Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Dreambox Flash Error (DM 500HD, 800, 800se) per nuove Firmware con SecondStage 84!

Nobody is reading this thread right now.
G

Gelöschtes Mitglied 136430

Guest
Ciao,

per ki ancora non lo sa, se volete mettere una nuova Firmware (Per Esempio Dream-Elite 3.0 con Secondstage 84) wie dara un Errore "Flash Error".
Vale per Ricevitore Enigma 2: DM 500HD, DM 800 e DM 800se

05 September 2011 - Improved flash error correction
Starting today, images for the models DM500HD, DM800 SE and DM800HD PVR include an improved flash error correction feature.
In order to benefit from the improvements, it is required that you either flash the new image with the latest version of DreamUP or flash a new second stage loader ( DM500HD DM800HD PVR DM800 SE ) before flashing the image via your browser or other means.
If you use the online update functionality, the new second stage loader will automatically be installed after rebooting.
It is recommended that you flash the new image for improved stability.

Lo appena Provato. La cosa piu semplice ke potete fare, fate come se volete mettere una nuova Firmware sul vostro Ricevitore,
ESEMPIO SU UN DM 800 HD:

-Staccare la Corrente del Ricevitore
-Riattacare la Corrente del Ricevitore Premendo senza lasciare il Bottone del Stand By sul vostro Ricevitore
-Quanto ce Scritto Stop sul Display lasciare il Bottone Stand By e vi apparira un Nummero IP sul Ricevitore
-Mettete la IP ke e stata data al volstro ricevitore nel vostro Browser (Firefox, Internet Explorer etc...)
-Andate su Firmware Upgrade
e come File .nfi mettete Prima il Secondstage 84 nuovo e fatte Flash
-Dopo ke e finito fatte un Reboot e ora potete mettere la Firmware Nuova senza Problemi, ripetendo quello ke e scritto in Rosso, solo ke non dovete piu poi mettere il Secondstage 84 extra ma la Firmware ke volete voi!

Qui le Secondstage per i vostri Ricevitori:

DM 500 HD:
DM 800:
DM 800SE:

Ciao Saluti SONIC

Re: Dreambox Flash Error (DM 500HD, 800, 800se) per nuove Firmware con SecondStage 84

Ciao Sonic,io personalmente ho provato la Dream-Elite 3.0 su Sunray800se e non ho avuto nessun errore! Ti ricordo che per mettere su le ultime versioni enigma 3.2.1 devi avere il secondstage 84B e non "A". Ti allego il Secondstage per l'800se in caso vorresti provare,puoi scaricarlo da qui ---> Link veralten (gelöscht) Ciao e fammi sapere! :good:

Dimendicavo,questo file é per SIM2

invece io sto impazzendo mi esce sempre errore ca not found sul mio sunray 800se se metto una immagine gia bella patchata va ma se voglio mettere una immagine originale e poi inviare il secondstage mi esce sempre questo dannato errore ho un secondstage nfi 84 non riesco a trovare 84b per 800se grazie

invece io sto impazzendo mi esce sempre errore ca not found sul mio sunray 800se se metto una immagine gia bella patchata va ma se voglio mettere una immagine originale e poi inviare il secondstage mi esce sempre questo dannato errore ho un secondstage nfi 84 non riesco a trovare 84b per 800se grazie

Ciao, devi prima mettere SOLO il Secondstage. E poi a quanto ai finito ci metti la Image!

raf35;1391310 se voglio mettere una immagine originale e poi inviare il secondstage mi esce sempre questo dannato errore ho un secondstage nfi 84 non riesco a trovare 84b per 800se grazie[/QUOTE schrieb:
La procedura è valida su box che non hanno ERRORE.
Per l`uso di imagine originale, l`amico Zagor é stato chiarissimo.
Importante scegliere un´imagine che supporta la vostra SIM.
Aggiunco:
È importantissimo dopo aver inviato l`imagine di non riavviare il BOX,
bensí chiudi il Browser e riapri dinuovo il browser con lo stesso IP,
Adesso invii il Secondstage allo stesso modo del`ìmagine,
al termine puoi fare restart del box e tutto dovrebbe rifunzionare.

INVECE:
avendo gia ERRORE sul Dysplay, occorre usare la procedura forzata.
Installando sul PC i driver che simulano una porta Serial, fatto questo,
Se si tratta di un Clone occorre
SUNRAY-FlashUP

Se si tratta di un originae l`ultimo Dream-UP.

Zuletzt bearbeitet:
CMQ stiamo parlando di un Problema totalmente diverso in questo Thread. Il mio Thread era solo per lerrore ke esce se non si a il SS84 e si vuole mettere una nuova FW con SS84. Overo su Ricevitori ORIGINALI!

Per Lerrore ke a Raf35. Basta scaricarti un Software ke e per il tuo ricevitore (overo per la tua SIM) e fai un Flash con DreamUP (Ultima Versione)

Io lo testato un paio di giorni fa lo stesso problema con una DM 800 Clone!!!

Da me a funzionata la versione Orignale della DreamUp. Esistono anke DreamUp Modificati pe questo Problema, ma come detto a me a funzionate anke con quella originale!

[-SONIC-];1391565 schrieb:
CMQ stiamo parlando di un Problema totalmente diverso in questo Thread.

Se ti riferisci al mio intervento,
Il mio intervento è indirizzato al problema di raf35.
Puoi sempre spostare il problema di raf35 in un nuovo Thread.

grazie amici non volevo crearvi problemi scusatemi se ho postato un problema diverso

Zurück
Oben