Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

domanda dm500

AW: domanda dm500

Router....ok:good:
Inetbox o Dreambox ....ok:good:
si vede tutto......????????:_s:
non vorresti intendere che comprando un Decoder e un Route si vede SKY???
ci vuole qualcuno che ti passa il tutto

ciao a tuti skyitalia cs RUTER in serv inetbox 300 o pure dreambox 500 si vede tuto compreso prezzo ?

puo' usare pure dreamstream per vedere sul p.c :hell:hell:hell
e per fare foto curiose puo usare lo Screenshot via web se gli piace :hell:hell

cmq io uso il DreamViews v0.1.5 e va benissimo:good:

ciao und server ip per vedere CCcam vedere il sky pm ok inetbox 300 o pure internet ok dreambox 500 la RUTER Fon-WLAN.vodafone FLAT 6.000: sono ok RUTER o2online.no

allora tutti i decoder che vanno in'FTP puoi divertirti come un'originale dream ..tranne solo quelli che hanno una memoria ampia e di capacita di fare altre cose.. ma il resto decoder che vanno in'FTP e idem uguale come un dream :hell:hell:hell

ciao und server ip per vedere CCcam vedere il sky pm ok inetbox 300 o pure internet ok dreambox 500 la RUTER Fon-WLAN.vodafone FLAT 6.000: sono ok RUTER o2online.no

Ciao Antonio,se puoi scrivere in tedesco é meglio perché nel tuo italiano non ci si capisce proprio niente di quello che vuoi dire!:hell
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:smoke:

Bitte schreib auf deutsch!!!!!!!!!!

Zagor44!:diablo:

essi per capirlo ci vuole una traduzione particolare....

pero penso dice che vuole un serve con ip attivo per vedere con la ccam sky e mandaglielo in p.m...dice ha ineternet inetbox300 e penso pure il dream 500 e il ruoiter quello che lui accennato, penso questo chiede spero che cio' azzeccato:hell:hell:hell

poi quoto quando ha detto Zagor44:good:

se ci hai azzeccato la prossima volta ti chiedo i numeri del lotto:hell
Magari antonio sarà qualche italotedesco e allora uno si arrancia come meglio puo.

se cosi fosse imparate hai figli sempre la lingua madre.
il tedesco si impara strada facendo.

Se sai il tedesco rifai la domanda in tedesco ok ti aiuto io

thx....................... ...................................

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…