Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Download cccam e consigli

Dieses Thema im Forum "CCcam (Italiana)" wurde erstellt von gcm70, 6. Juli 2012.

1. gcm70

gcm70 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post e ringrazio in anticipo tutti quelli che posso aiutarmi.
    Sto cercando dove posso scaricare cccam ultima versione per craere un server.
    Vorrei anche un consiglio, per la realizzazione del server è meglio installare su macchina linux o dreambox?

Grazie Giacomo.

2. meister85

meister85 VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    AW: Download cccam e consigli

Ciao Giacomo,

benvenuto sul nostro forum, mi fa molto piacere :)

Io ti do come consiglio di usare un thinclient (macchina linux). e peccato di sfuttare la dreambox come server...

Se usi un thinclient e molto facile di scaricare la cccam. ce un programma oppure script che si chiama IPC. il ipc ti scarica e imposta tutto automaticamente. tu ci puoi dire quale versione ti deve installare. per un server la cccam 2.1.1 e la migliore e piu stabile.

3. gcm70

gcm70 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Re: AW: Download cccam e consigli

Ciao,
    grazie per la risposta e per l'accoglienza.
    Ho parecchi dubbi e quesiti spero che mi puoi illuminare.

Se installo il server su una macchina Linux in che modo, utilizzando IPC o direttamente cccam e collegando la mia scheda da condividere su un semplice lettore seriale/usb, come posso poi ricevere i dati di aggiornamento della scheda che normalmente ottengo tenedola nel ricevitore satellitare?
    Per questo motivo pensavo di utilizzare un dreambox come server. Non conosco assolutamente il sistema di sharing e questi software.
    Se puoi sinteticamente indicarmi una configurazione(hardware e software) dove posso mantenere aggiornata la mia scheda e contestualmente poterla condividere.

Grazie.

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.