Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Doscam V0.24b

linefrayn

Newbie
Registriert
16. August 2008
Beiträge
9
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ho installato la doscam v0.24b sul vu+zero con immagine openatv,funziona perfettamente sia in loc ke da remo,l'unico problema e' che non passa le keys al client, sul server funzionano,come potrei risolvere? vi allego la mia cfg grazie,


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

up up up up please.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
il client ha ccam? se si quale versione?
visto che hai messo version = 2.3.0 se hai installata una versione inferiore non vedi.
 
Grazie per avermi risposto, la cccam sul server e la 2.3.0, dovrei mettere la cccam del client?
 
andiamo per passi.
come è strutturato il tutto?
ovvero sul server vedi tramite ccam o dvbapi?
se sul client la ccam è inferiore alla 2.3.0 devi cambiare il parametro che ti avevo già indicato. questo parametro, il version, indica quale versione minima deve avere il client.
 
Sul server vedo tramite protocollo interno il client usa cccam 2.1.4. Avrei anche un'altra domanda, quale parametro usare per non essere bannati? mi riferisco a una #line #ay #erver. Grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
intanto cambia quel paramentro e metti 2.1.0, ovvero la versione minimae e prova cosi.
il rischio di essere bannati nn lo puoi evitare, dipende da come il p.s. gestisce la tua line.
ci sono vari metodi, dal blocco momentaneo al ban permanente.
l`unica cosa che puoi fare ammesso che riesci a passare qualcosa sul client, e` di non vedere in contemporanea sui due deco, ma nemmeno questo ti puo` assicurare dalle penalita`.
non ti conviene chiedere una line con un resh@are interno?
 
Ok grazie, e' per il primo post si puo' fare qualcosa? che il server non passa le keys al client, se cambio quel parametro cccam risolvo?
 
intanto prova a cambiarlo.
tempo fa avevo letto qualcosa a proposito delle key, ma non ricordo se avevano risolto, se lo ritrovo ti dico.
 
scusami, mi ero proprio dimenticato.
in settimana chiedo sul forum di oscam e ti riferisco.
 
eccomi, non mi ero dimnticato, ero alla ricerca di notizie, ma nulla, sembra che le tue conf siano esatte, ma i risultati sono discordanti.
c`e` chi dice che funziona e chi no...
mi dispiace ma non so darti info migliori
 
ciao se nei clienti metti una c:line allora devi fare cosi c:xxxx user pass yes alla fine della c:line
 
Zurück
Oben