Router....ok:good:
Inetbox o Dreambox ....ok:good:
si vede tutto......????????:_s:
non vorresti intendere che comprando un Decoder e un Route si vede SKY???
ci vuole qualcuno che ti passa il tutto
ciao und server ip per vedere CCcam vedere il sky pm ok inetbox 300 o pure internet ok dreambox 500 la RUTER Fon-WLAN.vodafone FLAT 6.000: sono ok RUTER o2online.no
O provato anche io il prog che a detto INDO ma non so il motivo riesco a fare tutti i comandi con il PC ma non riesco a vedere niente rimane buio qualcuno mi sa dire il motivo non o un dreambox ma il clone del dream 500 cioe inet box 300 grazie normalmente dovrebbe funzionare anche con questo dec
allora tutti i decoder che vanno in'FTP puoi divertirti come un'originale dream ..tranne solo quelli che hanno una memoria ampia e di capacita di fare altre cose.. ma il resto decoder che vanno in'FTP e idem uguale come un dream :hell:hell:hell
ciao und server ip per vedere CCcam vedere il sky pm ok inetbox 300 o pure internet ok dreambox 500 la RUTER Fon-WLAN.vodafone FLAT 6.000: sono ok RUTER o2online.no
Ciao Antonio,se puoi scrivere in tedesco é meglio perché nel tuo italiano non ci si capisce proprio niente di quello che vuoi dire!:hell Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:smoke:
Bitte schreib auf deutsch!!!!!!!!!!
essi per capirlo ci vuole una traduzione particolare....
pero penso dice che vuole un serve con ip attivo per vedere con la ccam sky e mandaglielo in p.m...dice ha ineternet inetbox300 e penso pure il dream 500 e il ruoiter quello che lui accennato, penso questo chiede spero che cio' azzeccato:hell:hell:hell
essi per capirlo ci vuole una traduzione particolare....
pero penso dice che vuole un serve con ip attivo per vedere con la ccam sky e mandaglielo in p.m...dice ha ineternet inetbox300 e penso pure il dream 500 e il ruoiter quello che lui accennato, penso questo chiede spero che cio' azzeccato:hell:hell:hell
se ci hai azzeccato la prossima volta ti chiedo i numeri del lotto:hell
Magari antonio sarà qualche italotedesco e allora uno si arrancia come meglio puo.
se cosi fosse imparate hai figli sempre la lingua madre.
il tedesco si impara strada facendo.