Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

solo con oscam

@NonSaprei

e perche secondo te avro presto l'errore 9994 se ho tutto bloccato ?
spiegati meglio per favore !
Perché non passa gligli emm,,,,..
l'errore é provocato da una sorta di emm che si depositano sulla tua carta quando la fai aggiornare sul cessbox,,,,,dopo un tot di tempo viene mandato un emm check,,,,che dovrá entrare nella tua carta per fare stare tranquiillo quello che era entrato quando hai fatto l'aggio,se questo non entra,l'altro si attiva,e puf errore 9994.
Quindi se usi oscam fai passare gli -u e metti la carta nel cess ogni 3 -4 giorni.

Spero di essere stato chiaro.

Perché non passa gligli emm,,,,..
l'errore é provocato da una sorta di emm che si depositano sulla tua carta quando la fai aggiornare sul cessbox,,,,,dopo un tot di tempo viene mandato un emm check,,,,che dovrá entrare nella tua carta per fare stare tranquiillo quello che era entrato quando hai fatto l'aggio,se questo non entra,l'altro si attiva,e puf errore 9994.
Quindi se usi oscam fai passare gli -u e metti la carta nel cess ogni 3 -4 giorni.

Spero di essere stato chiaro.

la mia prima 093B si é piallata con l' errore 9994 proprio facendo cosi come hai scritto tu !
Ragazzi, secondo me bloccare tutto e ca. 14 giorni prima della scadenza, attivare la carta nel cessbox.
E poi sperare che non arrivi il 9994 !

raga secondo me uguale cosa si usa il prbl dovrebbe essere qlc altro

la mia prima 093B si é piallata con l' errore 9994 proprio facendo cosi come hai scritto tu !
Ragazzi, secondo me bloccare tutto e ca. 14 giorni prima della scadenza, attivare la carta nel cessbox.
E poi sperare che non arrivi il 9994 !
Allora prendi l'ua della tua 03 e logga,,,poi manda a mano gli aggiornamenti,,,,se tieni tutto bloccato come fai l'aggiornamento sul cessbox avrai l'errore 9994

Allora prendi l'ua della tua 03 e logga,,,poi manda a mano gli aggiornamenti,,,,se tieni tutto bloccato come fai l'aggiornamento sul cessbox avrai l'errore 9994

ho provato adesso inserendo la carta nel cessbox, nessun errore 9994 !!!
di nuovo in oscam e va alla grande.

a me anche tutto ok! ho una 003 e la faccio andare con oscam only ultima versione!

messa nell cessobox --> tutto ok

io lo faro ogni secondo giorno il giocetto di inserire la carta una decina di volte per svuotare il buffer...

vediamo...

vi faccio sapere se va in errore!

ps. emm e nano tutti bloccati in oscam server. karta aggiornate in cessobox fine ad ottobre!

a me anche tutto ok! ho una 003 e la faccio andare con oscam only ultima versione!

messa nell cessobox --> tutto ok

io lo faro ogni secondo giorno il giocetto di inserire la carta una decina di volte per svuotare il buffer...

vediamo...

vi faccio sapere se va in errore!

ps. emm e nano tutti bloccati in oscam server. karta aggiornate in cessobox fine ad ottobre!

anch' io faccio cosi, ma non ogni due giorni, una volta a settimana.
e anke io ho tutto chiuso su oscam.server

Bene attenderó i vostri prossimi post,,,con errore 9994 :)

Attenzione a non fare confusione,,,,le 093b sono 03 e le 09cd sono 04,
Appena mettono in giro la 05 (che non manca molto)il giochetto finirá per un pó.

Bene attenderó i vostri prossimi post,,,con errore 9994 :)

Attenzione a non fare confusione,,,,le 093b sono 03 e le 09cd sono 04,
Appena mettono in giro la 05 (che non manca molto)il giochetto finirá per un pó.

dato che sai tutto e ne se cosi sicuro, sto pensando che sei forse una bella spia del canguro !

dato che sai tutto e ne se cosi sicuro, sto pensando che sei forse una bella spia del canguro !
hahahahahahahaha..........questa é bella........
Io sono uno che logga,,,,e so quello che dico,,,,,,,,e non ti permettere di darmi della spia,,,,,,nel forum cé gente che mi conosce di persona,,,,,,.
Studia di piú,,,studia le ins emm ecm e forse dico forse ,,saprai qualcosa pure tu.

Dare della spia a uno che ne sa piú di voi,,,e imbarazzante....
risolvetevi i problemi da soli,dato che non accettate consigli,,,io con il mio sapere,non ho mai dico mai avuto nessun tipo di errori...

E questo é il mio ultimo post su questo lido,,,,,,.

Lascio queste info a chi di sat ne capisce davvero

01 -> 0918 -> News Datacom/Rev.24 ("Videoguard")
02 -> 0919 -> News Datacom/Rev.25 ("Videoguard")
03 -> 093B -> News Datacom/Rev.59 ("Videoguard")
04 -> 09CD -> News Datacom/Rev.205 ("Videoguard")

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Re: AW: Importante per error 9994

Lascio queste info a chi di sat ne capisce davvero

01 -> 0918 -> News Datacom/Rev.24 ("Videoguard")
02 -> 0919 -> News Datacom/Rev.25 ("Videoguard")
03 -> 093B -> News Datacom/Rev.59 ("Videoguard")
04 -> 09CD -> News Datacom/Rev.205 ("Videoguard")
Ma bravo, davvero bravo, complimenti per come copi le cose in giro, capissi anche quello che copi sarebbe meglio :emoticon-0133-wait:

Vuoi che dica dove vai a copiare le cose e chi le scrive? tanto c'è un vostro MOD che ci va a leggere e scrivere e può confermare

Adesso sono io che dico che tornerò a non scrivere più su altri forum per evitare che quelli come te vadano in giro a farsi belli con cose di altri!

AW: Re: AW: Importante per error 9994

Ma bravo, davvero bravo, complimenti per come copi le cose in giro, capissi anche quello che copi sarebbe meglio :emoticon-0133-wait:

Vuoi che dica dove vai a copiare le cose e chi le scrive? tanto c'è un vostro MOD che ci va a leggere e scrivere e può confermare

Adesso sono io che dico che tornerò a non scrivere più su altri forum per evitare che quelli come te vadano in giro a farsi belli con cose di altri!
Ecco unáltro scenziato.....
Ma tu da dove arrivi,,,,vuoi spegarmelo tu cosa vuol dire,,,,ma da che razza di gente é frequentato questo forum?.......
Copiare,,,,,queste sono cose mie,,,,da dove vieni tu?

Re: AW: Re: AW: Importante per error 9994

Guarda, di tuo c'è giusto giusto quella minchia che nomini

mago del cute&paste .. cambia almeno qualche spazio, modificalo, fai in modo che la gente non se ne accorga o almeno di dove prendi le cose.

Questo tanto per precisare che se qualcuno volesse collegarmi con te ... meglio l'orticaria!

Nn facciamo pubblicita

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben