Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

scusa DEMA2

la configurazione che hai messo sotto e per la 09CD no e la len da bloccare e pure per la 09CD o cosa
e poi come bisogna bloccare la cccam in modo che nn passi nulla.

grazie in anticipo

Re: AW: Importante per error 9994

@ enzopoli

Ciao se leggi c'è scritto cmq , quelle config sono il frutto di ore di letture su vari forum, la sposa è inkazzata, xchè sono + al pc che con lei, e ha ragione.....
cmq
nella CCcam il blocker va messo così

B: /dev/001:005 07

dove /dev/001:005 è l'indirizzo del vostro lettore nel mio caso uno smargo usb lo 07 se leggete la CCam .cfg lo trovate è la somma del blocco ua+s+g+

poi osacm server

blocknano = all
blockemm-u = 1 # 0 passa emm #
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
blockemm-bylen = 183,81,26,

CAID = 09CD
ident=09CD:000000

Questo è quello che consigliano in giro senza fare nomi per rispetto del DEB, ma non è detto che funzioni, alcuni tra cui l'autore del post dice va avanti cosi con una 0919 da anni, poi ragazzi la vera soluzione dovrebbe uscire da chi ne sa molto + di me i developper OSCAM
ho letto anche che pay server dell'est europa hanno già la soluzione il gruppo kpsc, la vendono sui 120 euro, ma non so chi sono
pare abbiano la fix..saluti ragazzi e in bocca al lupo a tutti
dema2 bassapadana

Se qualcuno cerca il loog tool e ntsite2.3 v2.2 ecco i link spero non me bannino qui per dvb snop il comando per il log ve lo metto alla fine ma serve un hdd nel dream , vi collegate in telnet con un pc al dm 800 e lanciate
/var/bin/dvbsnoop -b 0x012d > /hdd/log.bin &
per vedere i pid che portano emm
vai su un canale, e lanci: dvbsnoop 1 -n -1
A questo punto il dream logga precam tutto il traffico che passa. Lasciarlo andare per circa un'oretta. Sempre da telnet per fermare dare il comando
killall -9 dvbsnoop
poi logtool inserite il file di log inserite la vostra ua e via escono sia precam le ins dove vedete il seriale e gia confezionata D0420000 e la lanciate con ntsite

LogTool.rar

NTSite NDS2_3 ver. 2.2.rar

Spero di fare la cosa giusta . non me ne vogliate se ho sbagliato, cancellate ma non bannatemi x favore grazie
Saluti dema2 bassa padana

Zuletzt bearbeitet:

scusa DEMA2
la configurazione che hai messo sotto e per la 09CD no e la len da bloccare e pure per la 09CD o cosa
e poi come bisogna bloccare la cccam in modo che nn passi nulla.

grazie in anticipo
(sei stato piu veloce dema2 :emoticon-0142-happy)
Se vuoi che non passa nulla,devi mettere nel oscam server:
blocknano = all
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1

e la passi al CCcam tramite L line

Pero non ti salvera,ce gente che ha preso il error con tutto chiuso o anche con tutto aperto.
Prova fare come ha scritto Alberto,o metti la nel ricevitore originale.
(se fai la prova,vai leggere al inizio del treath o cerca tramite ricerca i commenti di Alberto,metti in opera secondo quello che ha scritto.
Importante:prima leggere,poi provare e se non va,domandare :declare:)

AW: Re: AW: Importante per error 9994

@ enzopoli

Ciao se leggi c'è scritto cmq , quelle config sono il frutto di ore di letture su vari forum, la sposa è inkazzata, xchè sono + al pc che con lei, e ha ragione.....
cmq
nella CCcam il blocker va messo così

B: /dev/001:005 07

dove /dev/001:005 è l'indirizzo del vostro lettore nel mio caso uno smargo usb lo 07 se leggete la CCam .cfg lo trovate è la somma del blocco ua+s+g+

poi osacm server

blocknano = all
blockemm-u = 1 # 0 passa emm #
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
blockemm-bylen = 183,81,26,
CAID = 09CD
ident=09CD:000000

Questo è quello che consigliano in giro senza fare nomi per rispetto del DEB, ma non è detto che funzioni, alcuni tra cui l'autore del post dice va avanti cosi con una 0919 da anni, poi ragazzi la vera soluzione dovrebbe uscire da chi ne sa molto + di me i developper OSCAM
ho letto anche che pay server dell'est europa hanno già la soluzione il gruppo kpsc, la vendono sui 120 euro, ma non so chi sono
dema2 bassapadana

Se qualcuno cerca il loog tool e ntsite2.3 v2.2 ecco i link spero non me bannino qui per dvb snop il comando per il log ve lo metto alla fine ma serve un hdd nel dream , vi collegate in telnet con un pc al dm 800 e lanciate
/var/bin/dvbsnoop -b 0x012d > /hdd/log.bin &
per vedere i pid che portano emm
vai su un canale, e lanci: dvbsnoop 1 -n -1
A questo punto il dream logga precam tutto il traffico che passa. Lasciarlo andare per circa un'oretta. Sempre da telnet per fermare dare il comando
killall -9 dvbsnoop
poi logtool inserite il file di log inserite la vostra ua e via escono sia precam le ins dove vedete il seriale e gia confezionata D0420000 e la lanciate con ntsite

LogTool.rar

NTSite NDS2_3 ver. 2.2.rar

Spero di fare la cosa giusta . non me ne vogliate se ho sbagliato, cancellate ma non bannatemi x favore grazie
Saluti dema2 bassa padana

@ dema2,

ho fatto come hai descritto su un vu+ duo, premetto che la sly ita nn e nel decoder ma su un server ubuntu e il vu+ e collegato da cliente.
Dato che e precam dovrebbe logare cmq se nn erro.

ho fatto : /var/bin/dvbsnoop -b 0x012d > /hdd/log.bin & (il logfile e stato creato9
poi: dvbsnoop 1 -n -1 (sintonizzato su fox +2)

nella finestra dos (via telnet) vedo scorrere varie stringhe, ma il lofgile e sempre 0 kb, puoi dare una dritta?

grz in anticipo

Zuletzt bearbeitet:

dema2 bassapadana

Hi dema2 puoi rivolcerdi qui nell Forum DEB per la KPSC Scrivi un pm a [FONT=&quot]Link Removed oppure a [/FONT][FONT=&quot]murati

per Info QUA

[/FONT] [FONT=&quot]https://www.digital-eliteboard.com/f1154/kpcs-kaufen-wo-und-wie-136887/[/FONT]

@ osdgap

Allora non mi sono spiegato bene il comando :
dvbsnoop 1 -n -1 (sintonizzato su fox +2)

serve a localizzare il pid con + flusso emm 0x012d
e infatti nella finestra di telnet leggi il pid , ma ...

quello che vi serve per loggare è il primo cioè

/var/bin/dvbsnoop -b 0x012d > /hdd/log.bin & ho messo in rosso i pid così per capire
il pid 0x012d è di CINEMA HD1

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

@
alberto7

Grazie alberto7
adesso vedo cosa si dice, ripeto ho letto su un forum che pare che questo gruppo pay server abbia la soluzione, però ragazzi ripeto ho leto se volete metto link del foro con pagina e tutto, io riporto quello che leggo non mi invento nulla ragazzi
un saluto a vostra disposizione x quell oche è nelle mie piccole possibilità
Ciao a tutti
dema2bassapadana

@ Alberto7
Acci...è in tedesco
io non lo capisco, mi dispiace, se tento la traduzione con google mi perdo dei link attivi
cmq grazie lo stesso cerco capire cosa è
quindi è una realta sto kpcs
peccato siano sempre i pay server ad averlo per primi...

Grazie Ancora alberto7

Per non sporcare il forum riporto qui
ho letto ma non ho capito molto del kpcs parlano di un HDD e di una chiave , ma sinceramente la traduzione di google da tedesco a italiano è pessima ringrazio in anticipo chiunque mi spiega sto kpcs, so curioso ciao a tutti e grazie mille
dema2 bassa padana

Zuletzt bearbeitet:
AW: Re: Importante per error 9994

@ osdgap

Allora non mi sono spiegato bene il comando :
dvbsnoop 1 -n -1 (sintonizzato su fox +2)

serve a localizzare il pid con + flusso emm 0x012d
e infatti nella finestra di telnet leggi il pid , ma ...

quello che vi serve per loggare è il primo cioè

/var/bin/dvbsnoop -b 0x012d > /hdd/log.bin & ho messo in rosso i pid così per capire
il pid 0x012d è di CINEMA HD1

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

funziona grazieeee,,.....cmq ho guardato sulle info del canale ma nn individuo 0x012d , come lo individuo il pid se amettiamo vorrei loggare su fox +1?

AW: Re: Importante per error 9994

funziona grazieeee,,.....cmq ho guardato sulle info del canale ma nn individuo 0x012d , come lo individuo il pid se amettiamo vorrei loggare su fox +1?

ok, credo di aver capito, io sintonizo un canale, lancio "dvbsnoop 1 -n -1" e in telnet vedo il pid

poi lancio "/var/bin/dvbsnoop -b pid che ho letto con il primo comando > /hdd/log.bin &" per loggare

giusto?

una volta che ho il log file e creo il log.txt con logtool, spunto pre cam block oppure D0420000

Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: Re: Importante per error 9994

ok, credo di aver capito, io sintonizo un canale, lancio "dvbsnoop 1 -n -1" e in telnet vedo il pid

poi lancio "/var/bin/dvbsnoop -b pid che ho letto con il primo comando > /hdd/log.bin &" per loggare

giusto?
Certo proprio cosi, il tutto funzia io da due giorni che loggavo non uscivano ins x il mio seriale, che era in scadenza il 12 agosto poi ieri la prima e poi la seconda che in precam ti danno il seriale e col D0420000 ti esce la ins giusta

comunque la ins in precam va controllata
preso da un post di @KANT@

Controlla per bene che subito dopo il byte di len (32,22, 42) ci siano il byte 90 e il byte LEN -2 (30,20,40) altrimenti ,..... non si tratta di un aggio ma di altro....
Ciao

ma questo vale anke per la 093B ?

blockemm-bylen = 183,81,26

Hi ma e cosi difficile capire che e una strategia di sky It per cambiare le carde a spese dell cliente.

Questo ERRORE 999X e solo per far avere solo una unica Carda cioè la NDS 3=09CD
Cosi anno trovato una Bravura che e una vergogna che suggete solo in Italia Perche potevano benisimamente Cambiare le carde senza Piallarle Ma dovevano Cambiarle a Spese LORO. cosi con questo ERRORE 999x dicano che e colpa nostra perche abbiamo sottoscritto un contratto dove ce la clausa che la carda viene Utilizzata solo nell' loro cesssso e cosi con ERRORE 999x ci traviamo nella nostra prossima bolletta 30,0€ più le spese di spedizione in più.

Se volete farla andare in ERRORE 02 per non pagare le 30,0€ più Spedizione fate Questo

Tutte le cucine a Gas oggi anno una Aggenzione del Gas Electric gli dai un bel paio di scariche tutte sul chip e in un attimo va in ERRORE 02 e non pagate più per il cambio della Carda.

Per chi non a la cucina a gas con prendere la carda tra 2 ditta e con una piccola prensione sul chip del carda e fare dei bi coli movimenti fino a quanto non sentite un click e poi la carda e illeggibile.
ci sono ancore molti trucchi per rendere la carda illeggibile esempio = automatico del cafe ma bastano quei 2 trucchi che vi o spiegato sopra.

E non avete paura di mettere le nuove Carde 09CD nell' Dream Box o in qualsiasi Box non ve la pialleranno.
Le carde 0919 e le carde 093B sono state piallate chi prima e chi topo perche anno scelto di farlo a Scaglione ESEMPIO anno scelto tutte le carde con il Serial 20675438 fino 30987643 da tot a tot.
e cosi via con tutti io serial fino a quanto non anno eliminate tutte le carde 0919 e le 093B PER AVERE SOLO LA CARDA 09CD a spese del Cliente NON A NIENTE A CHE VETERE SE LA CARDE SI TROVAVA NELL SUO CESSSS OPURE NELL DREAM.

IO O FATTO UN ESPERIMENTO CON 2 LA CARDA SKY GERMANIA NON O PAGATO LABO PER 2 MESI PER SPERIMENDARE SE QUESTO

[FONT=&quot]blockemm-bylen[/FONT][FONT=&quot] = FUNZIONA VERAMENTE.[/FONT]

[FONT=&quot]E SI FUNZIONA[/FONT]

[FONT=&quot]PERCHE IN UNA CARDA O FATTO QUESTA CONFIGURAZIONE[/FONT]
[FONT=&quot]COSI[/FONT]
[FONT=&quot]#Senza blockemm-bylen =[/FONT] 139
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
ecmwhitelist = 93

E mi e stata Disattivata ugualmente

e la seconda carda che la avevo configurata
COSI
[FONT=&quot]blockemm-bylen = 139[/FONT]
ecmwhitelist = 93
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 0
blockemm-s = 0
blockemm-g = 0

Questa carda non mi stata disattivata perche non a ricevuto la Len di disattivazione perche era blogata e si era attiri tura aggiornata al 19.09.2011.

E io per essere sicuro o telefonato a sky Germania per dirgli e pregarli di attivarmi le 2 carde e loro mi anno risposto che dovevo pagare i 2 mesi che non avevo pagato pi le spese e poi vengano Attivate.
Ma come vi o sbiecato solo una a aveva ricevuta la disattivazione altra no

CONCLUSIONE FUNZIONA PERFETTO DOVETE SOLO TROVARE LA LEN DELLA 093B COME VI O CIA SPIECATO NLL MIO POST NUMERO 42

Ciao alberto7

allora ti devo coreggere xché nn e vero quello che hai scritto che cambiano la 093B PER AVERE SOLO LA CARDA 09CD xché io l´ho cambiata x due volte e tutte due le volte mi hanno dato una 093b al meno a me) io ho parlato personalmente con un operatore Sky, per ció penso che si deve ancora stare attenti a metterla dentro!:biggrin1:

!quardare a destra e sinisrta prima di passare la strada!

Hi dema2 puoi rivolcerdi qui nell Forum DEB per la KPSC Scrivi un pm a [FONT=&quot]Link Removed oppure a [/FONT][FONT=&quot]murati

per Info QUA

[/FONT] [FONT=&quot]https://www.digital-eliteboard.com/f1154/kpcs-kaufen-wo-und-wie-136887/[/FONT]

ciao,effettivamente è difficile capire se questo KPSC risolva il problema italiano,considerando il fatto che noi non conosciamo la lingua si rischia di prendere qualche fregatura,vorresti essere gentile e spiegarci un pò la cosa grazie tante ciao.

Ciao questo comando

blockemm-bylen = 183,81,26

non serve a niente visto che la len 183 e 81 sono len ecm e non emm.

ok, come immaginavo.
dato che non si conoscono le len emm che premusibilmente potrebbero essere la causa dell' errore 9994, non si potrebbero bloccarli tutti cosi ?

blockemm-bylen = all ( Niente da fare, cosi non va )

PS : per le carte vecchie ( CAID 0919 ) esiste in Oscam.server il Fix per l'errore 9993 ( Fix 9993 for CAID 0919 ).
Se per le 093B l'errore e 9994, dovrebbe essere lo stesso bug, o sbaglio ?
Come mai quelli di Oscam non riescono a fare il fix per la 093B come hanno fatto per la 0919 ?

Zuletzt bearbeitet:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben