Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Humax 5400 + linkeasy

T

toscano

Guest
Salve
Io ho 2 ricevitori: uno è un humax 5400 (toh 3.4 11.3) e l'altro un vu+duo. Entrambi visibili dalla rete (LAN) perchè all'humax è attaccato il linkeasy (S2E) Vorrei trasformare l'humax 5400 in client perchè il server è il vu+.
Dal punto di vista della configurazione il linkeasy è ok in quanto vede il vu+ e le sue cards. Il lato humax invece ho dei problemi o meglio non so come fare a farlo colloquiare. Dal Toh config oltre a impostare EMU+S+CARD , SSSP non so cosa altro posso impostare. La PMCT table non so se sia corretta (è quella della 11.3) e ad esempio se guardo non capisco come faccio a dire per quel provider o ca-id che deve andare via rete (immagino sia l'ultimo campo = 3 na non so se basti).Potete aiutarmi ?
Grazie

EDIT:

Possibile che non c'e' nessuno che mi puo' aiutare ? Eppure nel forum c'e' una persona che ha risolto. Possibile che non mi risponda ?
Grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Humax 5400 + linkeasy

io lo usavo tempo fa...e avevo usato questa software,
la PMCT tabella la puoi editare tu mettendo il rispettivo caid della carta o la 093b oppure la 09cd

Link veralten (gelöscht)
 
Zurück
Oben