raga la mia fino adesso gira bene io nn lo mai messa nei Skifo box e sempr stata nel dream gira con cccam/oscam 213 da un secolo nessun errore fino adesso,o nel cccam cfg:B: /dev/sci0 00
B: /dev/sci1 00
e sepre stata li nn lo mai tolta e gira fino a questo momento ore 19:24, del 23,7,2011
anche l`anno scorso abbiamo avuto lo stesso problema se vi ricordate,
la carta veniva letta solo nei decoder sky, ma poi grazie alla oscam team abbiamo risolto il problema, quindi c`e`solo d`aspettare che trovano il metodo di non far passare niente alla smartcard anche se poi ci tocca farla aggiornare nel quel cesso di box.
ricordatevi: solo alla morte non c`e rimedio!!!!!!!!!!!!
eila do...mo come va ? purtroppo prendono a tutti !!! io ne ho due una piallata e una ok , ho un idea strana la piallata lo messa sempre nello skxbox quella non piallata non lo messa mai nel loro skybx e fino adesso va . puo essere qualcosa .
eila do...mo come va ? purtroppo prendono a tutti !!! io ne ho due una piallata e una ok , ho un idea strana la piallata lo messa sempre nello skxbox quella non piallata non lo messa mai nel loro skybx e fino adesso va . puo essere qualcosa .
dunque...
io ho 3 carte sky italia e tutte e 3 le carte si sono appena aggiornate fino al 19.09.2011 usanso la cccam + oscam,
fino adesso e filato tutto liscio e speriamo che rimanga,
dunque caso mai sai come gli ai attivate questi tre carte se gli ai attivati tutti tre sul skifo box ? O se una carta lai attivato su un recivitore alternativo ?
dunque caso mai sai come gli ai attivate questi tre carte se gli ai attivati tutti tre sul skifo box ? O se una carta lai attivato su un recivitore alternativo ?
si anche a me nel ubuntu nel mio Alix pero non avevo piu luce. O letto su un altro Forum che La carta viene piallata nel momento in qui La carta viene rimessa nel lo skifobox. E li dicono che ce il modo per evitare Quest errore, pero non o capito come. Ce uno che ne parla ma dice Che un Amico suo pero che non puo far nome gli a fatto la config e usa la sola ciccia é uno gli fa stai avendo soltando c*lo e lui garantisce che non e c*lo e che funziona e sono in 5 e da tutti 5 tutto ok.