Problema Humax 5400 + linkeasy

Dieses Thema im Forum "Humax (Italiana)" wurde erstellt von toscano, 17. September 2011.

1. toscano

toscano Guest

Salve
    Io ho 2 ricevitori: uno è un humax 5400 (toh 3.4 11.3) e l'altro un vu+duo. Entrambi visibili dalla rete (LAN) perchè all'humax è attaccato il linkeasy (S2E) Vorrei trasformare l'humax 5400 in client perchè il server è il vu+.
    Dal punto di vista della configurazione il linkeasy è ok in quanto vede il vu+ e le sue cards. Il lato humax invece ho dei problemi o meglio non so come fare a farlo colloquiare. Dal Toh config oltre a impostare EMU+S+CARD , SSSP non so cosa altro posso impostare. La PMCT table non so se sia corretta (è quella della 11.3) e ad esempio se guardo non capisco come faccio a dire per quel provider o ca-id che deve andare via rete (immagino sia l'ultimo campo = 3 na non so se basti).Potete aiutarmi ?
    Grazie

EDIT:

Possibile che non c'e' nessuno che mi puo' aiutare ? Eppure nel forum c'e' una persona che ha risolto. Possibile che non mi risponda ?
    Grazie

Zuletzt von einem Moderator bearbeitet: 23. September 2011
  2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. AZK24

AZK24 Moderator Digital Eliteboard Team

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    ARGE
    AW: Humax 5400 + linkeasy

io lo usavo tempo fa...e avevo usato questa software,
    la PMCT tabella la puoi editare tu mettendo il rispettivo caid della carta o la 093b oppure la 09cd

Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?

1 Person gefällt das.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.