Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: errore 9995 ancora

Quando non lo abbiamo lo vogliamo, quando non lo vogliamo ce l'abbiamo..

Qui Marmotta e GianniBlaze ci stavano provando, non hanno fatto sapere più nulla...

AW: errore 9995 ancora

Ciao Rago sa qualcuno perche non posso aprire il file di questo programma NTSite NDS2_3 con windows xp

non ci sono errori 9995 da settimane,si sono calmati per ora.

Ha qualcuno forse questo programma NTSite NDS2_3 Grazie

Si celo io perche?

Cosa ti serve?

Se serve aiuto posso aiutare in PN

saluto

amassidda

Non ce bisogno tramite pn possiamo fare qua forse li serve a qualcuno altro il programma
me lo puoi dare

Ciao Ragazzi

Oggi cosi per provare ho messo la mia Carta Sky in Oscam per vedere cosa scrive.

Poi ho visto che Oscam mi dava not found e non quel status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed.

Poi ho attivato gli EMM e guarda caso la Carta si e aggiornata sino all 04.01.2013 pero non so se devo laschiare la carta dentro o togliere e rimeterla perche io mi ricordo che volevo provare a farlgi il aggiornamento quando avevo preso il Error 9995 e non facieva perche mi dava Timeoute e questo status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed.

Voi cosa ne pensate?

saluto

amassidda

status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed.

Signifiva che stavi su un canale che non hai nell'abbo,,,tipo Milan channel caccia e pesca primafila e via dicendo.

Ma questo: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed

Uschiva anche quando hai il Errore 9995 guarda caso meister85 lo ha scritto qua:

FAQ Erorre 9995

Per questo chiedo se la carta con Errore 9995 fa il aggiornamento lo stesso o non lo fa?

saluto

amassidda

- - - Aktualisiert - - -

@ toni1968

Devi aprire OCXDLL.EXE e devi registrate questi File:

tabctl32.ocx
MSFLXGRD.OCX
NdxComm.dll

Dopo avere registrato quei File dovrebbe partire il Programma ma ti dico subito senza le LEN e gli INS per la tua Scheda non fai nient con quell Programma.

Fa solo dei aggiornamenti a mano della Carta.

saluto

amassidda

La carta con errore fa lo stesso aggiornamenti ma dato che ce errore oscam da status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed
oppure un programma che non e sul pachetto

- - - Aktualisiert - - -

Ma questo: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed

Uschiva anche quando hai il Errore 9995 guarda caso meister85 lo ha scritto qua:

FAQ Erorre 9995

Per questo chiedo se la carta con Errore 9995 fa il aggiornamento lo stesso o non lo fa?

saluto

amassidda

- - - Aktualisiert - - -

@ toni1968

Devi aprire OCXDLL.EXE e devi registrate questi File:

tabctl32.ocx
MSFLXGRD.OCX
NdxComm.dll

Dopo avere registrato quei File dovrebbe partire il Programma ma ti dico subito senza le LEN e gli INS per la tua Scheda non fai nient con quell Programma.

Fa solo dei aggiornamenti a mano della Carta.

saluto

amassidda
Si questo lo capito ma OCXDLL.EXE non lo posso aprire ci sono forse problemi con windows XP

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben