AW: Importante per error 9994
@Gianni: Dovrebbe essere Pace DS430NS. Con li altri ricevitori Pace dicono ke nn va. Cmq come detto dovevi infilarla e rimuoverla per 15-20 Volte una volta nn abasta.
@Paco: Lerrore 9994 tela da solo quanto tu col tuo Oscam non vedi piu niente (not found) e solo poi quanto la metti ti fa errore, almeno questo e quello ke mi sono potuto informare. Cmq se questo fatto tel timer e vero dovrebbe andare cosi "Metti la scheda, aspette ke vedi luce, rimuovi e poi dinuovo da capo!"
@Dark65:
Allora siamo un po realistici. Da quanto e ke la Card Sky IT funziona con il sharing???? Da Anni e Anni e nn e mai successo niente di questo tipo, solo alle 0919 perke volevano cambiare la Card e questo si sa. Il fatto sta ke la gente ke si fa cambiare la carta, come la rimette puo essere ke in 2-3 Giorni dinuovo errore 9994. Questa e tt una storia nuova!
A me quello ke prude e ke ce gente ke a afermato e io so anke da gente con fonte sicura, ke nn anno mai avuto a kel fare con CS, Dreambox ecc. Non sanno neanke cosa o come si accende un computer. Anno sempre avuto la Card dentro il ricevitore Originale (sky Box) e anke loro errore 9994!!! E Pure alloro sky a kiesto se anno usato in un altro ricevitore la Card. Per me e un sistema di blocco ke la sky (secondo me) nn a sotto controllo! Questo e quello ke mi prude, perke se stanno cosi, avoglia ad aspettare qualke fix, perke se nn va neanke a quelli ke nn anno mai fatto cs o cose simili, come puo uscire qualke fix? Boooh!
Dato ke vengono scritte mille cose di questo Thema, vorrei postare qui una lista con tutti i tipi di Emu ke sono state gia provate (ke anno ricevuto errore 9994 (provato sia da me, ke trovato in fondi in internet da altri).
Cosi a quelli ke vogliono fare dei Test nn perdono altro tempo:
-CCcam (Con versioni miste) con EMM -.- ERRORE 999x
-CCcam (Con versioni miste) senza EMM -.- ERRORE 999x
-CCcam + Oscam con EMM -.- ERRORE 999x
-CCcam + Oscam senza EMM -.- ERRORE 999x
-Oscam Only (dvbapi) con EMM -.- ERRORE 999x
-Oscam Onlly (dvbapi) senza EMM -.- ERRORE 999x
-Sky Box (tutti i tipi, tranne "forse" qualke Pace) -.- ERRORE 999x
-sBox + CCcam 2.1.3 -.- ERRORE 999x
-Oscam + Gbox -.- ERRORE 999x
Sarebbe bello se la lista si potrebbe ancora aggiornare.
Forse qualkuno puo dirci se a aveva un altro emu a disposizioni prima ke li veniva lerrore. Forse qualcuno ke avevo SCAM Only??
Grazie.