Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

si era 93b era sta gia attivata scadenza del carta al30.09
 
AW: Importante per error 9994

oggi non andava piu sul dream.neanche con cicciainfo si vedeve se la card era in vita o no come messe nel cesso errore9994 fine del storia
 
AW: Importante per error 9994

1.)
Qualcuno dovrà pure fare l'inizzio.
il mio config è:

[reader]
label = skyitalia
description =
enable = 0
protocol = smartreader
device = 001:003
device_out_endpoint = 0x 0
key =
password =
pincode = none
readnano =
services = 9cd
resetcycle = 0
smargopatch = 0
showcls = 10
fallback = 1
logport = 0
caid = 09CD
boxid = XXXXXXXX
fix9993 = 0
rsakey =
ins7e = 0000000000000000000000000000000000000000000000000000
force_irdeto = 0
boxkey =
atr =
ecmwhitelist =
detect = cd
nagra_read = 0
mhz = 600
cardmhz = 357
ident = 09CD:000000
chid =
class =
aeskeys =
showcls = 10
group = 1
emmcache = 1,2,2
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 0
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-bylen =183,81
lb_weight = 500
savenano =
blocknano =
ccchop = 0
deprecated = 0
audisabled = 0
auprovid =
ndsversion = 0
ratelimitecm = 12
ratelimitseconds = 7
cooldown = 0,0

2.)
Poi dovremo fare TUTTI un Log, a tipo:

[global]
logfile = /usr/log/oscam.log

Ed eseguire uno Script all avvio della os... (
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
o
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
)
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Io ho modificato gia tutto. Sperimo il meglio... :emoticon-0107-sweat
 
AW: Importante per error 9994

la tua config. e importante da leggere teorema,fra unp aio di ore mi arriva un vu+solo e quindi vorrei mettere lam ia lunica nuova carta rimasta in vita da quando me lanno mandata nuova e da un mese che e nello schifobox vorrei provare come ho gia scritto solo con una bella attuale oscam tramite smargo,pero io ho capito una cosa,quando la prima volta mi anno bloccato la 093b di mio cognato era nella casa di sotto dove io dicimao lufficio da provare con ste cose e quando lo messa nel vecchio tohmson si e aperta subito,pero quando il mio DM 500 sotto si e rotto lo portata di sopra dove gia avevo avuto con quel server la mia prima 093b con errore 9994,quindi quando ieri pomeriggio si e bloccata la carta di mio cognato che avevo portato sopra lo messa di nuovo nel vecchio tohmson pero stavolta invece di apririsi come la prima volta subito e spuntato Errore 9994 ed ho pensato,strano,quando era messa nel server di sotto che lo avevo fatto da pochi settimane quando si e bloccata dopo si e aperta nel tohmson,e sopra dove gia mi avevano beccato la mia prima carta non si e aperta piu ma subito errore 9994,quello che io voglio dirvi e come se ormai il mio server alla skyitalia e conosicuto oppure gia quando loro mandano laggiornamento visto che gia sul quel decoder con cccam2,13/oscam e stata blocata la mia prima carta la seconda ha fatto la stessa fine,per me e strana sta cosa che ne dite voi?
 
Re: AW: Re: AW: Importante per error 9994

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

la card la devi leggere con smartmouse e NTSite NDS2_3


Il fuse byte nell'N*D*S ci permette di riconoscere lo stato della card, infatti possiamo stabilire se è attiva o meno, proprio imparando a riconoscere il fuse byte.

Se leggiamo una card, vedremo il valore del fuse byte e da lì stabilire in che stato essa si trova.
Metto quì i vari valori dei fuse byte e il loro significato.

1) Fuse byte 00 = Vergine no MARRIAGE
La card è intatta, mai attivata e non è legata ad alcun decoder.

2) Fuse byte 20 = Vergine MARRIAGE
La card in questo caso è vergine, mai attivata ma attivabile solo nel SUO decoder

3) Fuse byte 05 = Attivata NO MARRIAGE
La card ha ricevuto l'attivazione (non necessariamente l' aggiornamento dei tie*s) e non è legata ad un decoder per il suo funzionamento

4) Fuse byte 25 = attivata MARRIAGE
La card ha ricevuto l'attivazione (non necessariamente l' aggiornamento dei ti*rs) ma è lgata al suo decoder di origine, funziona solo con esso

5) Fuse byte 04 = Disattivata no MARRIAGE
In questo caso card disattivata (quindi ha ricevuto attivazione e disattivazione, ma riattivabile in quanto non è legata al decoder originale)

6) Fuse byte 24 = Disattivata MARRIAGE
Questa situazione ci dice che la ca*d ha ricevuto attivazione disattivazione, ma anche riattivando i ti*rs non apre la visione in quanto legata al suo decoder originale.
Luca 78 RE


ciao
 
AW: Importante per error 9994

per provare la carta come dici tu dove deve essere la carta su una smarthouse ho come si fa a provare con il programma?
 
Re: AW: Importante per error 9994

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

la card la devi leggere con smartmouse su porta seriale e software NTSite NDS2_3

ciao

p.s. prima di usarlo registrate le dll e glio ocx contenuti nella stessa cartella con il programma.

lo smartouse deve essere messo a 3.57mhz in modo phoenix,
avviate il sw date connect e se tutto ok vi legge l'ATR della card,
dopo di questo sulla destra c'è un tasto con scritto info-card e cliccando su di quello nella parte alta centrale della finestra programma leggete il fuse-byte
 
Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: Re: AW: Importante per error 9994

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

non ho mai usato smargo con questo programma............
smargo se non erro ricrea su windows una sua porta seriale virtuale,
è possibile che impostando questa porta nei settings del programma "possa funzionare"

prova

ciao
 
AW: Importante per error 9994

Ora vado a lavorare. Appena posso lo proverò.
Ma cmq mi sembra logico.
 
AW: Importante per error 9994

mi spiace, ma ogni volta che voglio inviare il programma mi dice che le dll e ocx non sono registrati. pero io li ho registrati e il programma mi da pure la conferma.
 
AW: Importante per error 9994

Che usi Windows XP o Windows 7???

Se usi windows 7 prova a fare partiere da administratore
 
AW: Importante per error 9994

caspito! non ci avevo pensato... :emozionato:

Ma perche quando voglio scarigare un update della oscam mi dice:
svn: Das Projektarchiv wurde zeitweilig nach »
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
dnserror?url=http://streamboard.gmc.to/« verschoben; bitte umplatzieren
 
Zuletzt bearbeitet:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben