Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

ma come si fa a vedere se la carta e sovracarica ?
io ho due carte 093B ( Multivision ), una che usavo nel smargo e andate 8 giorni fa in ERRORE 9994, l'altra invece va ancora sia nell Skyfobox che nel smargo. vediamo per quando ancora pero ?!?!?

devi controllare gli aggio se li prende tutti e 13 la card vive se comincia a perderne qualcuno brutto segno

devi controllare gli aggio se li prende tutti e 13 la card vive se comincia a perderne qualcuno brutto segno

da me sono 15 e non 13 e sono tutti ancora validi fino al 25 Sep 2011 !
e adesso ?

E quarda un po chio si fa vedere...

Ai propio ragione...

Ciao Gianni...

e, ogni tanto devo pur vedere cosa sucede nel mio territorio :emoticon-0105-wink:
e sempre una mia creazione...

cmq tanti auguri a tutti... e che si risolve al piu presto...

ma ce qualcuno che ha trovato la soluzione a tutto questo?
la mia si e pure chiusa io usavo oscam l`amico mio con ccccam prblemi zero.
mah;;

ciao a tutti

Ciao a tutti
ho trovato questo sul forum oscam.to

---> xxx =www

Zuletzt bearbeitet:

Ciao a tutti
ho trovato questo sul forum oscam.to

---> xxx =www

Grazie....pero questo gia la vevo letto nell oscam forum.

Pero io il italiano quando lo leggo non lo capisco bene...:emoticon-0111-blush

chi la potrebbe fare un bella traduzione in italiano...???

scusa se mi intrometto ma per me che si e chiusa la 093b e mi sta per arrivare una 09cd cosa mi consigli di fare o meglio di cambiare sulla mia oscam.

[reader]
label = skyitalia
enable = 1
protocol = smartreader
device = 001:013
services =
caid = 093B
boxid = 12345678
detect = cd
mhz = 800
cardmhz = 357
ident =
group = 1
emmcache = 1,1,2
blockemm-unknown = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
lb_weight = 100

questa e la config con la quale si e chiusa la mia carta cosa devo cambiare quando mi arriva la 09CD il caid: e chiar devo mettere 09CD e poi cosa bisogna cambiare ancora in modo che nn si chiuda la mia nuova carta.

Grazie

Al momento non essiste nessun conf o un cam,che ti lascia al sicuro,se vuoi stare tranquilo lascia la nel orginal decoter;-)

Zuletzt bearbeitet:

ciao come a molti di voi anche a me hanno piallato la 93b adesso mi e arrivata la nuova carta e penso che sia la 93cd perche inizzia con 003 il numero della carta e non piu con 002 o letto che fino adesso non ce modo per non far succedere piu questo problema cosa posso fare solo metterla per il momento nel loro schifo box oppure provare altro.

se vuoi stare tranquilo lascia la nel suo cessobox ,finghe non si trova una soluziona al problema,se si trova???????ciao

Hi ma e cosi difficile capire che e una strategia di sky It per cambiare le carde a spese dell cliente.

Questo ERRORE 999X e solo per far avere solo una unica Carda cioè la NDS 3=09CD
Cosi anno trovato una Bravura che e una vergogna che suggete solo in Italia Perche potevano benisimamente Cambiare le carde senza Piallarle Ma dovevano Cambiarle a Spese LORO. cosi con questo ERRORE 999x dicano che e colpa nostra perche abbiamo sottoscritto un contratto dove ce la clausa che la carda viene Utilizzata solo nell' loro cesssso e cosi con ERRORE 999x ci traviamo nella nostra prossima bolletta 30,0€ più le spese di spedizione in più.

Se volete farla andare in ERRORE 02 per non pagare le 30,0€ più Spedizione fate Questo

Tutte le cucine a Gas oggi anno una Aggenzione del Gas Electric gli dai un bel paio di scariche tutte sul chip e in un attimo va in ERRORE 02 e non pagate più per il cambio della Carda.

Per chi non a la cucina a gas con prendere la carda tra 2 ditta e con una piccola prensione sul chip del carda e fare dei bi coli movimenti fino a quanto non sentite un click e poi la carda e illeggibile.
ci sono ancore molti trucchi per rendere la carda illeggibile esempio = automatico del cafe ma bastano quei 2 trucchi che vi o spiegato sopra.

E non avete paura di mettere le nuove Carde 09CD nell' Dream Box o in qualsiasi Box non ve la pialleranno.
Le carde 0919 e le carde 093B sono state piallate chi prima e chi topo perche anno scelto di farlo a Scaglione ESEMPIO anno scelto tutte le carde con il Serial 20675438 fino 30987643 da tot a tot.
e cosi via con tutti io serial fino a quanto non anno eliminate tutte le carde 0919 e le 093B PER AVERE SOLO LA CARDA 09CD a spese del Cliente NON A NIENTE A CHE VETERE SE LA CARDE SI TROVAVA NELL SUO CESSSS OPURE NELL DREAM.

IO O FATTO UN ESPERIMENTO CON 2 LA CARDA SKY GERMANIA NON O PAGATO LABO PER 2 MESI PER SPERIMENDARE SE QUESTO

[FONT=&quot]blockemm-bylen[/FONT][FONT=&quot] = FUNZIONA VERAMENTE.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]E SI FUNZIONA[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]PERCHE IN UNA CARDA O FATTO QUESTA CONFIGURAZIONE[/FONT]
[FONT=&quot]COSI[/FONT]
[FONT=&quot]#Senza blockemm-bylen =[/FONT] 139
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
ecmwhitelist = 93

E mi e stata Disattivata ugualmente

e la seconda carda che la avevo configurata
COSI
[FONT=&quot]blockemm-bylen = 139[/FONT]
ecmwhitelist = 93
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 0
blockemm-s = 0
blockemm-g = 0

Questa carda non mi stata disattivata perche non a ricevuto la Len di disattivazione perche era blogata e si era attiri tura aggiornata al 19.09.2011.

E io per essere sicuro o telefonato a sky Germania per dirgli e pregarli di attivarmi le 2 carde e loro mi anno risposto che dovevo pagare i 2 mesi che non avevo pagato pi le spese e poi vengano Attivate.
Ma come vi o sbiecato solo una a aveva ricevuta la disattivazione altra no

CONCLUSIONE FUNZIONA PERFETTO DOVETE SOLO TROVARE LA LEN DELLA 093B COME VI O CIA SPIECATO NLL MIO POST NUMERO 42

Hi ma e cosi difficile capire che e una strategia di sky It per cambiare le carde a spese dell cliente.

Questo ERRORE 999X e solo per far avere solo una unica Carda cioè la NDS 3=09CD

Grazie Alberto,sono contento che si torna al tema principale del treath e che condividi con noi le tue esperienze!:good::good::good:

(Io ho solo un dubbio,e questo è sul loro obietivo di cambiare le 93b con le nuove 09cd,perché ho letto di barecchie persone che hanno ridato una 93b dobo il errore 9994/9993 e in piu si legge anche che anche le 09cd non sono immune a questo errore che sarebbe il 9995.)

fino adesso non ho letto in nessun Forum, che uno ha ricevuto l'errore 9995 con la sua nuova 09CD :JC_hmmm:

fino adesso non ho letto in nessun Forum, che uno ha ricevuto l'errore 9995 con la sua nuova 09CD :JC_hmmm:

Ciao a tutti, mi dispiace contraddirti ma su oscam sez italiana, alcuni hanno riportato che anche la 09cd non è immune dalle piallate, dicono che alcune sono in 9995, questo quello che ho letto se volete vi linko il post su oscam forum italia, saluti a tutti
P.S. anche a me hanno piallato una 093b in smargo server ubuntu con solo emm-u = 0 aperti
da dopo che mi è arrivata la 09cd 40 giorni ho blokkato tutto blocker in ccam
B: /dev/001:005 07
oscam server
blocknano = all
blockemm-u = 1 # 0 passa emm #
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1
Group = 1
#Fallback = 0
CAID = 09CD
ident=09CD:000000
BoxID = xxxxxxxxx
#savenano = all
blockemm-bylen = 183,81,26,
la len incriminata pare sia la 1A esadecimale , in binario 26 come leggete sopra
adesso ho tutto chiuso e ho appena aggironato a mano con dvbsnoop loggo la ins, che estrapolo con logtool e lancio con ntsite 2.3 vers 2,2
spero che nei prox giorni non si chiuda
salute ragazzi e buon lavoro
dema2 bassa padana

Zuletzt bearbeitet:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…