Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

DM800HDse

Re: AW: Re: AW: Re: AW: DM800HDse

Niente da fare Zagor non me lo prende eppure e cosi semplice --

memorizzo sul desktop e quando lancio il dreamup e flsash non trova il backup --

ciaoo
Non lo trova perché il file BackUp devi rinominarlo in datei image cioé devi aggiungere .img e poi vedi che lo trova! Se ancora non lo trova allora apri una qualsiasi cartella vai su "Extras/Ordneroptionen/Ansicht e togli la virgoletta su "Erweiterungen bei bekannten Dateitypen ausblenden" poi clicchi su Übernehmen e poi OK! Adesso aggiungi al tuo BackUp .img e adesso lo dovrebbe trovare! Prova e fammi sapere!

P.S. il mio é un sistema operativo in lingua tedesca se il tuo é in italiano.........vedi un po tu!
 
AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: DM800HDse


quando faccio il beckup mi viene fuori cosi - My_Flash_Image_Backup 1.94 completo

dimmi come decifrarlo -

ciaoo
 
Re: AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: DM800HDse

quando faccio il beckup mi viene fuori cosi - My_Flash_Image_Backup 1.94 completo

dimmi come decifrarlo -

ciaoo
Ok allora quando é completo memorizzalo dove vuoi tu e poi per ritrovarlo con il DreamUp quando lo devi installare devi prima fare quello che ti ho detto io se no non lo trovi, oppure se hai il Teamviewer installato mi collego io con il tuo pc e ti faccio vedere come fare! Ciaoooooooooo!
 
AW: DM800HDse

ok installo il teamviewer poi se vuoi domani ci colleghiamo
sempre se ciai tempo -- grazie di tutto
ciaoo
 
AW: DM800HDse


Ciao Zagor!
Sono anchio interessato al questo box.ho provato a cercare maaaa sensa risultato,ti sarei grado se tu mi daresti qualche Link... anche in privato grazie.

I miei migliori Auguri Buon´Anno

Rosario:358:
 
Re: AW: DM800HDse

Ciao Zagor!
Sono anchio interessato al questo box.ho provato a cercare maaaa sensa risultato,ti sarei grado se tu mi daresti qualche Link... anche in privato grazie.

I miei migliori Auguri Buon´Anno

Rosario:358:
Ciao Harley come va? Scusa il ritardo ma io non ho un sito da poterti dare, quando me ne occorre qualcuno lo prenoto da una ragazza via chat, lei mi dice dove mandare i soldi e gia l'indomani me lo spedisce e in 6-7 giorni mi arriva! Mi dispiace non poterti dare un sito! Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:hell
 
AW: Re: AW: DM800HDse

Ciao harley-hd,ti ho mandato un link in pm.saluti meppo
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…