Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ho fatto la stessa valutazione.

- Se fosse veramente come dice, avrebbe già acquistato tutti i PACE in circolazione su eBay/Subito.
- Di certo non avrebbe ancora la card con 9995
- Il link all'annuncio su subito.it comincio a pensare che sia il suo, così si sbarazza di quel bidone a prezzo pieno.
 
AW: errore 9995 ancora

@langioletto

SI io avevo fatto il reset delle schede.

Pero volevo chiedere perché le carte con Error 9995 si aggiornano lo stesso.

Io non ho un Pace. Ce la il mio amico. Se guardi i Post più avanti avevo sempre scritto che noi abbiamo fatto il Reset. Ma dato che io non ho quell Pace non posso fare il Reset della Carta. Poi non ho mai scritto che ho resetato la mia Scheda. Abbiamo provato con altre Carte. Ma dato che io la Scheda non lo ho portata giù in Italia non potevo fare il Reset.

Poi non ho trovato nessuno che vende il Pace DS432NS su ebay che spedisce in Germania.

Spero che adesso avrete capito meglio.

Saluto

amassidda
 
è meglio farla scrivere ma dopo metterla nell'originale,,,cosí che il firmware possa processare quella len.
 
AW: errore 9995 ancora

Mi sa ke devo chiudero qui....

Gesendet von meinem GT-N7000 mit Tapatalk 2
 
AW: errore 9995 ancora

Chiudi Chiudi vedi che assistenza e che bell feedback che stanno danto a sky chiudi
saluti
 
AW: errore 9995 ancora

Peccato se chiudi, al di del piccolo dubbio finalmente si iniziava a capire qualcosa..
 
AW: errore 9995 ancora

No qui non si capisce niente.
Qui ce solo gente ke si registra, viene nel forum e scrivono cose ke nessuno sa. Fanno finta di sapere tutto, pero mika ke dicono "Tje qui ai la pappa pronta" no, poi spariscono un paio di giorni e rivengono! Ma ke volete prendere in giro?
 
AW: errore 9995 ancora

@langioletto

Certo che preferisco a comprare il Pace. Perché il Error riverrà se SKY sta attacando ancora. Se io la spedirei in Italia e lui mi toglie il Errore e mela rimanda e dopo nemmeno 10 giorni ho di nuovo errore 9995 la devo di nuovo rimandare? Per questo e meglio se si ho il Ricevitore e lo si può fare da solo il Reset.

Scusa Sonic se ho risposto ma qua la gente dice senza aver testato che non funziona. Prima provate se funziona o no e poi si può dire che non funziona o funziona ma non a dire mi sembra una cosa strana. Qua nell Forum ce ne sono di post strani che pero a volte funzionano veramente.

Speriamo che questo Error 9995 si finito presto.

Saluto

amassidda
 
AW: errore 9995 ancora

non funziona il sistema infila e sfila con il box pace io lo comprato quando ci fu lerror 99.4 e non a funzionato o provato con il lerror 99.5 stessa cosa quindi state tranquilli che non funziona quelli che dicono si qua la cosi e via diccendo sono cazzate,a mio parere la soluzione cie ma non la mettono fuori x desso.quindi mettiamocio lanima in pace se il canguro a finito di rompere allora possiamo usare il nostro box dei sogni.seno DISDETTA DI MASSA COSI SI DANNO UNA REGOLATA. come o fatto io .
 
AW: errore 9995 ancora

Ok Grazie mario95

Almeno tu mi hai dato una conferma.

Secondo me e come dici te che ce qualcosa ma non e pubblico seno tutti quei Pay Server avrebbero anche il Errore.

Poi con mio amico ci penso io che mi ha detto una gran bella bugia e io che qua raccontavo che funziona.

Grazie un altra volta

Saluto

amassidda
 
AW: errore 9995 ancora

tutto questo non ci porta a nessuna parte . meglio aspettare che esce qualcosa di nuovo .
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben