Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Gestire il reshare con oscam protocollo newcamd

fulvi0x

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. März 2013
Beiträge
96
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao a tutti, ho un problema..
vorrei gestire il reshare con l'ultima oscam, io uso solo il protocollo newcamd.
Come si fa a gestire i reshare per tutti i client o per singoli client?
Grazie mille ;)
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo newcamd

attento con il newcamd a chi dai la N: il reshare a sempre a 7 e non si puó gestire
 
ah ecco .. quindi non si può fare nulla .. e una guida per passare da protocollo newcamd a cccam? ovviamente sempre usando oscam pura..
con il protocollo cccam si può gestire il reshare giusto?
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo newcamd

Se usi la nline nel tuo server puoi dare al cliente una cline limitata con il reshare preferito
 
e come si fa a cambiare da protocollo newcamd a cccam? quindi posso decidere poi a chi dare nline e a chi cline con reshare preferito..
c'è una guida??
Per info: io da lato server ho solo carte locali e non ricevo da nessuna nline o cline..
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo newcamd

ciao allora al possto di creare una N linea per i tuoi amici creane una che la passi sul tuo server
é poi da li usando la cccam
puoi fare
C: iltuohost.org port user pass questa la dai al posto della N
e sulla tua cccam
gli attivi la linea
cosi
F: user pass

qui ci sono due quide che a creato il mester sta spiegato tutto perfettamente


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
la mia nline la devo passare al mio server? e poi come creo la f line da oscam con protocollo cccam?
La sintassi spiegata nelle guide che hai postato la conosco, ma forse hai capito che io ho oscam+cccam.. invece io ho solo oscam come emu.. quindi la fline non è così semplice da creare.. nell'oscam.user metto i client.. ma poi come faccio a dire questo cliente deve ricevere una cline e non una nline??
potete farmi degli esempi per favore?? grazie mille
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo newcamd

ciao ascolta io ho capito che tu volevi pasare alla oscam+cccam allora se tu vuoi gestire il tuo reschare senza dare N line allora quardati questa quida che a creato sempre il meister sta spiegato a letere poi se non capisci qualche cosa siamo qui

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
perfetta la guida, penso di aver capito..
negli user client non si specifica quindi con quale protocollo li voglio gestire, è la porta che fa questo.. se do la porta del protocollo cccam do quindi la cline, se do la porta del protocollo newcamd do nline..
quindi metto due porte diverse ai due protocolli e in base al protocollo che voglio dare do la porta giusta!!
Correggetemi se sbaglio ..
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo newcamd

hallo leute ich brauche eine anleitung wie oscam oder newdcam bei amdmoi+ installieren oder configuriren
 
ciao nino,
a parte che sei nella sezione italiana e che dovresti appunto scrivere in italiano, ti ciedo gentilmente di aprire un nuovo post per la tua richiesta, e non di accodarti ad una vecchia discussione.
grazie.
 
si scusa ma siccome uso anche il tedesco
allora come posso fare una c-line reshare da oscam esempio

[account]
user = User
pwd = paas
uniq = 1
group = 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18
cccreshare = 0
cccignorereshare = 1
cccstealth = 1
il cliente mi dice che non e reshare
 
ciao, puoi configurare:
cccreshare = 1 e avrà un reshare
controlla comunque nelle impostazioni genearli nella config sezione cccam di aver permesso il reshare oppure di aver abilitato inmodo indipendente le scelte pr ogni singolo user/reader
 
Se non va mettendo la modifica che ti ha detto niosi postaci le tue conf complete così possiamo darti una mano a risolvere.
 
Zurück
Oben