....forse qualcuno non l`ho ha letto o gli sara`sfuggito,
cmq volevo solo ringraziare i nostri amici PIELA e INDO che per motivi di lavoro lascieranno il Forum...
a me dispiace tantissimo e spero che ci seguiranno ugualmente se avranno qualche minuto a disposizione.
Volevo ringraziare publicamente il mio amico INDOche abbia fatto si che io sarei diventato moderatore e lo ringrazio tantissimo per la fiducia che ha avuto nei miei confronti.
Vi auguro un bocca al Lupo sperando che la vita vi sorridera`ancora di piu`.:good::good:
Ragazzi voglio solo rassicurarvi che resterò un fedele User di Questo Forum. La scelta di non Moderare più è solo per motivi di studio e impegno intensivo da dedicare alla mia professione che non mi lascia altra scelta.
Sicuramente avremmo modo di incontrarci nella CHAT ITALIANA e continuare con le nostre battute scherzose.
Ringrazio Ufficialmente COBRAXX per l`impegno e il sostegno a questo bellissimo FORUM ITALIANO che continuera a tenerlo in vita.:good:
Ragazzi voglio solo rassicurarvi che resterò un fedele User di Questo Forum. La scelta di non Moderare più è solo per motivi di studio e impegno intensivo da dedicare alla mia professione che non mi lascia altra scelta.
Sicuramente avremmo modo di incontrarci nella CHAT ITALIANA e continuare con le nostre battute scherzose.
Ringrazio Ufficialmente COBRAXX per l`impegno e il sostegno a questo bellissimo FORUM ITALIANO che continuera a tenerlo in vita.:good: