stringa
    SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/tts/0 3570000

rischio qualcosa ???? :D

grazie a tutti

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.