Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Ecclestone: niente da fare, Vettel è il campione

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ecclestone: niente da fare, Vettel è il campione

Il boss del circus chiude definitivamente il caso escludendo la possibilità che il titolo possa essere riassegnato a Fernando Alonso



ROMA - «Non succederà nulla. Sebastian Vettel è il campione del mondo 2012». Sulla vicenda sorpasso regolare o irregolare di Vettel nel corso del Gp del Brasile, interviene anche Bernie Ecclestone che esclude la possibilità che il titolo conquistato dal pilota tedesco della Red Bull possa essere riassegnato a Fernando Alonso dopo il caso su cui la Ferrari ha chiesto un chiarimento alla Fia. La Federazione internazionale dell'automobile ha già giudicato regolare il sorpasso e secondo Ecclestone il caso è chiuso.

CASO CHIUSO - «Io non sono il responsabile del regolamento, che è nelle mani della Fia, ma tutto quello che posso dire è che la direzione di gara era informata di tutto in ogni fase del Gran premio», ha spiegato il boss della Formula Uno, secondo quanto si legge sull'edizione online del magazine tedesco "Spiegel". «Dopo la gara non c'è stata nessuna protesta nei tempi stabiliti», ha aggiunto Ecclestone in merito all'eventuale ricorso che avrebbe potuto presentare la Ferrari.
cds

 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…