@ enzopoli
Ciao se leggi c'è scritto cmq , quelle config sono il frutto di ore di letture su vari forum, la sposa è inkazzata, xchè sono + al pc che con lei, e ha ragione.....
cmq
nella CCcam il blocker va messo così
B: /dev/001:005 07
dove /dev/001:005 è l'indirizzo del vostro lettore nel
mio caso uno smargo usb lo 07 se leggete la CCam .cfg lo trovate è la somma del blocco ua+s+g+
poi osacm server
blocknano = all
blockemm-u = 1 # 0 passa emm #
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
blockemm-bylen = 183,81,26,
CAID = 09CD
ident=09CD:000000
Questo è quello che consigliano in giro senza fare nomi per rispetto del DEB, ma non è detto che funzioni, alcuni tra cui l'autore del post dice va avanti cosi con una 0919 da anni, poi ragazzi la vera soluzione dovrebbe uscire da chi ne sa molto + di me i developper OSCAM
ho letto anche che pay server dell'est europa hanno già la soluzione il gruppo kpsc, la vendono sui 120 euro, ma non so chi sono
pare abbiano la fix..saluti ragazzi e in bocca al lupo a tutti
dema2 bassapadana
Se qualcuno cerca il loog tool e ntsite2.3 v2.2 ecco i link spero non me bannino qui per dvb snop il comando per il log ve lo metto alla fine ma serve un hdd nel dream , vi collegate in telnet con un pc al
dm 800 e lanciate
/var/bin/dvbsnoop -b 0x012d > /hdd/log.bin &
per vedere i pid che portano emm
vai su un canale, e lanci: dvbsnoop 1 -n -1
A questo punto il dream logga precam tutto il traffico che passa. Lasciarlo andare per circa un'oretta. Sempre da telnet per fermare dare il comando
killall -9 dvbsnoop
poi logtool inserite il file di log inserite la vostra ua e via escono sia precam le ins dove vedete il seriale e gia confezionata D0420000 e la lanciate con ntsite
LogTool.rar
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
NTSite NDS2_3 ver. 2.2.rar
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
Spero di fare la cosa giusta . non me ne vogliate se ho sbagliato, cancellate ma non bannatemi x favore grazie
Saluti dema2 bassa padana