Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

Io uso anche Windows XP e il Programma funziona da me e de lo stesso.

Saluto

amassidda
 
Re: AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Quando si ha l'errore 9995 automaticamente non si hanno piú i diritti per vedere i canali,ed é per questo che esce

status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed

Infatti lo dice la parola stessa channel non subscribed,e non centra niente con l'errore 9995.
 
AW: errore 9995 ancora

esatto non ha niente a che vedere con il 9995 . per togliere quell´´errore e meglio mettersi un service dei canali che hai nel pacchetto
 
AW: errore 9995 ancora

Forse manca qualche update o rinstallato un paio di giorni fa il sistema nuovo
 
AW: errore 9995 ancora

Si certo ho una scheda multivision che me lanno piallata il 2 di novembre che ancora un ho chiamato perche aspetto che mi piallano la my sky cosi faccio cambiare tutte due schede e mi e stata aggiornata fino al 13 di gennaio e quando apro gli aggiornamenti con oscam dvp api arrivano una piaggia di aggiornamenti
 
in quel caso, perche si continua a parlare di carte piallate apposta da parte di skyitalia ?
saranno mica cosi scemi da sky a continuare l'aggiornamento dei tiers per schede che sono state piallate ?

secondo me, c'e qualcosa di storto da parte di oscam ... secondo me, c'e qualcosa in riguardo alle schede nds che non viene "rispettato" dall' oscam, il cccam etc, semplicemente perche non si sapeva (ed il fatto che no si sapeva sarebbe un po "schifoso", il che spiegherebbe perche non si sente niente dalla parte dei devs).
 
Re: AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

non mi hai capito ... se l'aggiornamento funziona anche dopo la piallatura (che sia in oscam, oppure nel schifobox, oppure dove vuoi), allora che c'entra ancora la piallatura?

secondo me, le schede ricevono l'errore in oscam per un problema con oscam ... una cosa che prima non ci accorgevamo perche allora ancora sky non mandava fuori quella richiesta per l'ecm ... pero puo esse che quell' ecm abbi un senso completamente diverso dalla piallatura, e che quella succede soltanto pervia di una risposta erronea di oscam ...

mi si capsice addesso? :)
 
Re: AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Sei fuori strada....intanto é un emm che arriva gli ecm sono n'altra cosa,secondo quando la scheda ha l'errore continua a prendere l'aggio perché sky non sa che quella o quel gruppo di schede hanno avuto l'errore fino a quando non viene chiamata.
 
Re: AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

aggiornamento : EMM
cause dell' errore : ECM (seno, come lo spieghiamo l'errore su carte con tutti gli EMM bloccati in oscam?)

ripeto ... secondo me, non fa granche senso tutta sta storia ... dove sono tutte ste persone che hanno avuto errori sulla loro scheda sky SENZA usare oscam?
come mai succede solo con oscam ?
 
Re: AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Succede con tutto oscam cccam newscam ecc ecc,,,chi l'ho ha detto che succede solo con oscam?
Per quando riguarda il killer ti stai sbagliando perché é la len 42,,,,non un ecm ma un emm che dovrebbe essere elaborato dalla card tramite il firmware skybox,la card ha un certo tempo per rispondere all'emm,dopodiché si riceve l'errore......


In generale esistono 3 tipi di EMM, in funzione del numero di card che si vogliono coinvolgere
- EMM-G: EMM global, che coinvolgono tutte le card di un provider
- EMM-U: EMM unique, che coinvolgono solo la card con quel numero di serie (formato 4 bytes)
- EMM-S: EMM shared, che coinvolgono un gruppo di card avendo i primi 3 bytes del seriale in comune
Prima dell'avvento del NDS, questa distinzione aveva poco senso perchè quasi tutti i provider lavoravano solo con gli EMM-U: purtroppo, NDS ha deciso di complicarci la vita utilizzando intensivamente tutti e 3 gli EMM. In parole povere, un decoder Sky cosa fa: legge il pid degli EMM
- se trova un EMM-G, lo elabora (= di solito è mandato alla card)
- se trova un EMM-U con il seriale della card lo manda alla card
- se trova un EMM-S con i primi 3 bytes del seriale, lo invia alla card
 
AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Io é da una settimana che loggo e scrivo gli U e mi arriva sempre la solita len 42

Cosa vorresti dire che é quella la len malefica?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Scusa ammissidda ma tu non avevi resettato la card con il pace togliendo l'errore 9995?

E' un pò che ti leggo e gira e rigira scrivi di avere una card con il 9995
 
si l'angioletto é la len malefica che dopo un certo ciclo fa scattare l'errore.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben