Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: Re: AW: Importante per error 9994

Guarda, di tuo c'è giusto giusto quella minchia che nomini

mago del cute&paste .. cambia almeno qualche spazio, modificalo, fai in modo che la gente non se ne accorga o almeno di dove prendi le cose.

Questo tanto per precisare che se qualcuno volesse collegarmi con te ... meglio l'orticaria!
Rolia? e che cosé......ma stai scherzando?

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Guarda, di tuo c'è giusto giusto quella minchia che nomini

mago del cute&paste .. cambia almeno qualche spazio, modificalo, fai in modo che la gente non se ne accorga o almeno di dove prendi le cose.

Questo tanto per precisare che se qualcuno volesse collegarmi con te ... meglio l'orticaria!
Ma cose da pazzi,,,,,,,,,,,queste sono informazioni che ho da moltissimo tempo,,credi che rolia sia l'unico ad averli,,,,,,,,,,,

Re: AW: Re: AW: Importante per error 9994

le ho scritte io, tu la 0918 manco sapevi esistesse!

ma continua a replicare .... tanto poi leggeranno gli altri e tireranno le loro conclusioni, meno male che ci sono arrivati subito che eri un cazzaro

ma continua a replicare .... tanto poi leggeranno gli altri e tireranno le loro conclusioni, meno male che ci sono arrivati subito che eri un cazzaro
Allora cazz**** lo dici a tuo frate**o....
Poi ma chi ca**o sei tu,,,,e che ne sai di chi sono io,,,,
come fai a dire che io non conoscevo la 0918.....
E cmq queste informazioni sono mie ,,,perché io il sat lo studio ,,,poi se tu le hai scritte in un forum (che non sapevo manco esistesse),sono azzi tuoi,,perché non te li tenevi per te al posto di scriverle nei forum che sono frequeantati da molte persone.
E per la cronaca non ho nemmeno voglia di replicare piú con te,,,mi sembri un fanatico,,ma chi ti credi di essere,,,,per giudicare gli altri...ma sei un grande coglione,quasi quasi verrei a cercarti per darti un bel pugno in faccia,,,che sicuramente sará una faccia di minchia di un presuntuoso.

AW: Importante per error 9994

@ wmuller..

:stop::stop: cerca di moderare il tuo toni ....
minchia, cazzaro ecc. ecc. questo genere di linguaggio qua non lo vogliamo... per favore cerca di non provocare e di rispettare le regole e la gente che ci sono in questo forum..

Pensavo già che questa Conversazione super intelettuale non finisse mai...
Pure io una volta ho scritto uno Script sul Settaggio, e altri l'hanno copiato. Ma sò benissimo che quelli che seguono questo Ramo conoscono le origini.
Ora si può tornare al Discorso iniziale???

io vorrei fare un log della oscam finchè non cè buio sulla scheda.
un log tipo "oscam -255 >> /log/oscam.log"
ma pensantoci, il file potrebbe diventare enorme (cosa non è il pegior problema). il problema è trovare il punto nel log dove sky ha mandato il len, emm, ecm.... o cosa sia. magari non mene accorgo in tempo visto che la oscam cmq dice "CARDOK".

:stop:

Penso ke nn ci serve neanke una regola del forum, per capire ke cosi nn si scrivi a li altri Member! Cartellino Giallo! Alla Prossima sei fuori!

@Tutti li altri:

Qui cerchiamo di riasumere tutte le informazioni. Anke quelli ke sono in giro. Lo so ke a tutti sta storia va su le ****, pero cherchiamo di nn litigare e offendere altri User! E perfavore, cercati di lasciare i Link su altri Forum, Grazie

AW: Re: AW: Importante per error 9994

tanto c'è un vostro MOD che ci va a leggere e scrivere e può confermare

Se ti rifirisci a me, vorrei dirti una cosa. A me e penso anke li altri, nn ci interessa se qualke informazione, viene copiata o meno. Come o detto in questo Thread si racogliono tutte le informazioni possibili. Se poi volete fare come bambini "LA INFORMAZIONE LO DATA IO" etc. andate da un altra parte. Qui siamo per inparare e per studiare (per ki lo puo o sa fare) e nn altro!

@NonSaprei:
O Editato un po il tuo post. Anke se ti a offeso, nn essere come lui. Lascia stare ignora ke per il resto ci pensono i Mod!

PERFAVORE, NON COSTRINGETE A CHIUDERE IL THREAD. RIMANETE AI FATTI, QUI SI PARLA E SOLO DELL ERRORE 999x E TUTTE LE SUE INFORMAZIONI!!!
Grazie!

AW: Re: AW: Importante per error 9994

[-SONIC-];1176475 schrieb:
Se ti rifirisci a me, vorrei dirti una cosa. A me e penso anke li altri, nn ci interessa se qualke informazione, viene copiata o meno. Come o detto in questo Thread si racogliono tutte le informazioni possibili. Se poi volete fare come bambini "LA INFORMAZIONE LO DATA IO" etc. andate da un altra parte. Qui siamo per inparare e per studiare (per ki lo puo o sa fare) e nn altro!

@NonSaprei:
O Editato un po il tuo post. Anke se ti a offeso, nn essere come lui. Lascia stare ignora ke per il resto ci pensono i Mod!

PERFAVORE, NON COSTRINGETE A CHIUDERE IL THREAD. RIMANETE AI FATTI, QUI SI PARLA E SOLO DELL ERRORE 999x E TUTTE LE SUE INFORMAZIONI!!!
Grazie!

Ciao Sonic...
Scusami ma mi é salito il sangue alla testa,,,bene o male ho sempre cercato di aiutare gli altri,prima mi accusano di essere una spia,poi mi vedo arrivare questo che dice che gli ho copiato qualcosa,,,Incredibile,cmq mi sono abbassato a suoi livelli e chiedo scusa a tutti i membri che leggendo si sono sdegnati.

buon giorni a tutti .....

allora non capisco xke nessuno qui da una spiegazione come si logga la carta sky e si mette l´aggiornamenti tramite programmi ????si trova tutto su altri forum ma nessuno scrive giusto che serve dreambox800 con harddisk.ecc.... io nemeno capisco e scrive bene l´italiano....

se volete aiutare aiutate se non volete aiutare chiudete questo "importante per errore 9994" e non fate sempre le furbi!

Dare della spia a uno che ne sa piú di voi,,,e imbarazzante....
risolvetevi i problemi da soli,dato che non accettate consigli,,,io con il mio sapere,non ho mai dico mai avuto nessun tipo di errori...

E questo é il mio ultimo post su questo lido,,,,,,.

Lascio queste info a chi di sat ne capisce davvero

01 -> 0918 -> News Datacom/Rev.24 ("Videoguard")
02 -> 0919 -> News Datacom/Rev.25 ("Videoguard")
03 -> 093B -> News Datacom/Rev.59 ("Videoguard")
04 -> 09CD -> News Datacom/Rev.205 ("Videoguard")

dobbiamo risolveri i problemi da soli ? ma perche, tu hai forse mai risolto qualcosa in questo lido ?

con queste info cosa ci dobbiamo fare ?
che ci sono 4 versioni di carte lo sa per fino mio nonno.
come si loggano le Len e come si compilano e si mandano le INS manualmente alla carta con ( per esempio ) NTSite non me lo devi mica spiegare tu.

non sei neanke di parola, perche continui ankora a postare dope che avevi scritto, che sarebbe stato l' ultimo post in questo lido.

adesso ti sale di nuovo il sangue in testa e vuoi darmi anke a me un pugno in faccia ????

PS : scusate per OT ( sara l'ultima volta su questo thread ), ma dovevo rispondere.

Guardando la data della mia registrazzione a questo forum non dovrei ficcarci il naso in queste orribili Post di ieri e oggi.
Ma visto che non mi ritengo un novellino del SAT, vorrei chiarire le idee a chi ritiene il copia incolla SPIARE.

Quanti di noi non sono iscritti ad altri forum? Nessuno
Come minimo ne frequentiamo 3-4 al giorno. Questo vale anche per i MOD.
Pensate se dovessimo essere tutti dei studiosi!!!
Percui curiosare altrove non ha fatto mai male a nessun forum, certo non sarebbe male per rispetto del Autore e della novità fare il nome e la provenienza,
questa regola vale su tutti i forum e sono sicuro che qui è lo stesso, almeno lo era?
Poi da dove si sbuca fuori questo non è relevante, quello che conta è il contributo che si da alla discussione aperta.

Chi è più bravo?????:JC_hmmm:

Non mi fate ridere!!!:punish: Sapientoni che si sbranano.

Chiamatele come volete, ma qualsiasi cosa che riguarda la discussione aperta credo che sia benvenuta a tutti, sapientoni e non,
spie e non. ( Che brutta parola spie).
Speriamo che uno dei Mod faccia un po di pulizzia per tenere la discussione pulita.:fegen:
Spero di non aver offeso nessuno,
Se invece qualcuno si ritiene attacato, scrivetemi in privato che vi darò la motivazione che mi ha spinto ad intervenire.:JC_hmmm:
Lasciate pulita questa discussione:emoticon-0150-hands

buon giorni a tutti .....

allora non capisco xke nessuno qui da una spiegazione come si logga la carta sky e si mette l´aggiornamenti tramite programmi ????si trova tutto su altri forum ma nessuno scrive giusto che serve dreambox800 con harddisk.ecc.... io nemeno capisco e scrive bene l´italiano....

se volete aiutare aiutate se non volete aiutare chiudete questo "importante per errore 9994" e non fate sempre le furbi!

Dopo 2 anni che non scrivi un rigo su questo forum e risvegliarsi con tanta arroganza, non credo che avrai una risposta:emoticon-0123-party

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben