Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

inetbox 300s e lettore card -com- tempi risposta

andrea0825

Newbie
Registriert
22. November 2010
Beiträge
2
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao a tutti
premetto che mi sto avvicinando (e studiando) da poco a questo, per me, nuovo, mondo, quindi scusatemi se non conosco i termini tecnici precisi;
grazie ad un amico, sono riuscito a configurare i miei due 300s, ed ad installare un lettore, collegato sulla com del inetbox 300s, per evitare la frittura della skeda, anche se ho un 0001, e so che dovrei stare tranquillo perchè il clone non dovrebbe frigerla, vorrei comunque utilizzare il lettore e avere dei tempi "accettabili".
Ecco il mio piccolo problema, i tempi di risposta della skeda, che si aggirano sempre intorno "
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
time: 0.570(minimo)", rischiando qualche freez.
c è un modo per cercare di abbassare leggermente questo tempo ???
il lettore che utilizzo è uno
SmartBee.
Leggendo, ho visto che molti, dicono di portare la frequenza da 357mhz a 600mhz, lo posso fare anche io per questo lettore e solo modificando la stringa
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/tts/0 3570000

rischio qualcosa ???? :D

grazie a tutti
 
Zurück
Oben