Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

scusa ma non sono d'accordo!
i membri del team oscam non hanno detto assolutamente questo!
ho parlato con neoen del team e conferma che ancora non sanno di cosa si possa trattare e consiglia di aggiornare la scheda a mano...il procedimento è proprio sul forum dell'oscam....
 
AW: Importante per error 9994

Beh fate come volete. Come detto non costringo a nessuno a niente. Poi non sono pochi, ke anno avuto la scheda nuova dopo il 9994, anno bloccato tutti li EMM possibili, e aggiornato con lo sky box e lo stesso ano pigliato lerrrore 9994.

Ripeto ognuno puo fare quello ke vuole.....

@alexmarines:
Solo un consiglio, solo perke a te non tela detto neon, vuole dire ke racconto balle? Ai mai forse pensato, ke non lo scrivno ufficialmente, per cercare di studiarlo piu meglio senza ke sky comincia a prendere gia altri provedimenti prima ke non si e risolto lerrore 9994? Cmq e sempre bello pero ke la gente non vuole capire, pero come usce una Oscam nuova dove ce scritto qualcosa con LEN, EMM Fix o qualcosa del genere subito cridano.

Cmq come detto io o la mia teoria, voi un altra. Prendiamoci una Birra, e aspettiamo quello ke esce!
 
AW: Importante per error 9994

ancora nessuno ha capito che non esiste blocker e soluzioni. non fatevi infaduare . oggi nonostante le precauzioni prese con i medoti mcamd ecc tante 93b sono state piallate lo stesso. voi continuate a piagnucolare sui forum e vedrete che alla fine i secchi saranno pieni di lacrime
 
AW: Importante per error 9994

salve anno iniziato a piallare le 001 e 002 oggi a me la 002 e a un mio amico anche 002 errore 994 e la fine
 
AW: Importante per error 9994

fatemi capire un attimo...
ma le 0003 non sono colpiti???

PS.: il ricevitore che mi hanno dato non da luce con la 0003. mi toccha provarci con un altro ricevitore.
 
AW: Importante per error 9994

dunque la mia era x furtuna una prepagata scadeve il 30.09 era su dream 7020con ciccia 2.0.1 +osso di ork.cattivo v8 tutto chiuso,stessa cosa x un mio amico su dream8000 con stesse em.ciccia 2.0.1+osso ork.cattivo v8 tutto chiuso con 002 abbonam..full entrambi error.9994 a differnza di5 minuti
 
AW: Importante per error 9994

comunque anche 003 piallano meno del 002
 
AW: Importante per error 9994

se i nostri mitici del team osso ,non trovano una soluziono e la fine.io adesso stesse conf.come il 7020 ma su un dream.8000 gira una 003,vediamo che succede
 
AW: Importante per error 9994

da me oggi anche una seconda 093b mi e stata pillata e per giunta nello stesso 7020,poi lo messa su un vecchio skyitalia Tohmson come ce scritto qua ma niente da fare appena lo messo dentro mi e uscito subito errore 09994 a me mi anno detto di non metterla se si blocca nel nuovo skybox HD,la prima volta che e sucesso a funzionato ocn il tohmson skybox,e dopo 10 giorni di nuovo pero stavolta invece di uscire programmi non visibili come e gia successo lultima volta ma poi si e aprta dopo un paio di minuti invece stavolta ppena lo messo dentro Paff e mi e spuntato erorre 9994,ho fatto aggiornamento del vecchio tohmson ma niente da fare.ho sfilato,e rinfilato la carta ben 10 volte ma lo stesso niente,domani mi arriva il vu+solo e tramite smargo con oscam pero no nello stesso server bensi sotto da mio fratello la nuova carta che ho ancora nello skybox originale la 09cd
 
Re: AW: Importante per error 9994

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

la cosa è interessante, ti faccio qualche domanda che può servire x capire...
-la tua card andata in 9994 era una 093b PREPAGATA??
-non ti è andata in scadenza naturale, ti sei trovato il messaggio 9994 quando l'hai messa nello schifobox, vero?
-la tua card era già attiva quando ti è arrivata o l'hai attivata tu?
-se l'hai attivata tu l'avevi fatta partire nello schifobox o dreambox?
-dopo l'attivazione non hai mai provato a leggere la card con smartmouse per vedere se aveva fusebyte 05 o 25 ??
-avresti la possibilità di verificare il fusebyte adesso?

grazie e scusami x l'interrogatorio ma se puoi rispondere te ne sarei grato e non solo io ma tutti quelli che hanno intenzione di acquistarne una.

:JC_hmmm:
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben