Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Ferrari chiede chiarimenti. La Fia: «Tutto regolare»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ferrari chiede chiarimenti. La Fia: «Tutto regolare»

Sorpasso Vettel in Brasile, nessun ricorso per la Rossa. La Federazione: «Nessun caso»



ROMA - «La Ferrari ha chiesto, tramite una lettera, un chiarimento alla FIA in merito al sorpasso di VET su VER nel corso del giro 4 del GP Brasile». Con questo messaggio, apparso pochi minuti fa sul profilo Twitter ufficiale di Scuderia Ferrari, la Rossa dice la sua dopo i numerosi rumors che da giorni si stanno rincorrendo in rete e sulla stampa in merito al sorpasso proibito di Sebastian Vettel che riaprirebbe il Mondiale.

SOLTANTO CHIARIMENTI - Secondo quanto si legge, dunque, la Ferrari non avrebbe presentato ricorso che, tra le altre cose, sarebbe comunque fuori tempo massimo, ma ha comunque deciso di mettersi in contatto con la Federazione internazionale per ulteriori chiarimenti sulla vicenda. Vettel ha chiuso sesto in Brasile e ha vinto il titolo mondiale di soli 3 punti su Alonso, che è arrivato secondo ad Interlagos.

FIA DICE NO - Nel frattempo la Fia ha comunque fatto sapere che non c'è «nessun caso» e il sorpasso di Sebastian Vettel su Jean-Eric Vergne nel GP del Brasile è «legittimo». Lo ha detto un portavoce della Federazione mondiale dell'automobile al periodico specializzato Autosport. La posizione della Fia è stata espressa prima della richiesta di chiarimenti inoltrata dalla Ferrari.
cds

 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…