Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

oggi come oggi uno deve guardare come si fanno i soldi.....

e purtroppo qui ora lo sfruttano...

cmq quando sky it era chisu completamente anche si parlava di un emulatore che era solo a pagamento e poi un paio di giorni dopo hanno uscito l´oscam :-)

per adesso possiamo solo aspettare....

ragazzi magari qualcuno puo dire se la 0919 che era stata bloccata con l´errore 9993, con il fix di oscam la carta funziona di nuovo????

e importante a saperlo, lo vuole sapere uno dei dev di oscam!!!

ciao maister,si il fix funzionava perfettamente x le 01 con err.093.ciao

ragazzi magari qualcuno puo dire se la 0919 che era stata bloccata con l´errore 9993, con il fix di oscam la carta funziona di nuovo????

e importante a saperlo, lo vuole sapere uno dei dev di oscam!!!

HI meister85

Si il fix a funzionato fino all 21 Marzo dell 2011 E poi Sky IT a fatto una
Contromossa al fix 9993!!!!

Lunedì 21 marzo è stato cambiato di nuovo qualcosa e le 919 con 9993 che erano tornate in vita grazie alla oscam fix9993 sono di punto e a capo!!

Ragazzi Scusate la mia stupidissima domanda, ma dopo aver loggato, utilizzando il logtool la mia UA è il seriale della mia card che leggo in NTsite oppure lo devo convertire?

So di fare una domanda sciocca ma sto cercando di imparare...

Grazie

ce qualcuno qui che puo confermare, che anke senza aver usato la ciccia 2.2.1 in nessuna combinazione ( ne come server ne come client proprio o esterno ) gli si é pillata anke la carta con l' errore 9994 ?
Per esempio con oscam only e solo cccam 2.1.3 come client ?

Domando questo, perché a me se pillata la mia 093B 8 Giorni fa con l' errore 9994. Uso una fritzbox con Smargo e leggo la carta con oscam, avevo queste config :

PHP:
[reader]
label                         = skyita
protocol                      = mouse
device                        = /dev/ttyUSB0
detect                        = cd
boxid                         = quello originale
atr                           = quella originale
group                         = 1
emmcache                      = 1,1,2
blockemm-unknown              = 1
blockemm-g                    = 1
blockemm-s                    = 1
blockemm-u                    = 0
ecmwhitelist                  = B7,51

La cosa strane é che la sera prima, avevo installato nel ricevitore in cucina la ciccia 2.2.1 :JC_hmmm:

Dato che ho Multivision, ho preso l'altra 093B e l'ho inseria di nuovo nello Smargo, prima peró avevo di nuovo installato la ciccia 2.1.3 in cucina ( non perché immaginavo qualcosa, ma solo perché sono superstizioso ):superstition:

Pensando che a fare pillare la mia carta fosse stato un EMM, ho dissattivato l'AU in Oscam.user e ho configurato queste oscam.reader config e fatto ripartire l'osso :

PHP:
[reader]
label                         = skyita
protocol                      = mouse
device                        = /dev/ttyUSB0
detect                        = cd
boxid                         = quello originale
atr                           = quella originale
group                         = 1
emmcache                      = 1,1,2
blockemm-unknown              = 1
blockemm-g                    = 1
blockemm-s                    = 1
blockemm-u                    = 1
blocknano                     = all
ecmwhitelist                  = B7,51

Sono passati 8 Giorni adesso e ancora la carta ( 093B ) é viva.
Culo ? Puro caso ? O é stata veramente la ciccia 2.2.1 la causa ?!?!
Da allora la carta non la ho inserita neanche un secondo nello skifobox, dato che é ancora valida fino al 25 Sep 2011.

Si le carde sono state pialate con ERRORE 9993 e 9994 Anche nell Ricevitore Orriginale di Sky e lelle Oscam pure e sia nelle CCcam_2.1.3/oscam e sia solo nelle CCcam_2.1.3 e nelle CCcam_2.2.1

E molte Carde che non sono mai uscite fuori dall suo Box Originale di Sky sono state Pielate con ERRORE 9993 e 9994.

Atteso dira tu la somma perche questo ERRORE 999x

Salve ragazzi

Sono appena tornato dalle vacanze e sto leggendo questo fatto qua....

allora, io ho CCcam 2.2.1 con aggiornamento fino a ottobre, uso uno smargo con carta 09cd e funziona tutto.....

allora qua si legge un sacco ma non si capisce cosa fare.....

In parole povere, piu clients e piu l'errore puo succedere??

saluti....

Si le carde sono state pialate con ERRORE 9993 e 9994 Anche nell Ricevitore Orriginale di Sky e lelle Oscam pure e sia nelle CCcam_2.1.3/oscam e sia solo nelle CCcam_2.1.3 e nelle CCcam_2.2.1

E molte Carde che non sono mai uscite fuori dall suo Box Originale di Sky sono state Pielate con ERRORE 9993 e 9994.

Atteso dira tu la somma perche questo ERRORE 999x

se sono state pialate veramente anke delle carte che non hanno mai lasciato il Box originale, questo Thread si potrebbe anke chiudere adesso., o no ?!?!?!?

Che cosa stiamo cercando allora tutti qua ???
Perche potrebbe anke darsi che tutti questi errori nascono da un problema del canguro ?
Se fosse un attacco da parte loro a quelli che fanno CS o non usano la carta nel skyfobox, come mai sono state anke pialate delle carte che non hanno mai lasciato il skyfobox ?
Perche dopo l'errore ti cambiano la carta senza problemi, solo chiedendo ti, se forse hai inserito la carta in un ricevitore non originale ?
Forse hanno dei Problemi e cercano di dare la colpa al cliente, ma poi ti cambiano la carta lo stesso senza problemi, strano no ?!

Zuletzt bearbeitet:

raga buon giorno mi e arrivala la scheda nuovo....mi consigliate osso o ciccia o accopiatta??

grz

uguale, se te la vogliono piallare te la piallano :-)

cmq io ti consiglio come emu oscam.

raga buon giorno mi e arrivala la scheda nuovo....mi consigliate osso o ciccia o accopiatta??

grz

e uguale dove la metti, anke nel skyfox potrebbero piallartela.
se cosi sará, chiama il canguro e chiedi spiegazioni.

se sono state pialate veramente anke delle carte che non hanno mai lasciato il Box originale, questo Thread si potrebbe anke chiudere adesso., o no ?!?!?!?

Che cosa stiamo cercando allora tutti qua ???
Perche potrebbe anke darsi che tutti questi errori nascono da un problema del canguro ?
Se fosse un attacco da parte loro a quelli che fanno CS o non usano la carta nel skyfobox, come mai sono state anke pialate delle carte che non hanno mai lasciato il skyfobox ?
Perche dopo l'errore ti cambiano la carta senza problemi, solo chiedendo ti, se forse hai inserito la carta in un ricevitore non originale ?
Forse hanno dei Problemi e cercano di dare la colpa al cliente, ma poi ti cambiano la carta lo stesso senza problemi, strano no ?!

Hi Paco0578

Lavevo scritto nel post #297

Hi ma e cosi difficile capire che e una strategia di sky It per cambiare le carde a spese dell cliente.

Questo ERRORE 999X e solo per far avere solo una unica Carda cioè la NDS 3=09CD
Cosi anno trovato una Bravura che e una vergogna che suggete solo in Italia Perche potevano benisimamente Cambiare le carde senza Piallarle Ma dovevano Cambiarle a Spese LORO. cosi con questo ERRORE 999x dicano che e colpa nostra perche abbiamo sottoscritto un contratto dove ce la clausa che la carda viene Utilizzata solo nell' loro cesssso e cosi con ERRORE 999x ci traviamo nella nostra prossima bolletta 30,0€ più le spese di spedizione in più.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben