Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: Importante per error 9994

Ciao questo comando

blockemm-bylen = 183,81,26

non serve a niente visto che la len 183 e 81 sono len ecm e non emm.

Fai tu io in giro le ho lette queste configurazioni, e in questo clima di incertezza meglio una cosa in più che in meno, poi come ripeto, io riporto cio' che leggo le mie conoscenze sono limitate, e non mi sento di dire che sono la sicura soluzione come già detto, se leggete sul forum di oscam , questa è l'esperienza di un iscritto che fino ad ora è passato indenne alla tempesta colla sua 0919.....
Saluti a tutti

AW: Re: AW: Importante per error 9994

Fai tu io in giro le ho lette queste configurazioni, e in questo clima di incertezza meglio una cosa in più che in meno, poi come ripeto, io riporto cio' che leggo le mie conoscenze sono limitate, e non mi sento di dire che sono la sicura soluzione come già detto, se leggete sul forum di oscam , questa è l'esperienza di un iscritto che fino ad ora è passato indenne alla tempesta colla sua 0919.....
Saluti a tutti
Ciao dema,,,,se questo del fourm oscam é passato indenne all'errore fino ad ora ,,non é certo grazie quella opzione,,,,ti ripeto se tu metti blockemm e poi metti la 181,81 che corrisponde a B7 e 51 (len ecm)non hai bloccato niente,ai solo bloccato (in teoria perché poi passano lo stesso)solo ecm e non emm,se poi guardi nella tua config,avrai pure ecmwithelist=B7,51,
quindi a voi le conclusioni.:emoticon-0142-happy

AW: Importante per error 9994

Ciao a tutti,
Per quello che mi riguarda anno pillata la card 093B 1 settimana fa.
uso cccam + oscam
blocknano = all
blockemm-u =1
blockemm-s =1
faccevo l'aggiornamento via mgcamd, poi la carta e caduta, mettendola nel skyfo errore 9994.

Adesso o ricevuto una 09CD con aggiornamenti fino al 06.10.11
o aggiunto alla config blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
blockemm-bylen = 183,81,26 (per precauzioni)

adesso vedremo che succede.
ma questo post era per spiegarvi quello che me e capitato.

a si, telonando a sky per l'errore 9994, mi anno detto che lo skyfo box non era acceso da molto tempo e che forse usavo la card abusivamente :-).

Aggiungo :
Serveur su ubuntu con smargo.

Dato che il KPCS non è molto conosciuta, vi voglio informare un po

Il KPCS è un server di carta pura, il suo sviluppo e statto fatto in Europa del EST.
Il KPCS è da confrontare con il Oscam o MPCS solo con una differenza.
Il sistema di cache del KPCS è significativamente migliore in modo da ottenere molto di più Peers su una Card.
A differenza di Oscam o MPCS vengono recuperate piu ECMs dalla cache e con una elevata consistenza dei tempi ECM.
E per Questo che rende il KPCS notevolmente più stabile e quindi molto prezioso anche con molti piu Peers.
Questo è stato Purtroppo, anche riconosciuto da gli sviluppatori,e per questo il KPCS è diventato a pagamento
e non può essere usato da tutti liberamente.

Dato che il KPCS non è molto conosciuta, vi voglio informare un po

Il KPCS è un server di carta pura, il suo sviluppo e statto fatto in Europa del EST.
Il KPCS è da confrontare con il Oscam o MPCS solo con una differenza.
Il sistema di cache del KPCS è significativamente migliore in modo da ottenere molto di più Peers su una Card.
A differenza di Oscam o MPCS vengono recuperate piu ECMs dalla cache e con una elevata consistenza dei tempi ECM.
E per Questo che rende il KPCS notevolmente più stabile e quindi molto prezioso anche con molti piu Peers.
Questo è stato Purtroppo, anche riconosciuto da gli sviluppatori,e per questo il KPCS è diventato a pagamento
e non può essere usato da tutti liberamente.

ciao,domanda:risolve il problema italiano?grazie ciao

ciao @ tutti,

ma con la emu kpcs come ci si puo connetare con la CCcam funziona ???

Saluti Amauri 8

Re: AW: Importante per error 9994

Ciao a tutti,
Per quello che mi riguarda anno pillata la card 093B 1 settimana fa.
uso cccam + oscam
blocknano = all
blockemm-u =1
blockemm-s =1
faccevo l'aggiornamento via mgcamd, poi la carta e caduta, mettendola nel skyfo errore 9994.

Adesso o ricevuto una 09CD con aggiornamenti fino al 06.10.11
o aggiunto alla config blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
blockemm-bylen = 183,81,26 (per precauzioni)

adesso vedremo che succede.
ma questo post era per spiegarvi quello che me e capitato.

a si, telonando a sky per l'errore 9994, mi anno detto che lo skyfo box non era acceso da molto tempo e che forse usavo la card abusivamente :-).

who version oscam using

AW: Re: AW: Importante per error 9994

Ciao Ragazzi,
grazie a voi ho imparato a loggare con dvbsnoop, dopo aver creato in 4 ore un file di 1GB l ho analizzato con il programma di log ed ecco spuntare una ins con la mia UA che inizia per: 823089 50
l ho smazzata ed ho il mio comando da inviare ma prima volevo sapere da voi cosa indica questa ins?
nel post si cita una ins diversa 8230A7 50 da questa dove sto sbagliando?

Grazie tanto a tutti voi...

questo mi hanno scritto sul strea......

solange jemand damit nur geld machen möchte und die info´s nicht rausrückt die er herausgefunden hat wird es keine lösung geben. die dev´s können nur mit der hardware und den karten testen die sie haben. remote zugriff auf ein fremdes system ist auch keine option da wir dadurch bereits einen dev verloren haben.

also wenn nicht jemand mit so einer karte und entsprechendem wissen herausfindet was das verursacht wird es auch so bleiben wie es derzeit ist.

ev. sollten wir bis dahin den support für die betroffenen karten einstellen (karte wird nicht mehr initialisiert) damit nicht noch mehr karten unbrauchbar gemacht werden...

In Italiano:

finche qualcuno vuole fare solo soldi con l´informazioni che ha trovato non ci sarà alcuna soluzione. gli developer possono solo testare le carte e hardware che hanno. l'accesso remoto a un sistema esterno, non è una opzione poiché abbiamo già perso in questo modo un developer.

Quindi finche qualcuno con una tale carta e knowhow non trova una soluzione rimarrà così come è attualmente.

forse dovremmo staccare il supporto della sceda (scheda non viene inizializzata) cosi nn vengo piallate altre carte...

SCUSATE PER IL MIO MALE ITALIANO :-))))

Zuletzt bearbeitet:

questo mi hanno scritto sul strea......

solange jemand damit nur geld machen möchte und die info´s nicht rausrückt die er herausgefunden hat wird es keine lösung geben. die dev´s können nur mit der hardware und den karten testen die sie haben. remote zugriff auf ein fremdes system ist auch keine option da wir dadurch bereits einen dev verloren haben.

also wenn nicht jemand mit so einer karte und entsprechendem wissen herausfindet was das verursacht wird es auch so bleiben wie es derzeit ist.

ev. sollten wir bis dahin den support für die betroffenen karten einstellen (karte wird nicht mehr initialisiert) damit nicht noch mehr karten unbrauchbar gemacht werden...

In Italiano:

I dev del Stream..... anno detto che quello che a trovato il problema selo tiene per se.
E le info le da solo per soldini fuoiri.

finche und dev con una scheda sky.it e la hardware che ci vuole e il sapere non si intromette nell dev-team loro non posssono creare un fix.

e vorse voglion smettere il supporto per quelle schede finche non sie travoa una soliuzione.
Perche non voglione che sie piallano di piu schede.

Spero che la mia traduzione la capite...scusate pero litaliano non lo scrivo bene

Ciao e saluti

fatto :-) guara il post di sompra!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben