Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Gestire il reshare con oscam protocollo newcamd

Buongirono ragazzi allora non era proprio oscam ma una derivata ncam comunque risolto deve essere cosi su ncam quello che dice niosi e per fare la linea con piu reshare io parlavo dal mio oscam ipc a ncam ipc comunque risolto grazie mille del vostro aiuto
pero avrei un altra piccola domanda o cercato di installere 2 oscam su usr/local/bin oscam2
e su usr/local/etc2
la prima me la apre la seconda no cio la apre ma non mi fa accedere esiste una guida poer installarla bene
poi su rc.local o inserito
usr/local/bin oscam2 -b
/usr/local/bin/oscam2 -b -c/usr/local/etc2
penso di non aver sbagliato pero no mni fa accedere
[account]
user = User
pwd = paas
uniq = 1
group = 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18
 
ciao Nino.73
da come scrivi non ho chiaro se le oscam hnno nomi diversi. è indispensabile che lo abbiano, altrimenti non possono girare contemporaneamente.
la cosa migliore sarebbe compilare la seconda oscam con un percorso file diverso. se non puoi lanciale entrambe con la stringa completa:
/dir/oscam1 -b -c /dir/oscam1
/dir/oscam2 -b -c /dir/oscam2
stessa cosa nel file "rc.local"
 
allora io ho messo usr/local/bin/oscam1 e 2
poi ho fatto un etc e un etc2
e su rc.local ho messo entrambi i percorsi le fa partire pero sulla prima mi fa accedere sulla seconda appena metto user e pass non mi da accesso
 
Zurück
Oben